la tua vita e' distrutta senza di me, lo sentoOriginally Posted by Tanek
![]()
la tua vita e' distrutta senza di me, lo sentoOriginally Posted by Tanek
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
BHA...
e poi prendere tanek come esempio... BHA...
fatti un selvaggio![]()
hdr.
bnet profile
Bravo, l'hai capita finalmente..........Originally Posted by BlaSteRr
vedi di non farmi scherzi, che poi perdo uno dei miei + validi difensori...
![]()
Lorelee
sempre in cerca di amici da curare
E io Tanek, non ti manco nemmeno un po?Originally Posted by Tanek
![]()
Comunque il thane e' una classe che la gente sottovaluta moltissimo, la gioco da 3 anni e mezzo, e mi diverte ogni giorno che passa anche se chiaramente ci si deve adeguare:
1) ai cambiamenti portati dalle patch (dal 46 44 42 una volta uberizzimo al 50 39 42 per esempio)
2)imparare a usare meno i martelli (nerfati a un solo martellone per ogni cast ad area non c'e' più nemmeno voglia di spararli)![]()
3)abituarsi al peel: con bodyguard il thane a mio avviso peela meglio del war in quanto oltre ai vari stun su chi passa può aggiungere un discreto output di danni (con i nuovi critici su DD) o di RA (tipo tempesta statica che qui funge)
... in definitiva lasciali parlare.....![]()
![]()
Saluti Bolo
Manka solo Byron e siamo tutti
Beddi fratelli thanozzi![]()
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
Guarda Blastero, il thane è un pg meno utile di molti altri, o comunque considerato come tale da molti. La realtà a mio avviso è che molti hanno pg potenzialmente uberissimi ma li giocano da cani. A sto punto il problema diventa "il gruppo". Se questo è fatto da persone che san giocare, non ci sono problemi. Se sono pippe possono avere anche il gruppo perfetto e morire cmq.
Originally Posted by Hangel
onestamente secondo me non esistono pg in se' utili o no ...
la loro utilita' e' quantificabile solo a seconda della situazione e quindi delle necessita' che si vengono a creare in quel momento.
Onestamente io non metto in discussione che esistano pg che risultino indispensabili in + occasioni ( vedi healer ) ma qualsiasi classe ha la sua utilita'.
un thane giocato bene riesce a bloccare maghi a difendere healer e a fare ottimi danni in melee
uno shaman giocato male puo' persino far perdere un'inc...
l'utilita' di un pg secondo me puo' essere valutata dall'abilita' del player e dalla situazione in cui ci si trova![]()
E' qui il Thane Gathering?
[edit]
sto forum è + buggato del thane 1.49, non mi posta le emo è_é
Last edited by -ICE-; 31st August 2004 at 14:53.
on DAoC Vortigern :[ Avallach ]: Midgard Thane
on DAoC Merlin :[ Scighera ]: Albion Scout
Originally Posted by HariSeldon
![]()
Sto notando giocando ad Alb quanto gli hibbi usino tempesta statica e quanto rompa effettivamente le palle ai tank che ,come me, tentano di andare in assist a segare druidi, bardi e maghi. Contro i middi tempesta statica non ce l'ho mai, di Thane ne vedo pochissimi (ad Albion ce l'hanno i preti e non ne abbiamo eheh). Solo questa RA vale almeno un Thane in ogni gruppo o ogni 2 gruppi (se si gira in 2 gruppi).
Ora che poi determination non conta piu' nulla (non parlatemi di stoicismo che fa ridere ai polli) basta prendere purge 2 ed il Thane con battlemaster e' anche un validissimo pg difensivo che pero' contribuisce coi suoi danni dalla distanza, sempre che lo si specchi e lo si usi bene per fare questo ruolo.
Last edited by BYRoN; 31st August 2004 at 14:57.
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
traditore albionese!!!!! pass a salutarci su mlf :POriginally Posted by BYRoN
SiOriginally Posted by x4d00m
![]()
![]()
Datte foco!Originally Posted by Hador
Evvai ho usato la macrooooooooo ghghghg!!
Ma certo ke mi manki pd ç_çOriginally Posted by Bolomir
Ah un soka anke a Hari & Avallach, e uno strasoka a Byron traditore albion ghei
all
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
tanek per curiosita' , ma con nf ora come fai senza df ? ^_^
( non mi dire che hai ordinato da internet tanti griGGini da uccidere nel tempo libero )
![]()
Ha scaricato un emulatore off line x segare i griggi in df ... vai setti il loro liv equip reame (purtroppo solo 1 opzioen alb) e via ... peccato siano bot
ok sto delirando![]()
- Firma under construction -
Semplicemente per fortuna (ma io direi anche purtroppo -.-ç ) ho un pc pacco e quindi non mi sono trasferito in USA ma sto ancora su DAOC ItaOriginally Posted by Kinson
(tra gli insulti del 90% degli amici che si son trasferiti in usa, molti dei quali li puoi anche leggere in questo thread
)
Cmq oggettivamente tra cazzeggio e roba varia saran 2 settimane ke non tocco un grigggio™... pero' l'ultimo che ho segato e' ripoppato mentre facevo l'ennesimo giro di controllo... e son cose che non han prezzo
Up per l'emulatore di grigggi™, se qualcuno lo programma sto apposto per i prossimi 10 anni
Cmq nn oso pensare cm sara' a stare senza df con NF -.-ç
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tanek implodi![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda