perchè sei gay![]()
Originally Posted by Calculon
![]()
mi riferivo nel gruppo con noi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si vabbe ho capito...
cena saltata!
andate a fanculo tutti dal profondo del cuore!
ah davi la frase riferita a te.. non era un offesa..
anzi, era piu un complimento... perche te ne sei fregato di tutti e ti sei svegliato prima di "noi" ancora addormentati.
ah sul fatto di matteo, non mi sembra proprio che facevate "tutto voi".
mettiamola su un altro lato... devi dire.. che quelli che non hanno "mai" fatto un cazzo sono claudio dario e penso anche luca.... che belli belli si trovavano la pappa nel piatto senza fare un cazzo. serviti e riveriti.
il mio scopo, anche se futile a questo punto, era di far svegliare anche un po loro! di farli partecipare un po di piu a questo ormai "sfatto gruppo".
ma vedo che sono irrecuperabili! e vedo che se ne sono sempre sbattuti il cazzo del gruppo ecc.
quindi dico soltanto un ultima cosa (qui riprendo in parte la lode che ho fatto a te davi) : perche rompersi i coglioni per cercare di fare qualcosa che possa far divertire tutto il gruppo (compresi i morti viventi <-- sapete tutti chi sono) quando ti ritrovi gente del genere che se ne sbatte...
il detto dice: "anno nuovo vita nuova", bene dal 2004 in poi rivedrò meglio le mie amicizie. (sempre se era un'amicizia, quella che porvavano queste persone nei miei confronti).
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Hunted, hunter which you are
Nowhere to run, nowhere to hide
You've got to kill to stay alive
Show them no fear, show them no pain
Quante assurdità devo leggere...dovremmo aprire una nuova sezione per il forum : Gli Scleri di Massy, dove uno fa tutto per crearsi problemi e false convinzioni quando non ce n'è motivo.
Fine.
Originally Posted by Il Palla