Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: Armi ...

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Armi ...

    Sicuramente sara una domanda niubba ma non lo so e voglio dei chiarimenti..... per quale motivo se uso una spada non posso fare Back stab e vorrei sapere voi al liv 13 che tipo di armi avete avevate e quanto danno fanno/fate, mi spiego meglio sono liv 13 e giro con 2 dagger da 5/10 e faccio 25 danni di media a stile poco normale tanto consigli pls

    Riot

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Riot
    Sicuramente sara una domanda niubba ma non lo so e voglio dei chiarimenti..... per quale motivo se uso una spada non posso fare Back stab e vorrei sapere voi al liv 13 che tipo di armi avete avevate e quanto danno fanno/fate, mi spiego meglio sono liv 13 e giro con 2 dagger da 5/10 e faccio 25 danni di media a stile poco normale tanto consigli pls

    Riot
    25 danni di media a lvl 13 si, sono danni nella norma.
    Se osservi bene la spiegazione del Backstab, vedrai che lo stile richiede l'uso di un Dagger nella main-hand, ecco spiegato perché quasi tutti gli stili del Rogue (ad eccezione dei finishing styles, SS e Gouge) richiedono un Dagger e quindi usando fissa una spada/mazza nella main-hand diventa un SS-spammer.

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Non puoi farlo perchè Back Stab richiede di avere dagger nella mano dx


  4. #4
    Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ................. Il fondo della botte
    Posts
    885

    Default

    la velocità delle armi dovrebbe influenzare la mia scelta su quale mano dovrebbe impugnarle?

    Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

  5. #5
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    la velocità delle armi dovrebbe influenzare la mia scelta su quale mano dovrebbe impugnarle?
    Se ti leggevi il thread "Quali armi usare" avresti la risposta, cmq te la condenso qui in poche righe.

    L'off-hand (la sx, per intenderci) non ha alcuna influenza sul danno generato dagli stili, è un danno in pratica aggiuntivo a danno mainhand/stili, ed indipendente dalla main hand. Quindi in generale nell'off-hand ci vai a mettere l'arma con dps (che in WoW è un fattore indicativo, i veri parametri importanti dell'arma sono il range di damage e la velocità, sui quali viene calcolato un dps medio di riferimento, ma è solo di riferimento) più alto che trovi, ricordandoti che di base il danno dell'offhand viene ridotto del 50% a meno che non traini a 5 Dual Wield Spec., talento nella linea combat. Il vantaggio a parità di DPS va al Dagger, in quanto farà più swingate di una spada/mazza, facendo lo stesso danno nel tempo, ma una probabilità maggiore di proccare il veleno.

    Nella main hand invece il discorso cambia, in quanto gli stili che fanno XXX% weapond damage o XXX% + Y weapon damage dipendono dal damage dell'arma che usi, quindi in generale una spada/mazza, a parità di dps di un dagger, farà più danni su stile. Ma chiaramente l'ideale in mainhand è switchare di volta in volta fra dagger e spada/mazza, in quanto molti stili del rogue richiedono un dagger nella main hand.

  6. #6
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil
    25 danni di media a lvl 13 si, sono danni nella norma.
    Se osservi bene la spiegazione del Backstab, vedrai che lo stile richiede l'uso di un Dagger nella main-hand, ecco spiegato perché quasi tutti gli stili del Rogue (ad eccezione dei finishing styles, SS e Gouge) richiedono un Dagger e quindi usando fissa una spada/mazza nella main-hand diventa un SS-spammer.
    Solo ambush e BS richiedono dagger ^^, Hai uno strano concetto di "quasi tutti"

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #7
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Solo ambush e BS richiedono dagger ^^, Hai uno strano concetto di "quasi tutti"
    Quasi tutti quelli che fanno più male. Mo sei contento?

    Cmq anche Safe Fall richiede Daggers! è_é
    Giusto per atterrare sul morbido!

  8. #8

    Default

    Riot pacco su che server giochi?
    io sono su Daggerspire ho anche io rogue sono lvl 54...

    per la risposta ti hanno gia detto i colleghi di sopra cmq per fare + danni di sinister usa daga in main e spada in seconda

    se invece hai messo talenti sui veleni e ci punti parecchio soprattutto sugli istant ti conviene 2 dagger secondo me...

    questo e' il mio TP :23 in assassination 28 in combat

    Improve gouge 3
    Improve Sinister Strike 2
    Improve Backstab 3
    Precision 5
    Improve Evasion 2
    Dagger Specialization 5 (sono ancora indeciso)
    Dual Wield 5
    Aggression 3
    -----------------------------
    Improved Eviscerate Rank 3
    Malice Rank 5
    Ruthlessness Rank 3
    Relentless Strikes Rank 1
    Lethality Rank 5
    Vile Poisons Rank 5
    Cold Blood Rank 1



    io mi trovo bene anche se dicono che seal fate rulla ma per il mio modo di giocare aggression mi serve
    ora per expare sto usando daga e spada ma in futuro penso di giocare con 2 daghe

    FATTE SENTI PACCO
    Last edited by Von Stroheim; 14th March 2005 at 17:24.

  9. #9
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    giocare con dagger in mainhand = sukare a prescindere

    Se vuoi usare un dagger, droppatelo, piazzatelo nello zaino, fatti una bella macro e quando devi fare backstab o ambush usi la macro, switchi spada con dagger, fai lo stile e poi riequippi la spada ^^,

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #10
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quindi ricapitolando, in linea generale, merita tenere dagger in off-hand e spada in main-hand, switchando spada con un altro dagger per fare stili che necessitano dagger in main, per poi tornare alla spada..

    Ho capito?
    ...
    Now Working..



  11. #11
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    se la spada e' taggata "one-hand" basta semplicemente che scambi le armi per fare backstab/ambush, se e' "main-hand" devi mettere il pugnale a dx e qualcos'altro a sx

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  12. #12
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    Il miglior compromesso l'ho trovato con il plug in degli stancesets ogni tanto si incartano ma funzionano ottimamente, cambia in automatico il set di armi da stealth a non-stealth in stealth ho coppia di daghe rapide e ottime per gli stili dolorosi che necassitano la daga, ne ho messo una coppia perchè ho notato che il delay del cambio di armi del plug in da la possibilità del classico colpo in più che è tutto grasso che cola, al cambio fuori stealth mi subentra coppia di spade pesante e alta di dps sulla main e rapida sulla off, ho notato che salvo casi particolari difficilmente uso backstab unico stile di cui sarebbe utile una daga nella main utilizzabile anche in non-stealth quindi mi autolimito uno stile ma in cambio ottengo un ottimo dps utile in exp da solo e in gruppo, chiaramente si consigliano veleni di utilità invece degli istant, la quale incidenza ha un peso maggiore se si usano solo coppie di daghe...

  13. #13
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas
    Il miglior compromesso l'ho trovato con il plug in degli stancesets ogni tanto si incartano ma funzionano ottimamente, cambia in automatico il set di armi da stealth a non-stealth in stealth ho coppia di daghe rapide e ottime per gli stili dolorosi che necassitano la daga, ne ho messo una coppia perchè ho notato che il delay del cambio di armi del plug in da la possibilità del classico colpo in più che è tutto grasso che cola, al cambio fuori stealth mi subentra coppia di spade pesante e alta di dps sulla main e rapida sulla off, ho notato che salvo casi particolari difficilmente uso backstab unico stile di cui sarebbe utile una daga nella main utilizzabile anche in non-stealth quindi mi autolimito uno stile ma in cambio ottengo un ottimo dps utile in exp da solo e in gruppo, chiaramente si consigliano veleni di utilità invece degli istant, la quale incidenza ha un peso maggiore se si usano solo coppie di daghe...
    mi passi il plugin??

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #14
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent
    mi passi il plugin??

    Linka il plug-in se puoi..
    ...
    Now Working..



  15. #15
    Petty Officer 3rd Class Diablo's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Aosta
    Posts
    321

    Default

    qua trovi lo stance set che cmq per funzionare richiede anche il weapon quick swap, entrambi aggiornati all'ultima pacth

    http://capnbry.net/wow/
    ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.43 Kb. compressed to 86.24 Kb. by saving 15.19 Kb. (14.97%)]