ricordo quando lanciai il bat che rinominava tutto in .dioOriginally Posted by Bianconiglio_ITA
ricordo quando lanciai il bat che rinominava tutto in .dioOriginally Posted by Bianconiglio_ITA
nogod
Wise Style video
e giu di porconi-_-Originally Posted by Bilu
over the vwap
anch'ioioio voglio l'animazione dell'arci ice al posto della mia![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Io da piccolo stavo usando il mio IBM WA (=Writing Assistant, chissa' se qualcuno se lo ricorda lol un banalissimo programmino per scrivere) e invece che aprire la mia bella ricerchina decisi di editare l'autoexec.bat che c'era sul floppy da 5pollici e 1/4 (o 1/2 lol non ricordo mai), ovviamente era il disco di boot del sistema (un 8086 se non ricordo male O_o boh) e al successivo riavvio mischiati nei vari messaggi di boot apparvero stralci della mia ricerca per la 5a elementareOriginally Posted by Bilu
Io ero abbastanza felice della cosa, mio padre no
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ahh bei tempi quelli in cui per afre andare dune 2 dovevo smadonnare col config.sys e l'autoexec.bat
Poi mi spieghi, anche in pvt, come facevi a compilare/decompilare i .com, io al max creavo/editavo i .bat e .sys.Originally Posted by Bianconiglio_ITA
Originally Posted by Pazzo
:mad:
con i .bat si facevano dei virus tanto carini![]()
![]()
Pd sparaOriginally Posted by Uraner Almasy
![]()
![]()
alb_coldring_hit.NIF
hib_msurge5_hit.NIF
scambiali e sei a posto
Ottimo
Qullo dello SM quale potrebbe essere? :\
non è per niente illegale dato che la cartella è tua non modifichi nessun parametro di gioco e le skin le vedi solo tu diverse mica gli altri
Still In My Bed With My Love
Beh il dos era talmente stupido che se un file lo salvavi come .com anche se dentro era testo di un batch funzionava lo stesso eh , non si faceva pippe mentali per l'estensione non corrispondente come fa winzoz oggiOriginally Posted by rubbish
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it