Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 52

Thread: [Explicit violence] Made in Taiwan

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Un tema che non passa mai di "moda" e uno dei video più terribili che mi sia mai capitato di vedere. Per dirla tutta, non ce l'ho fatta ad arrivare fino in fondo.

Tra le tante domande che mi faccio, mi chiedo come possa questa gente riuscire a prendere sonno la notte. Fanculo che han fame, che non hanno coscienza civile e civilizzata, che lo fanno probabilmente da secoli, che sono dei meri esecutori in un anello di business criminale tipicamente occidentale e "legalizzato", che sono ignoranti come una capra analfabeta...ma come fanno a DORMIRE la notte dopo quello che fanno di giorno cazzo. Cosa raccontano ai figli quando tornano a casa la sera dal "lavoro".

http://my.so-net.net.tw/sirwang/fur.wmv [EXPLICIT VIOLENCE INSIDE]
    hai urtato pesantemente la mia sensibilità....

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

non credo ci sia molto da dire...........

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Non me la sento di guardarlo.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Sillybee's Avatar

Io ho guardato i primi 30 secondi. Non c'è bisogno di guardarlo tutto, ci si può benissimo immaginare cosa c'è nel video.

Secondo me la visione di un uomo ucciso ci provoca, IN PROPORZIONE, un malessere inferiore a parità di modalità di esecuzione... rispetto ad un animale...

Cultura del 2000+TV ne sono la causa.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma oddio.. io non l'ho guardato e non ho nessuna intenzione di farlo, ma vedi bene che se ti fanno un filmato in cui squoiano un uomo che è ancora vivo le reazioni sono uguali... almeno io ci credo ancora...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Secondo me la differenza, se propio cè il bisogno di cercarla, è che cmq la sensazione di accanimento contro qualcuno che non si può davvero difendere rende ancora più disgustoso il tutto, mentre in parte quello che ha detto syllbee è vero, credo che al giorno d'oggi cè una sorta di overdose di violenza e sangue che ha provocato una sorta di parziale immunizzazione. (ovviamente non sto dicendo che ci lascerebbe indifferenti, tutt'altro)
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Secondo me la visione di un uomo ucciso ci provoca, IN PROPORZIONE, un malessere inferiore a parità di modalità di esecuzione... rispetto ad un animale...
    Sinceramente non credo. Veder morire un uomo scuoiato vivo non credo sia paragonabile alla visione di un animale che patisca le stesse sevizie, ma pensare ciò che passano molte povere bestie negli allevamenti (zero spazio, zero aria aperta, trasporti in condizioni allucinanti, cibo ricavato dagli scarti tritati di loro simili, etc.) non può non fare incazzare. A maggior ragione quando le sofferenze sono subordinate alla produzione di cazzo di pellicce!

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

La desensibilizzazione da mass media ha una portata limitata secondo me, nel senso che finchè guardiamo scene di violenza e morte in tv (non c'è niente di moralmente sbagliato nel dare notizie drammatiche e nel documentarle con immagini, se lo si fa coscenziosamente, evitando spettacolarizzazioni ridicole, vedi studio aperto) possiamo anche restare assolutamente indifferenti, ma poi basta un tamponamento sulla stradina di casa a 20km/h per farci tremare le gambe.

Secondo me se guardiamo filmati " veri " di guerra , ma basta vedere anche solo filmati di campi di concentramento , le stesse sensazioni vengono comunque .....

nel caso di questo filmato e' anche difficile esprimere la sensazione che si prova a vederlo , animali presi , pestati nel tentativo di stordirli , per poi amputarne gli arti quando cmq e ancora cosciente , ma in piena agonia visibile , verso poi un " essere " totalmente inerme , mi mette veramente tristezza , una sensazione cher non fa latro che consolidare il fatto che siamo una razza di merda , il tutto poi per cosa? poter sfoggiare una pelliccia ? ....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Sinceramente non credo. Veder morire un uomo scuoiato vivo non credo sia paragonabile alla visione di un animale che patisca le stesse sevizie, ma pensare ciò che passano molte povere bestie negli allevamenti (zero spazio, zero aria aperta, trasporti in condizioni allucinanti, cibo ricavato dagli scarti tritati di loro simili, etc.) non può non fare incazzare. A maggior ragione quando le sofferenze sono subordinate alla produzione di cazzo di pellicce!

Alla prossima

proposta: andiamo a scuioare quelli che fanno ste cose e poi mettiamo su una produzione di giacchetti di cuoio in pelle umana ???

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io farei una campagna pubblicitaria in cui vengono messe bene in vista le scene di quel filmato. poi vediamo quanto siamo desensibilizzati

e già che ci siamo anche gli effetti delle mine, visto che l'Italia produce le migliori mine del mondo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by Alkabar
    proposta: andiamo a scuioare quelli che fanno ste cose e poi mettiamo su una produzione di giacchetti di cuoio in pelle umana ???
    Alka tu ci scherzi , non tutte le persone sono uguali , alcune fossero state presenti in quel posto avrebbero potuto reagire in un modo non proprio civile ..te lo assicuro

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    ....non ho parole
    ma siamo noi coglioni(inteso come noi occidentali) che ingrossiamo il mercato, altrimenti certo cose non le vedresti. mi chiedo se tutte le snob di merda con la puzza sotto il naso pensano a come è stata fatta la loro schifezza che portano addosso con tanto orgoglio

se ho offeso qualcuno mi scuso
    uppo in pieno, aggiungo però che se qualcuno si sentisse offeso non solo ci godo ma che s'inculi pure.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

gente cosi nn merita di vivere.deve morire bruciata.

Ma che cazzo gli costava invece di squoiarli da vivi tagliarli subito la gola almeno nn soffrivano?

Voglio vedere come si comporterebbero quelle donne rincretinite con tanto di pelliccia se avrebbero il coraggio di indossarla ancora dopo aper visto ste cose
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

forse x lo stesso motivo per cui le aragoste vengono bollite vive... se le cuoci da morte il prodotto non è + lo stesso.
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast