Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 108

Thread: [Lancelot] Chiaccherata tra amici

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

guarda i suoi interventi e vedi.. ovunque posto io arriva lui..e dopo un po shar il leccapiedi asd

Quote Originally Posted by Shub
    Io dicevo di fare appeal per questo, sperando che ha preso screen.

Visto ora i reply.
    sisi appeal fatto ma non x gli screen che ho messo su questo forum..

Quote Originally Posted by Brendah
    jarsil ma come mai continui a coprire thorello? mentre se fosse stato un altro a rompere i coglioni lo avresti gia bannato?

strano ehh?
    Non è una chiacchierata tra amici?

Secondo te dovrei farmi problemi a dirti la mia opinione su quella che ritengo una Sboronata per coprire qualcuno?

Ricordati che se posti qualcosa in un luogo pubblico, devi essere disposto ad accettare complimenti E critiche. E la mia era per l'appunto, una critica a quell'affermazione da sboroni (vista dal mio punto di vista).

Non mi pare di aver detto chissà che cosa di strano sai?

A dirla tutta, oltre a Thor avrei dovuto bannare anche te, visto che non ti risparmi insulti personali alle persone quando ti criticano... solo che visto che in genere vi insultate tra di voi e basta, tutto sommato date poco fastidio
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Speriamo che con la 1.76 tolgano tutto,ponti ,keep ,torri ,relic e merde varie cosi o si fa roaming o si fa pve ..e vaffanculo al resto

Quote Originally Posted by Jarsil
    Non è una chiacchierata tra amici?

Secondo te dovrei farmi problemi a dirti la mia opinione su quella che ritengo una Sboronata per coprire qualcuno?

Ricordati che se posti qualcosa in un luogo pubblico, devi essere disposto ad accettare complimenti E critiche. E la mia era per l'appunto, una critica a quell'affermazione da sboroni (vista dal mio punto di vista).

Non mi pare di aver detto chissà che cosa di strano sai?

A dirla tutta, oltre a Thor avrei dovuto bannare anche te, visto che non ti risparmi insulti personali alle persone quando ti criticano... solo che visto che in genere vi insultate tra di voi e basta, tutto sommato date poco fastidio
    no..attenzione io sto parlando di interventi suoi, non tuoi..che mi stanno anche bene..
    ma se guardi bene i suoi, andando indietro nel tempo vedi che ripete le solite cagate x provocare..

cmq sia si ho altri screen di commenti suoi contro italiani e contro mia mamma asd

Bre.. fa un bel post sulle vnboard, tralascia magari il mangiaspaghetti che tanto i coglioni che gli dan ragione li trovi sempre, ma focalizza la questione sui keep a 1.
    In modo che tutta hibernia albion e midgard sapiano che merde sono.

Come dice un mio conoscente molto saggio... tira il sasso nello stagno, e poi resta a guardare i cerchi :-)
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Teclo
    Bre.. fa un bel post sulle vnboard, tralascia magari il mangiaspaghetti che tanto i coglioni che gli dan ragione li trovi sempre, ma focalizza la questione sui keep a 1.
    In modo che tutta hibernia albion e midgard sapiano che merde sono.

Come dice un mio conoscente molto saggio... tira il sasso nello stagno, e poi resta a guardare i cerchi :-)
    vorrei ma il mio inglese fa abbastanza schifo..
    cmq sia mi sendavano loro ieri dicendomi di aver messo anche il bolg a lvl 1 gasandosi!!

incredibile lol

Tuttologo Estrema's Avatar

Ah io l'avevo detto 1 anno fa che gli yankee mediamente non capiscono un cazzo, poi se si trovano in netta difficolta iniziano con gl'insulti, se poi considerate che si accorgono di essere mediamente inferiori ad un popolo quello Italiano che considerano meno di 0 fate 2 conti.

Crewman

Quote Originally Posted by Beregond
    Mmm ma Mamacita era il bardo di Lostal, il tizio degli halo che faceva sempre i ml raid nn può essere lui, era una brava persona.... che ha fatto, ha venduto uno degli acconti? (pure Plvling era suo e ora è negli immigrants, mentre Lostal risulta senza gilda)
    lostal non gioca più... da quello che sapevo era su wow e aveva prestato il suo account a qualcun altro
    ­

Lieutenant Thor's Avatar

thor..non credere si essere meglio di loro..anche a voi non ve ne mai fregato un cazzo del reame, infatti vedisi adesso, avete lo scataigh ma non vi degnate di passarlo a qualcuno che sia in grado di upparlo a 10 (visto che c'è una relic dentro), aspettate semplicemente che finiscano i bt..poi se finiscono alle 5 del mattino, dove non c'eè nessuno che puo claimarlo..kissene frega, tanto voi siete su bors no..

ti dirò... appena ho un momento loggo e lo sbatto a 1 il keep

se hai i maroni rerolla sul cluster dove siamo noi e insegnaci a giocare, magari ci sfidiamo a duello mortale!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor
    ti dirò... appena ho un momento loggo e lo sbatto a 1 il keep
    se hai i maroni rerolla sul cluster dove siamo noi e insegnaci a giocare, magari ci sfidiamo a duello mortale!!!
    non me ne frega un cazzo di rerollare, se te ne sei andato mollami il keep che lo faccio claimare a qualcuno..
    rerollerei solo x farti la bua

dai ora a parte le ostilità e tutto, ti sto chiedendo gentilmente di loggare un fottuto giorno e fare ciò che è giusto..
    poi se invece vuoi farmi il dispettino immigrant's style fa pure..

secondo i miei calcoli ora avete circa 20/25k a lvl 8 durera si e no fino a sabato..

Warrant Officer Piola's Avatar

Lo sto tenendo su io con Vidiam il keep, pagatemi delle birre subito!

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

non me ne frega un cazzo di rerollare, se te ne sei andato mollami il keep che lo faccio claimare a qualcuno..
    rerollerei solo x farti la bua

dai ora a parte le ostilità e tutto, ti sto chiedendo gentilmente di loggare un fottuto giorno e fare ciò che è giusto..
    poi se invece vuoi farmi il dispettino immigrant's style fa pure..

secondo i miei calcoli ora avete circa 20/25k a lvl 8 durera si e no fino a sabato..
    se vuoi farci la bua rerolla bors/gawaine/palomides mid/hib poi vediamo
    poi se ti diverte 1 server dove il massimo della competizione è 1 grp rank 5-6...

Quote Originally Posted by Piola

Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Piola
    A ecco di chi era il ranger di ieri che non rispondeva ai saluti in gilda

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast