Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: thane .. ma va' e' pippa

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek
    Ecco te sei uno di quelli ke proprio mi mancano su daoc ITA ç_ç

la tua vita e' distrutta senza di me, lo sento
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Hador's Avatar

BHA...
    e poi prendere tanek come esempio... BHA...

fatti un selvaggio

Enlisted Lorelee's Avatar

Quote Originally Posted by BlaSteRr
    mi avete illuminato l'idiota vero so' io che gli do' retta

che se ne andassero

alla fine meglio avere pg pippa e divertirsi che giocare con pg ubba che ti scaxxano
    Bravo, l'hai capita finalmente..........

vedi di non farmi scherzi, che poi perdo uno dei miei + validi difensori...

Lorelee

sempre in cerca di amici da curare

Quote Originally Posted by Tanek
    Ecco te sei uno di quelli ke proprio mi mancano su daoc ITA ç_ç

E io Tanek, non ti manco nemmeno un po?

Comunque il thane e' una classe che la gente sottovaluta moltissimo, la gioco da 3 anni e mezzo, e mi diverte ogni giorno che passa anche se chiaramente ci si deve adeguare:
    1) ai cambiamenti portati dalle patch (dal 46 44 42 una volta uberizzimo al 50 39 42 per esempio)
    2)imparare a usare meno i martelli (nerfati a un solo martellone per ogni cast ad area non c'e' più nemmeno voglia di spararli)
    3)abituarsi al peel: con bodyguard il thane a mio avviso peela meglio del war in quanto oltre ai vari stun su chi passa può aggiungere un discreto output di danni (con i nuovi critici su DD) o di RA (tipo tempesta statica che qui funge)

... in definitiva lasciali parlare.....

Saluti Bolo

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Manka solo Byron e siamo tutti
    Beddi fratelli thanozzi
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Guarda Blastero, il thane è un pg meno utile di molti altri, o comunque considerato come tale da molti. La realtà a mio avviso è che molti hanno pg potenzialmente uberissimi ma li giocano da cani. A sto punto il problema diventa "il gruppo". Se questo è fatto da persone che san giocare, non ci sono problemi. Se sono pippe possono avere anche il gruppo perfetto e morire cmq.

Quote Originally Posted by Hangel
    Guarda Blastero, il thane è un pg meno utile di molti altri, o comunque considerato come tale da molti. La realtà a mio avviso è che molti hanno pg potenzialmente uberissimi ma li giocano da cani. A sto punto il problema diventa "il gruppo". Se questo è fatto da persone che san giocare, non ci sono problemi. Se sono pippe possono avere anche il gruppo perfetto e morire cmq.

onestamente secondo me non esistono pg in se' utili o no ...
    la loro utilita' e' quantificabile solo a seconda della situazione e quindi delle necessita' che si vengono a creare in quel momento.
    Onestamente io non metto in discussione che esistano pg che risultino indispensabili in + occasioni ( vedi healer ) ma qualsiasi classe ha la sua utilita'.

un thane giocato bene riesce a bloccare maghi a difendere healer e a fare ottimi danni in melee
    uno shaman giocato male puo' persino far perdere un'inc...

l'utilita' di un pg secondo me puo' essere valutata dall'abilita' del player e dalla situazione in cui ci si trova
    ­
    ­

E' qui il Thane Gathering?

[edit]
    sto forum è + buggato del thane 1.49, non mi posta le emo è_é
    Last edited by -ICE-; 31st August 2004 at 14:53.
    on DAoC Vortigern :[ Avallach ]: Midgard Thane
    on DAoC Merlin :[ Scighera ]: Albion Scout

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Quote Originally Posted by HariSeldon
    Manka solo Byron e siamo tutti
    Beddi fratelli thanozzi

Sto notando giocando ad Alb quanto gli hibbi usino tempesta statica e quanto rompa effettivamente le palle ai tank che ,come me, tentano di andare in assist a segare druidi, bardi e maghi. Contro i middi tempesta statica non ce l'ho mai, di Thane ne vedo pochissimi (ad Albion ce l'hanno i preti e non ne abbiamo eheh). Solo questa RA vale almeno un Thane in ogni gruppo o ogni 2 gruppi (se si gira in 2 gruppi).
    Ora che poi determination non conta piu' nulla (non parlatemi di stoicismo che fa ridere ai polli) basta prendere purge 2 ed il Thane con battlemaster e' anche un validissimo pg difensivo che pero' contribuisce coi suoi danni dalla distanza, sempre che lo si specchi e lo si usi bene per fare questo ruolo.
    Last edited by BYRoN; 31st August 2004 at 14:57.
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by BYRoN

Sto notando giocando ad Alb quanto gli hibbi usino tempesta statica e quanto rompa effettivamente le palle ai tank che ,come me, tentano di andare in assist a segare druidi, bardi e maghi. Contro i middi tempesta statica non ce l'ho mai, di Thane ne vedo pochissimi (ad Albion ce l'hanno i preti e non ne abbiamo eheh). Solo questa RA vale almeno un Thane in ogni gruppo o ogni 2 gruppi (se si gira in 2 gruppi).
    Ora che poi determination non conta piu' nulla (non parlatemi di stoicismo che fa ridere ai polli) basta prendere purge 2 ed il Thane con battlemaster e' anche un validissimo pg difensivo che pero' contribuisce coi suoi danni dalla distanza, sempre che lo si specchi e lo si usi bene per fare questo ruolo.
    traditore albionese!!!!! pass a salutarci su mlf :P

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    la tua vita e' distrutta senza di me, lo sento
    Si

Quote Originally Posted by Hador
    BHA...
    e poi prendere tanek come esempio... BHA...

fatti un selvaggio
    Datte foco!
    Evvai ho usato la macrooooooooo ghghghg!!

Quote Originally Posted by Bolomir
    E io Tanek, non ti manco nemmeno un po?
    Ma certo ke mi manki pd ç_ç

Ah un soka anke a Hari & Avallach, e uno strasoka a Byron traditore albion ghei

all

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

tanek per curiosita' , ma con nf ora come fai senza df ? ^_^

( non mi dire che hai ordinato da internet tanti griGGini da uccidere nel tempo libero )

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

Ha scaricato un emulatore off line x segare i griggi in df ... vai setti il loro liv equip reame (purtroppo solo 1 opzioen alb ) e via ... peccato siano bot

ok sto delirando
    - Firma under construction -

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    tanek per curiosita' , ma con nf ora come fai senza df ? ^_^

( non mi dire che hai ordinato da internet tanti griGGini da uccidere nel tempo libero )

Semplicemente per fortuna (ma io direi anche purtroppo -.-ç ) ho un pc pacco e quindi non mi sono trasferito in USA ma sto ancora su DAOC Ita (tra gli insulti del 90% degli amici che si son trasferiti in usa, molti dei quali li puoi anche leggere in questo thread )
    Cmq oggettivamente tra cazzeggio e roba varia saran 2 settimane ke non tocco un grigggio™... pero' l'ultimo che ho segato e' ripoppato mentre facevo l'ennesimo giro di controllo ... e son cose che non han prezzo

Up per l'emulatore di grigggi™, se qualcuno lo programma sto apposto per i prossimi 10 anni
    Cmq nn oso pensare cm sara' a stare senza df con NF -.-ç

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

Tanek implodi

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast