Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 97

Thread: Merlin Hib, Galahad hib....com'è l'rvr?

a mid ci dovrebbero essere anche gli shipwrek , anche se sono ancora in fase di ml artefatti toa e azzi vari,
    cmq concordo con dei rinforzi a hib mid, e qualcosa come 1 gilda ad albion , la comunita italiana di galahad potrebbe tranquillamente essere la piu soddisfacente in assoluto.
    ­

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Se gente si sposta su hib galahad mi mandi pm che mi aggrego volentieri, ho già un pg discretamente avviato su quel server e mi son rotto di essere l'unico alb in RvR alle 18 di pom su Igraine o l'unico middo su Merlin
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Boh io a Mid mi pare siamo sufficenti...

Io penso solo su Galahad Hib ci si bisogno di gente,secondo me qualsiasi realta' si trasferisse su Mid o Alb non migliorerebbe di molto le cose.

Concordo abb.za con karidi,2 gilde su Hib,1 su Mid,1 su Alb e gia' migliorerebbe di tanto la possibilita' di Rvr...non la qualita' che,tutto sommato,quando non c'e' voto,gia' esiste da ora.

E dice bene Alter fossi solo non so quanto mi affascinerebbe Galahad,da qualsiasi lato si voglia andare...invece come gilda io in fondo lo consiglio perche' cmq e' un server in cui non c'e' troppa ressa per il Pve (sembra na scemata ma trovare gli Encounter Up accorcia di molto il percorso Pve di una gilda che affronta un nuovo server),non c'e' grande Zerg in Rvr e di conseguenza le potenzialita' del server ci son tutte.

IMO

Ciao
    Axerus

EDITO:Per confermare che ci sono anche gli Shipwreck che sono da ancora meno tempo di noi su sto server e quindi sboiano ancora in Pve.Sono una gilda che gira in 1p cmq anche loro.
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    E voi ed i saint soldiers in quanti siete soliti girare di pomeriggio e sera?
    lss l ho sempre visti in 1 party... la sera si vedono meno dato che sono jappo ma di solito il pomeriggio girano sempre

noi dipende dai giorni, cmq in rvr non abbiamo mai fatto piu' di 2fg.. la norma e' girare pure con meno di un party

La sera ci sono diverse altre gilde, exile, guardians, deadly riot che girano cmq sempre 1 party massimo 2... pure justice li vedi girare in un party ma se a soldor vengono idee megalomane allora lo zerg "nasce"..

in ogni caso zerg lo trovi sempre e solo in situazioni di prese keep\torrette, altrimenti non vedi nessuno girare con piu' di un party\party e mezzo..

Il dramma di Gahalad è albion per rvr, io è 1 mese e mezzo che fo solo rvr che pve l'ho finito deo gracias, ma se non trovo gilde italiane il max che becco sono middi o hibby che expano al poc ^^

Se vai su un reame tipo mid o hib invece di americani che vagano felici anche ad orari pomeridiani ce stanno, non uno zerg, ma ci stanno soprattutto nei pressi del porto del beno e ad acchiappare le torrette in giro che si divertono tanto, se non ti fidi chiedi agli rh che cci loro ogni volta che piglio la barca ne trovo sempre almeno uno sotto al porto del beno

A mio avviso cmq concordo con la tesi che la necessità primaria è un'altra gilda ad hib al volo, e poi con calma fino a raggiungere un +2 hib +1 mid +1 alb per avere un rvr molto fico anche di pomeriggio.
    Orari 23:00 - 2:00 giri da dio soprattutto se non sei alb, e conta che io pur essendo alb ho una buona dose di divertimento in rvr in queste 3 ore.

Il server ha ottime potenzialità e già ora è carino, poi se lo owniamo con qualche altra gilda italiana diventa na pacchia^^ zerg manco l'ombra max 2p anche fino ad orari tipo le 2 di notte zerg alb non se ne vedono... multiinc alb intorno a quell'ora ne ho visti, capita ogni tanto ma non è una cosa che accade sempre, piu che altro perchè i nemici degli altri reami so meno e quindi ci si scanna per fa 2 rp ogni tanto^^
    ­

­

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

su merlin gli hibby hanno preso la loro 2nda relic... SOLDOR ZERG INC!

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

ocio ke troppi italiani su un server solo lo fanno implodere
    vedi igraine mid
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Quote Originally Posted by Wulfila
    vedi igraine mid
    Si ma infatti il suggerimento e' di non concentrarsi su un solo Reame ma di creare delle alternative di gioco tra gilde italiane avversarie.

Inoltre, credo che tutti coloro che sono intervenuti non pensino a gilde da 80 membri ma a gilde che la sera metton su 1 o 2 gruppi e che provano a giocarsela. 4 o 5 nuove gilde in RvR e appartenenti a tutti e 3 i Reami nel nostro prime time sarebbero come la manna dal cielo per gli italiani di Galhad.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Alb ha troppi pg a tutti gli orari. Non ha bisogno di altri supporti.
    Mid ce ne sono pochi, veramente pochi meno degli hib al momento. Se non si beccano rh e hd non ce ne sono altri.
    HIb ce ne sono diversi, oltre i cm ci sono diversi gruppi che girano. Tra i quali una gank che pero' riva dopo l'1-2 di notte con il quale e' veramente bello scontrarsi.

1-2 gilde sia su mid che su hib migliorerebbero l'rvr del pomeriggio prima serata xche' per ora e' inesistente. Mentre dopo le 11-12 l'rvr al momento e' molto bello.

Si gira sempre solitamente in 1g o poco +. Quindi nessuno zerg tranne rari casi.

Cmq se andate su Hib di nemici ne troverete sempre di Alb ce ne sono sempre in giro
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Alterius
    Si ma infatti il suggerimento e' di non concentrarsi su un solo Reame ma di creare delle alternative di gioco tra gilde italiane avversarie.

Inoltre, credo che tutti coloro che sono intervenuti non pensino a gilde da 80 membri ma a gilde che la sera metton su 1 o 2 gruppi e che provano a giocarsela. 4 o 5 nuove gilde in RvR e appartenenti a tutti e 3 i Reami nel nostro prime time sarebbero come la manna dal cielo per gli italiani di Galhad.
    Esatto, quello che si chiede chi vuole venire su Galahad è di aver BUONSENSO nel scegliere il reame in modo da creare degli equilibri che aumentano il divertimento di tutti.
    Lo standard del server è 1 max 2 FG se non è in sintonia con il vs modo di vedere il gioco scartate Galahad da subito
    Last edited by Karidi; 22nd September 2004 at 16:54.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Galahad e' un ottimo server, e forse lo era ancora di piu' prima di NF.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Attenzione a dipingere Galahad come paradiso del rvr o vi ritroverete a breve nella stessa situazione di Lancelot
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Attenzione a dipingere Galahad come paradiso del rvr o vi ritroverete a breve nella stessa situazione di Lancelot
    Si se vedi tutti quelli che giocano a galahad sono concordinei numeri di gilde per equilibrare il tutto.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila
    vedi igraine mid
    infatti non venite su ALB merlin plz
    su hib e mid siete accettati!

scusate l'intrusione, il problema forse non e' come e' un server o reame adesso,
    il grande problema e' il futuro, e aimhe' nessuno ha la palla di cristallo,
    e' tosta rifare un pg (non exparlo ma fare artefatti e soprattutto ML) e non avere alcuna garanzia sulla stabilita' del server
    questa e' solo la mia riflessione su reroll dei pg
    bye ^^
    LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!
    -On Lancelot-

THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
    -On Igraine-

THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
    THAIRA Warlord Shaman (Frostalf ) lvl50 Rank 5L0
    -On Vortigern-
    THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
    HEATHER BIANCANEVE Ombra (elfa) lvl50 Rank 5L0

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast