Per il mez giallo esiste MoF a 2.
Spec per giocare di party= 44 mind 31 body.
Troppa utility il sorcio sei il cc del gruppo...devi mezzare non fare danni, non sei un nuker.
Se giochi da solo fatti spec Body.
Per il mez giallo esiste MoF a 2.
Spec per giocare di party= 44 mind 31 body.
Troppa utility il sorcio sei il cc del gruppo...devi mezzare non fare danni, non sei un nuker.
Se giochi da solo fatti spec Body.
si ma quello ke dico io e' ke nn ha senso il mezz viola x sacrificare tutte le robe ke hanno le spec 40 body e 45 body (oltre ke il danno).Originally Posted by Shub
guarda trovo molto interessante la discussione se speccare sorc 44mind 31 body oppure 40 body..Originally Posted by Morboz
pero sinceramente non capisco 45 body che rinuncia al pet giallo..
cerchi un output di danno alto..chiaro..ma ti assicuro che la somma di danni che genero io 44 mind con il dd base+pet giallo buffato forza sotto ml9(non è una situazione occasionale perchè è cosi al 90%degli inc) è di gran lunga superiore..
poi moc3 per me davvero irrununciabile..devi sempre esser libero di mezzare,rootare e senza moc mi sembra un azzardo troppo grosso visto che sei hai avversari bravi sei te il primo bersaglio che punta il MA...![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
boh sono ancora in test visto ke la uso da 3 settimane, cmq devo dire ke x ora anke senza moc me so trovato bene con i quick e a kitare. X quanto riguarda i danni ke fa puoi fare pure 700 in 1 tick con 44 mind ma se spekki 45 body ne fai di + (cmq quei danni ke ho scritto io sono su target con resistenze cappate visto ke so arrivato a fare 900 e passa danni su target con resistenze basse, naturalmente con critico).
X quanto riguarda il pet BOH. Tutti dicono sta storia ke fa 600 danni con un colpo. quando ero paladino il pet enorme nn mi ha manco colpito e se mi colpiva me toglieva 2%, su sorc pure se me colpisce me leva poco. Mai morto x un pet ml9 addosso e manco subito ingenti danni
Allora il pet innanzitutto va scelto con cura:il cavallo enhorning che è quello con +forza o la gallina cockatrice che stunna.Originally Posted by Morboz
io poi lo buffo con anello che a cariche da 50 forza al pet..
cosi messo ha fatto a diabolik uno spirit flammen herra prima 580 poi 610 subito dopo..
a uatti uno dei bersagli su cui va+spesso il mio pet fa dai 350 ai 450 credo che potra confermare..
fatto poi test del mio pet sotto ml9 in duel con un pala ottimamente equipaggiato e il pala ha sukato..(non fo il nome seno si incazza)
per le ra ti consiglio di provare moc3..usarlo per almeno una settimana vedendo cosa puoi fare in+ poi decidi![]()
il mezz del 44 e' molto utile a rank basso con party di rank basso ... maggiore durata maggior raggio e meno resist...
quando il party sale di livello reame allora puoi pensare (secondo me) di ridurre l'area del mezz e di aumentare un po piu' i danni mettendo 40 body... il pet giallo con ml9 e' utile ma non indispensabile... il pet lo uso per dare fastidio non tanto per fare danni (cockatrice stunna , icestrider roota ecc)
dipende molto dal party con cui giri cmq e da quello che incontri di solito.
Slash provalo un enhorning buffato forza sotto ml9 poi mi dici se da "solo"fastidioOriginally Posted by Slash
![]()
come ti ripeto 500-600 danni a un mago cioè avere un tank ubber in+in party![]()
per carita.. e' sicuramente forte non lo nego e non ne dubito ... ma e' pur sempre un pet mezzabile / rootabile....Originally Posted by leonfir
cmq la spec 40 36 per il sorcio mi pare ottima a buon rank... cosi' conservi il pet giallo![]()
Con la spec 40 36 mi ci trovo benissimo come pure la razza saracena, in trasformazione non son mai un primissimo target del nemico, root aoe non ci rinuncerei mai, troppo utile x fermare tank in assist, debuffs aoe gialli di for/cost agi/dex e poca varianzia col drainlife, finora ho trovato poche resist sui mezz avendo mof a 2.
si il pd del pet fa 350 450 sempre, me li faceva sull'healer su mid e me li fan ora su hib sul bardo
cocktrice poi e' un ditarculo
.
In gruppo a rank non troppo alti meglio avere un mezz al massimo delle sue potenzialità imho
solo un appunto: lifetap di base si avvicina di molto ad dd di spec dello stesso strego/caba/teurgo air considerando la diff. di danno/tempo di cast, ma ha un costo di mana spropositato 3-4 mez/root x control, 4-5 life tap e pronta la pozza di mana/tartaros/jacina![]()
Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]
...and now...
Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
War Hammer incoming...