Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 60

Thread: Dubbi sul teurgo >.<

Chief Petty Officer

raga un pet grigio colpisce un viola???? provate poi mi dite.... il discorso cabmia se gli e ne fate molti.

PEr i pet aria è molto ke ho respeccato ma se ricordo bene erano 30 secondi ( oppure se erano 30 secondi gia addizionando il 10% speldur che ho )
    E sempre se ricordo bene devo aver letto ke i pet + sono alti + hp hanno mi posti qualke link di dove hai trovato qeste info?

Per i pet ghiaggio ( in rvr ) variano col danno da un 150 minimo sui superbuffati, a 2XX per i buffati pacchi o non cappati. Senza buf 2 pet ghiaccio killano qualsiasi pg ke abbia 26 cold provare per credere.
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Quote Originally Posted by Burbero
    raga un pet grigio colpisce un viola???? provate poi mi dite.... il discorso cabmia se gli e ne fate molti.
    No no non colpisce sempre e se colpisce lo fa per 50-60 danni a swingata ma tanto non devono essere i pet terra ad ammazzarlo basta fare control no?

Il problema magari è un altro... che il pet basso muore in 1 colpo indi nel caso qualcuno ha riflessi pronti valutando il tipo di pet che gli arriva può menarlo subito e risparmiarsi l'agonia di 1 minuto di andare a rincorrere il teurgo per menarlo di staffa (se è uno almeno capace) o correre a vuoto... cmq 3 di quelli su un target o 2+1 ghiaccio deve tirar giù per forza moc.

X il discorso dei danni quelli ice del 25 fanno più o meno i danni che hai descritto sopra.. son daccordo
    Last edited by viking; 1st March 2005 at 16:36.
    Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
    Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
    Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
    Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]

...and now...
    Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    War Hammer incoming...

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

burbero i dati che ti ho " dato " ( omg ) li ho trovati sulle vnboards, vatteli a cercare lì che nn mi va di rileggere 10 pagine di post

per la speed dei pet terra invece eccotela qua : http://p198.ezboard.com/fthecauldron...icID=351.topic

ad ogni modo escludendo il 45 wind che nn faro' pensate sia migliore 41ice/resto terra oppure 40 terra / resto ice ? pls motivate non iniziate con i ftw i ftl i blabliblu e ci ci ciu
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Cicul
    burbero i dati che ti ho " dato " ( omg ) li ho trovati sulle vnboards, vatteli a cercare lì che nn mi va di rileggere 10 pagine di post

per la speed dei pet terra invece eccotela qua : http://p198.ezboard.com/fthecauldron...icID=351.topic

ad ogni modo escludendo il 45 wind che nn faro' pensate sia migliore 41ice/resto terra oppure 40 terra / resto ice ? pls motivate non iniziate con i ftw i ftl i blabliblu e ci ci ciu
    41 ice x prendere l'ultimo dd+snare... nn conviene andare oltre xk poi bisognerebbe portarlo a 49 x root aoe red
    35terra x pbt giallo+pet giallo
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

edito fatto male i calcoli cmq la differenza d danno tra i pet ice 25 e gli ultimi è poca, i 150-180 danni li fanno pure loro provato personalmente
    Last edited by 9-3v4iM-9; 1st March 2005 at 17:45.

Quote Originally Posted by Luceen
    41 ice x prendere l'ultimo dd+snare... nn conviene andare oltre xk poi bisognerebbe portarlo a 49 x root aoe red
    35terra x pbt giallo+pet giallo
    non so come dirtelo, ma al 41 nn prendi affatto l'ultimo dd snare, l'ulitmo lo prendi al 50, il penultimo è al 41 ed ha un nominale di 148, praticamente una miseria...

meno male che l'hai giocato 3 anni il teurgo >.<
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade

non so come dirtelo, ma al 41 nn prendi affatto l'ultimo dd snare, l'ulitmo lo prendi al 50, il penultimo è al 41 ed ha un nominale di 148, praticamente una miseria...

meno male che l'hai giocato 3 anni il teurgo >.<
    io ho giocato 3 mesi su vorty e lo giocavo aria...

btw ho sbagliato a scrivere...
    cmq se lo metti a 40 x mettere + alto terra guadagni solo debuff haste che rispetto a quello precedente nn è sta gran cosa... meglio un dd leggermente + decente imo
    Lux.
    Dwightz.

ma infatti metto 40,32 e il resto in air per avere almeno i pet di 25 che stunnano, nn saranno il top ma se voglio stunnare qualcuno che kita troppo fanno il loro dovere
    ......

Lieutenant Junior Grade

ma infatti metto 40,32 e il resto in air per avere almeno i pet di 25 che stunnano, nn saranno il top ma se voglio stunnare qualcuno che kita troppo fanno il loro dovere
    interrupt continuo di pet terra+snare dei pet ice nn ti basta? btw mi sa che i pet air di liv basso nn so se gli netra stun...
    Lux.
    Dwightz.

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Giusto per kiarire... il 47air si fa per "missare" di meno... alzare a 45 comporta un sperco di RA pari a 4pt se si vuol cappare lo spell vs resist altrimenti ci sarebbe da fare un 50air ma nn vale la candela...

Mastery of Focus I = 1 pt ra
    47air
    +3 lvl to spells vs. resists
    = cap

resto quello ke ve pare terra per i pet da 60sec e pbtciucciamana o ice(per i strauberizzimi pet)
    Last edited by AngerDany; 2nd March 2005 at 02:30.
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

vabbeh nn mi sono spiegato >:<
    lasciam perdere
    ......

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

basta ste discussioni io sono la bocca della verità, quello ke dico io e' giusto. punto.

Quote Originally Posted by AngerDany
    Giusto per kiarire... il 47air si fa per "missare" di meno... alzare a 45 comporta un sperco di RA pari a 4pt se si vuol cappare lo spell vs resist altrimenti ci sarebbe da fare un 50air ma nn vale la candela...

Mastery of Focus I = 1 pt ra
    47air
    +3 lvl to spells vs. resists
    = cap

resto quello ke ve pare terra per i pet da 60sec e pbtciucciamana o ice(per i strauberizzimi pet)

Cioè io nn so come fate a non sentire e/o non valutare.... il pbt da 10sec cosi come quello da 8 sec è una boiata se si decide di giocare per il gruppo (bha bella sta parola ma che significa?) si fa 50 terra anche se io nn sono daccordo su questo e il resto a caso tanto l'obbiettivo è già raggiunto... che poi nn si sa quale è sto obbiettivo visto che cmq con un treno assist di 3 tank non salvi le chiappe a nessuno neanche con il pbt da 6 sec che per altro ti preclude qualunque tipo di azione visto che senza ad es. un pom giallo tempo 3 min e ti ritrovi mana 0 e negli inc spari 10 mammocci contati e ti siedi e se fai haste e terra ai tank poi dovete stare fermi per reccare -.- ... per avere cosa? NULLLA

Se si parla di interrupt e io io pet 60 sec io io ho letto su allakazam che dice minchiate sulla durata e io io bla bla bla..... vi sto dicendo che anche il cavolo di pet terra di livello 0.5 (ha quasi livellato pd) dura 60 sec e fa un ottimo interupt mandandone 2 sul target cosi come se ne mandano 2 anche con i mammocci massimi in terra... unico contro che se si mettono a menarli muoiono prima e hanno swingate in melee più lente di decimi di secondo indi è = per l'obbiettivo da raggiungere -.-

X il discorso strettamente riferito al quote cioè... la skill è una cosa e il livello magie è un altra... te fai un discorso vabbe ho 50 air che bello non devo sprecare manco i punti per MoF1... ... per esperienza ti posso dire che MoF a 1 conviene prenderlo in ogni caso visto che ti alza il livello di magie e cioè es dd 45 air con mof1 te lo porta al 48 indi a occhio ti entrerà quel dd il 96% di volte e cosi via... il colore della spell ormai non c'entra più nulla è da guardare strettamente a che liv si prende quel cast da utilizzare punto...

X il discorso mammocci ice quelli presi al 25 si differenziano da quelli massimi solo per i pf... il dubbio personale è magari vedere quelli verdi come si comportano a livello di dd e soprattutto quante volte vanno a segno.
    Last edited by viking; 2nd March 2005 at 11:44.
    Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
    Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
    Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
    Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]

...and now...
    Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    War Hammer incoming...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

aria 20 secondi, ice 25, earth tutti da 1 minuto
    Mettici 25% duration e diventano: aria 25, ice 31.25, earth 1 minuto e 20

Ma duration in un equip da rvr è difficile farcela entrare, io provai, ma gli oggetti che servono sono assurdi e perdi overcap e altra roba per stargli dietro.

Io ti dico il mio parere, sono un fautore del teurgo aria, prima ero aria terra, ho respeccato in aria ghiaccio, messo 47 air ma penso rispecchero 45 al 5L0, e mi trovo benissimo. Ghiaccio non si porta oltre il 25, è uno spreco, il dd non serve se non è quello 50 e i pet del 25 sono già blu, gli resistono qualche cast in più, ma li ho visti nukare anche per 200 danni.
    Se vuoi farlo misto, a quel punto fai terra ed aria lasciando 25 pt per ghiaccio, che sono più che sufficienti.

IMHO

Poi ognuno il pg lo gioca come gli piace

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

47 air 21 earth 21 ice

hai tutto cosi

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast