Ma.... uhm.... il collegamento ad internet come è effettuato?
mi spiego:
nel topic linkato il ragazzo aveva l'hag di connessione attaccato allo switch a cui erano poi attaccati i 2 pc.
Tu sei nella stessa situazione o no?
Ma.... uhm.... il collegamento ad internet come è effettuato?
mi spiego:
nel topic linkato il ragazzo aveva l'hag di connessione attaccato allo switch a cui erano poi attaccati i 2 pc.
Tu sei nella stessa situazione o no?
No io praticamente ho modem usb adsl connesso al primo pc.... poi sia il primo che il secondo pc son connessi via cavo di rete allo switch.....Originally Posted by Smoker
Infatti quando creo rete lo faccio nel modo tradizionale (anche se ho provato per scaramanzia tecnologica anke quella da te sopra indicato)e in entrambi i casi da lo stesso risultato
Ps: non so se serve ma il probl è iniziato da quando con questa scheda di rete integrata si connette tramite "bridgecoso" o roba del genere... sembra avere problemi a configurarsi automaticamente... non so che pesci prendere
Last edited by gimli81; 16th February 2005 at 12:51.
boh non mi viene in mente niente altro , io a casa per pigrizia, ho semplicemente un modem adsl collegato al 1 pc , il portatile l'ho collegato al 1 pc , con un cavo di rete incrociato eseguendo poi la configurazione automatica di XP dopo averli messi su uno stesso WG e non ho problemi condivido praticamente tutto.....
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by BlackCOSO
Si si ma infatti era quello che ho sempre fatto io... e non aveva mai dato problemi nemmeno con norton... poi da quando mi son ritrovato 1pc in + (il terzo) e il portatile mi son preso lo switch cosi quando ho voglia li connetto tutti.... boh l'avessi mai fatto asd!
Boh ora funziona ... non so che ho toccato... mah
secondo me nn hai riavviato dopo l'installazione![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Windows e bastardo !!! devi fargli capire chi comanda , se no poi finisce cosi , quando lo fa a me prendo a bastonate il case ( ovviamente consiglio case in titanioOriginally Posted by gimli81
)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
non leggo tutto il thread, cmq avevo lo stesso problema, e semplicemente non avevo fatto il bridging, apri le connessioni di rete, dovresti averne due (connessione 1934 e rete locale), selezionale entrambe, click destro, fai connessione con bridging![]()