Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: Armi ...

Bortas's Avatar

Scusate ragazzi se non vi ho passato il link ma ho riloggato il forum ora da ieri donna inc. ora so a lavoro ho visto che sopra è stato postato il link se avete problemi dopo a casa vi posto tutto il percorso o le cose da fare, l'unico problema a volte si presenta col vanish che stranamente ogni tanto non swappa le armi e ti lascia con i dagger al riapparire... cmq un ottimo compromesso nel suo utilizzo mi sono trovato molto bene in pvp e in exp, unico neo il non utilizzo del backstab utile per quando insegui...

Nota importante: per funzionare mettete in conto che dovete avere due slot liberi nelle saccocce, il plug in è programmato in modo tale che non sotituisca le armi al volo ma si depositino le vecchie e si prenda su il nuovo set se non hai almeno due slot liberi nessun cambio...
    Last edited by Bortas; 7th April 2005 at 12:57.

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

grazie nonno sei superprezioso

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Perchè Sword in main hand?Non ho ancora capito:di stili che usano il danno arma son solo ambush fra l'altro....
    a parte gusti personali.. mi date una spiegazione logica in termini di danno(a parita di dps con un dagger)?

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Il danno di sinister strike è calcolato in base al nominale dell'arma + un tot dato dal rank della skill.

Quindi se in combat metti sword/mace in mainhand, che sono notoriamente più lente e dannose, fai molti più danni. Questo ovviamente se non hai una build backstab based.
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Quote Originally Posted by Hank`
    Il danno di sinister strike è calcolato in base al nominale dell'arma + un tot dato dal rank della skill.

Quindi se in combat metti sword/mace in mainhand, che sono notoriamente più lente e dannose, fai molti più danni. Questo ovviamente se non hai una build backstab based.
    OOOOOOoohhhhhhh ecco è questo il ragionamento che io volevo intaccare!!!
    Dal sito ufficiale:

Sinister Strike (Rank 8)
    Requires: Sinister Strike (Rank 7)
    45 Energy
    Instant cast
    5 yard range
    Efficiency: 1.51 damage per energy
    Requires Melee Weapon
    A wicked strike that adds 68 damage to your normal weapon damage. Awards 1 combo point.

Non vedo scritto danno nominale, vedo solo che al danno NORMALE aggiunge un tot(68 a liv60) quindi quello che volevo sapere io è: non sarebbe la stessa cosa che il sinisterstrike sia eseguito con dagger o sword? il danno che fa è solo un danno aggiunto... quindi non vedo da nessuna parte scritto che si deve prendere in considerazione la varianza di danno sul singolo colpo invece del dps: tanto con una sword sei piu lento lo stesso ma al sinister strike non gliene frega nulla...
    o no?

mi dicono dalla regia che ss, essendo appunto istant non ha bisogno di un arma veloce, perche lo si puo sparare a randello finche c'è energy.... perciò un arma piu dannosa è meglio senza fregarsene che sia lenta... ma io mi chiedo... al di fuori dello spam di ss è un po una sukata uhm?

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    mi dicono dalla regia che ss, essendo appunto istant non ha bisogno di un arma veloce, perche lo si puo sparare a randello finche c'è energy.... perciò un arma piu dannosa è meglio senza fregarsene che sia lenta... ma io mi chiedo... al di fuori dello spam di ss è un po una sukata uhm?
    è quello che ho tentato di spiegarti
    Si tende ad usare arma con danno maggiore alto (che sono generalmente spade/mazze, più lente dei pugnali) perchè SS è istant e se ne frega.

Sukata non so, son stili di gioco differenti....secondo me al di fuori dello stealth la differenza di danno è enorme e non c'è proprio paragone, poi dipende come ti piace giocare. A me personalmente backstab fa cacare, ad un altro magari piace molto
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

pure a me bs non piace.. non lo uso piu da un sacco di livelli...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Il VERO problema di BS è solo uno, e si chiama 60 Energy. Troppo, troppo, troppo.

appunto... senza talenti fa piu o meno lo stesso danno di ss e chiede piu energy

Bortas's Avatar

Oltretutto se in main metti un arma lenta e potente, oltre al grosso danno normale visto che sinister è istant il rogue fa i conti pure coi critici che spamma abbastanza spesso, quindi almeno non ci si basi su backstab l'ideale sarebbe avere due spade, mazze, (armi grosse) da dehiddato, si ha un output damage troppo considerevole, vedi eviscerate con critico basato sul danno nominale della spada, direi una differenza abissale...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Oltretutto se in main metti un arma lenta e potente, oltre al grosso danno normale visto che sinister è istant il rogue fa i conti pure coi critici che spamma abbastanza spesso, quindi almeno non ci si basi su backstab l'ideale sarebbe avere due spade, mazze, (armi grosse) da dehiddato, si ha un output damage troppo considerevole, vedi eviscerate con critico basato sul danno nominale della spada, direi una differenza abissale...
    Per quanto ne so io il danno di evi non è calcolato in base all'arma ma solo in base alla tue stat e ai combo.. quindi è na stronzata ^^,

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Per quanto ne so io il danno di evi non è calcolato in base all'arma ma solo in base alla tue stat e ai combo.. quindi è na stronzata ^^,
    Strano che allora di eviscete più critico con spada fo sugli 800 mentre con dagger a esagerare rivo a 580 a parità di combo point...
    Credo che nell'algoritmo ci rientri pure l'arma anche se è spiegato diversamente...

Enlisted

Da quello che ho letto, non so se sia vero, il discorso del danno più o meno alto dipende dal critico. Ovvero il danno in più di critico si basa sull'arma non sui punti combo che usi, quindi più male fa l'arma più il danno sarà alto.
    Questo con le dovute riserve dei test.. comunque a occhio anche io i danni maggiori con Eviscerate li ho fatti avendo armi lente e non dagger.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Izar
    Da quello che ho letto, non so se sia vero, il discorso del danno più o meno alto dipende dal critico. Ovvero il danno in più di critico si basa sull'arma non sui punti combo che usi, quindi più male fa l'arma più il danno sarà alto.
    Questo con le dovute riserve dei test.. comunque a occhio anche io i danni maggiori con Eviscerate li ho fatti avendo armi lente e non dagger.
    Io ho 1 mia idea...secondo me ai danni "nominali" dell'eviscerate si aggiunge il danno dell'arma...cioè sparando CB il risultato finale del danno sarebbe:

critico di eviscerate + critico di arma - resistenza armor = danno finale....

cioè dimostrerebbe il danno superiore di 1 arma lenta e con dmgMAX + alto rispetto ad 1 dagger veloce...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast