Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Accoppiata Savage 2h // AXE..

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mithealer

- Anytime Provoke (fatigue LOW damage LOW ) <-- Schifo.

Hammer ha perso il suo stile piu bello, nel senso che Provoke non e piu il mega anytime fantastico di una volta e di bello conserva solo la super combo back.
    Provoke non è MAI stato un anytime e non è MAI cambiato nel corso della storia...provoke è da sempre uno style taunt che ha come pregio il bassissimo consumo di endurance e il growth rate che, a dispetto del delve information che indica damage LOW, è superiore all'unico anytime di hammer (ruiner). Infatti il mio RvR anytime è Provoke.
    Non so in base a quali indicazioni tu dica che Provoke non è più il mega anytime...non lo è mai stato, è un discreto anytime che ha un bassissimo consumo di endurance.
    Spoiler

Enlisted Mithealer's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Provoke non è MAI stato un anytime e non è MAI cambiato nel corso della storia...provoke è da sempre uno style taunt che ha come pregio il bassissimo consumo di endurance e il growth rate che, a dispetto del delve information che indica damage LOW, è superiore all'unico anytime di hammer (ruiner). Infatti il mio RvR anytime è Provoke.
    Non so in base a quali indicazioni tu dica che Provoke non è più il mega anytime...non lo è mai stato, è un discreto anytime che ha un bassissimo consumo di endurance.
    intendevo che non so con quale patch hanno corretto il danno, portandolo da medium a low. Rispetto a Vorti ora come ora e cosi, poi non so con quale patch l'abbiano modificato.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Mithealer
    intendevo che non so con quale patch hanno corretto il danno, portandolo da medium a low. Rispetto a Vorti ora come ora e cosi, poi non so con quale patch l'abbiano modificato.

se devo essere onesto nn so dove tu abbia letto sto nerf all'unico anytime decente di martello
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Mai letto di questo cambiamento dello stile taunt del martello, al massimo hanno migliorato lo stile taunt di spada rendendolo + dannoso di Provoke anche se come controparte ha penalita' sulla difesa.
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Enlisted Mithealer's Avatar

Quote Originally Posted by BYRoN
    Mai letto di questo cambiamento dello stile taunt del martello, al massimo hanno migliorato lo stile taunt di spada rendendolo + dannoso di Provoke anche se come controparte ha penalita' sulla difesa.
    si, in effetti mi son sbagliato per quanto riguarda provoke, ho visto male confrontando fra i builder 1.5 e 2 su Catacombs.

Rimane il fatto che se facessi Hammer dovrei lanciarmi alla disperata ricerca del Bruiser che a quanto ho capito da findare è bastardissimo..

Bah, mi ritiro in meditazione.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Bruiser si fa in 3/4grp(per essere sicuri al 100% di nn morire alla fine) il problema e' trovare la gente che ha voglia di perdere 3h (le scroll si trovaano a funda aabbastanza facilmente ora)

Page 2 of 2 FirstFirst 12