guarda i suoi interventi e vedi..ovunque posto io arriva lui..e dopo un po shar il leccapiedi asd
guarda i suoi interventi e vedi..ovunque posto io arriva lui..e dopo un po shar il leccapiedi asd
sisi appeal fatto ma non x gli screen che ho messo su questo forum..Originally Posted by Shub
Non è una chiacchierata tra amici?Originally Posted by Brendah
Secondo te dovrei farmi problemi a dirti la mia opinione su quella che ritengo una Sboronata per coprire qualcuno?
Ricordati che se posti qualcosa in un luogo pubblico, devi essere disposto ad accettare complimenti E critiche. E la mia era per l'appunto, una critica a quell'affermazione da sboroni (vista dal mio punto di vista).
Non mi pare di aver detto chissà che cosa di strano sai?
A dirla tutta, oltre a Thor avrei dovuto bannare anche te, visto che non ti risparmi insulti personali alle persone quando ti criticano... solo che visto che in genere vi insultate tra di voi e basta, tutto sommato date poco fastidio
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Speriamo che con la 1.76 tolgano tutto,ponti ,keep ,torri ,relic e merde varie cosi o si fa roaming o si fa pve ..e vaffanculo al resto![]()
no..attenzione io sto parlando di interventi suoi, non tuoi..che mi stanno anche bene..Originally Posted by Jarsil
ma se guardi bene i suoi, andando indietro nel tempo vedi che ripete le solite cagate x provocare..
cmq sia si ho altri screen di commenti suoi contro italiani e contro mia mamma asd
Bre.. fa un bel post sulle vnboard, tralascia magari il mangiaspaghetti che tanto i coglioni che gli dan ragione li trovi sempre, ma focalizza la questione sui keep a 1.
In modo che tutta hibernia albion e midgard sapiano che merde sono.
Come dice un mio conoscente molto saggio... tira il sasso nello stagno, e poi resta a guardare i cerchi :-)
vorrei ma il mio inglese fa abbastanza schifo..Originally Posted by Teclo
cmq sia mi sendavano loro ieri dicendomi di aver messo anche il bolg a lvl 1 gasandosi!!
incredibile lol
Ah io l'avevo detto 1 anno fa che gli yankee mediamente non capiscono un cazzo, poi se si trovano in netta difficolta iniziano con gl'insulti, se poi considerate che si accorgono di essere mediamente inferiori ad un popolo quello Italiano che considerano meno di 0 fate 2 conti.
lostal non gioca più... da quello che sapevo era su wow e aveva prestato il suo account a qualcun altroOriginally Posted by Beregond
Originally Posted by Brendah
ti dirò... appena ho un momento loggo e lo sbatto a 1 il keep
se hai i maroni rerolla sul cluster dove siamo noi e insegnaci a giocare, magari ci sfidiamo a duello mortale!!!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
non me ne frega un cazzo di rerollare, se te ne sei andato mollami il keep che lo faccio claimare a qualcuno..Originally Posted by Thor
rerollerei solo x farti la bua
dai ora a parte le ostilità e tutto, ti sto chiedendo gentilmente di loggare un fottuto giorno e fare ciò che è giusto..
poi se invece vuoi farmi il dispettino immigrant's style fa pure..
secondo i miei calcoli ora avete circa 20/25k a lvl 8 durera si e no fino a sabato..
se vuoi farci la bua rerolla bors/gawaine/palomides mid/hib poi vediamoOriginally Posted by Brendah
poi se ti diverte 1 server dove il massimo della competizione è 1 grp rank 5-6...
Originally Posted by Piola
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
A ecco di chi era il ranger di ieri che non rispondeva ai saluti in gildaOriginally Posted by Piola
![]()