Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: i punti in body ( sorc )

  1. #1
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default i punti in body ( sorc )

    cosa influenzano ?
    tra le varie cose influenzano anche il lifedrain di base ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  2. #2

    Default

    si la varianza del danno del drainlife
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

  3. #3
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    influenzano danno di LT base e DD spec
    inoltre influenzano i Root
    con body alto hai debuff dex alti aoe root alto debuff fire, cold e matter alti, mezz basso, pet basso

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    come lo vedete un 40 body 36 mind ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  5. #5
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    per me 44 mind 31 body, tanto sarai in assist a cabby teoricamente
    I will be back, eventually.

  6. #6
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    su questo discorso se ne e' parlati e riparlati e ti dico come la penso, premettendo ke io sono 45 body.
    allora la spec 45 l'ho descritta sopra. a rr alti il danno puo raggiungere anke 700 con critico su target con 26% resist. si ha 1 mezz blu ke dura 48 secondi aoe root giallo utilissimo, ottimi i debuff, come difetti x me nn e' tanto il mezz (poka differenza tanto 48 secondi bastano e avanzano imo), + ke altro il pet ke puoi charmare (max verde) e il crack blu

    40 body 36 mind e' 1 ottima spec. danno sempre buono aoe root blu, debuff 30%, pet giallo (la vera kikka di questa spec dato ke con ml9 il pet fa danni assurdi), crack gialla, mezz giallo, diciamo il template + bilanciato

    il 44 mind nn mi e' mai piaciuto come template, trovo inutile completamente il mezz viola, manca di aoe root, nn ha debuff decenti, danno basso, crack gialla, pet giallo(quindi diciamo ke rispetto al 40 body ci guadagni pokissimo, mezz viola, e perdi quasi tutto.

    ora se ti dovessi consigliare personalmente ti direi senza ombra di dubbio 40 body 36 mind. Xke ho scelto 45 body? xke nn sono ml9 e xke me piace fa danni elevati (nn parlatemi xke nn ho fatto cabby o fire, xke me piace mezz 1875 e fare danni assurdi con wp5 e mom4)
    bella li

  7. #7
    Crewman
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    via venezia 28 san lazzaro (BO)
    Posts
    172

    Default

    Quote Originally Posted by Morboz
    su questo discorso se ne e' parlati e riparlati e ti dico come la penso, premettendo ke io sono 45 body.
    allora la spec 45 l'ho descritta sopra. a rr alti il danno puo raggiungere anke 700 con critico su target con 26% resist. si ha 1 mezz blu ke dura 48 secondi aoe root giallo utilissimo, ottimi i debuff, come difetti x me nn e' tanto il mezz (poka differenza tanto 48 secondi bastano e avanzano imo), + ke altro il pet ke puoi charmare (max verde) e il crack blu

    40 body 36 mind e' 1 ottima spec. danno sempre buono aoe root blu, debuff 30%, pet giallo (la vera kikka di questa spec dato ke con ml9 il pet fa danni assurdi), crack gialla, mezz giallo, diciamo il template + bilanciato

    il 44 mind nn mi e' mai piaciuto come template, trovo inutile completamente il mezz viola, manca di aoe root, nn ha debuff decenti, danno basso, crack gialla, pet giallo(quindi diciamo ke rispetto al 40 body ci guadagni pokissimo, mezz viola, e perdi quasi tutto.

    ora se ti dovessi consigliare personalmente ti direi senza ombra di dubbio 40 body 36 mind. Xke ho scelto 45 body? xke nn sono ml9 e xke me piace fa danni elevati (nn parlatemi xke nn ho fatto cabby o fire, xke me piace mezz 1875 e fare danni assurdi con wp5 e mom4)
    bella li
    domanda da niubbo: è vero che avere mez viola (e magari anche + punti in skill di spell) fa aumentare la probabilità che il mez non venga resistito?
    lo ho immenso .
    my msn ---> gaga_ikkidifenix@hotmail.it
    my icq ---> 258770546
    my skype ---> francesco.galassi.ikki
    su Deira Albion vendo:
    platini 90 centesimi l'uno.
    20 euro per cinquantare un pg.
    vendita items.

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    301

    Default

    Quote Originally Posted by ikkidifenix
    domanda da niubbo: è vero che avere mez viola (e magari anche + punti in skill di spell) fa aumentare la probabilità che il mez non venga resistito?
    Si il mezz viola entra piu' facilmente di quello giallo... infatti la probabilita' che un nemico resista una spell dipende unicamente dal livello della spell stessa e dal livello del nemico.. i +skill non influenzano il resist rate.. le resistenza del target diminuiscono solo la durata del mezz (o il danno a seconda dei casi)...

  9. #9
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Quote Originally Posted by ikkidifenix
    domanda da niubbo: è vero che avere mez viola (e magari anche + punti in skill di spell) fa aumentare la probabilità che il mez non venga resistito?
    si, è anche per quello che è così utile il focus come RA.

    lo pigli a 2 e passa la paura
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  10. #10
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    Quote Originally Posted by Cicul
    si, è anche per quello che è così utile il focus come RA.

    lo pigli a 2 e passa la paura
    tolto le parole di bocca
    mastery of focus 2 = 44 mind spec imo inutile

    cmq ti dico pure le ra come le prendo (nn prendo moc)

    WP4
    MoM4
    Aug INT3
    Aug DEX2
    LW1
    MoF2
    Purge2

    Come razza la migliore e' il saraceno (+15 dex +10 int)
    in questo modo con aug dex 2 raggiungi il cap di destrezza di 386 + 10% cast speed e int con aug int2 di 308
    Last edited by Epilol; 19th December 2004 at 18:10.

  11. #11
    Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Random Bridge
    Posts
    647

    Default

    mezzo viola 400 radius

    mezz giallo 350 radius

    se sei l'unico mezzer e a rank bassi secondo me meglio andare sul sicuro... poi ognuno vede la propria classe in maniera soggettiva...

    io di mio posso dire che la varianza del drain life non lo vedo cosi' pesante anche con 44 31

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    si ma io ce l'ho sul pvp >.<
    che mi frega del mezz viola
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  13. #13
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    la varianza di danni si nota: con 45 body fai dd 209 come teurgo. con 44 mind fai il LT 175. secondo i miei calcoli la differenza di danni ogni tick e' di 100-150

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    con 40 body 36 mind dovrei usare il lifetap, il quale ha un nominale piu basso ma ha un cast di 2.5 contro i 2.8 del DD.

    mi sa che faccio quello...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  15. #15
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    x farti capire la differenza tra una spec body, una via di mezzo e una spec mind
    il mio danno come sarebbe a rr7 su target con resist a 26%:
    con body a 45 e' 534 (-101) DD spec 209
    con body a 40 e' 489 (-93) LT baseline 179
    con mind a 44 e' 465 (-88) LT baseline 179

    ora nn so quanto i miei calcoli siano esatti ma in effetti la differenza tra spec body a 45 e spec body a 40 e' quasi nulla (dato ke LT si casta a 2.5 mentre dd a 2.8)

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.32 Kb. compressed to 93.87 Kb. by saving 15.45 Kb. (14.13%)]