Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: [Explicit violence] Made in Taiwan

Randolk's Avatar

Default [Explicit violence] Made in Taiwan

Un tema che non passa mai di "moda" e uno dei video più terribili che mi sia mai capitato di vedere. Per dirla tutta, non ce l'ho fatta ad arrivare fino in fondo.

Tra le tante domande che mi faccio, mi chiedo come possa questa gente riuscire a prendere sonno la notte. Fanculo che han fame, che non hanno coscienza civile e civilizzata, che lo fanno probabilmente da secoli, che sono dei meri esecutori in un anello di business criminale tipicamente occidentale e "legalizzato", che sono ignoranti come una capra analfabeta...ma come fanno a DORMIRE la notte dopo quello che fanno di giorno cazzo. Cosa raccontano ai figli quando tornano a casa la sera dal "lavoro".

http://my.so-net.net.tw/sirwang/fur.wmv [EXPLICIT VIOLENCE INSIDE]
    Spoiler

Ensign Whattie's Avatar

-.-
    .

Tuttologo Estrema's Avatar

MM Un video della serie animalista/Lav; bah io non so che dire onestamente però purtroppo a volte in alcune culture è normalissimo fare certe cose, il problema è quando vengono fatte in paesi dove si potrebbe sopperire in altri modi a tanta brutalità.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Se il video è quello che penso, mostra lo scuoiamento di animali vivi, lasciati agonizzanti ridotti ad una poltiglia sanguinante.

Francamente riesco solo a definirlo come crimine, e gli esecutori come criminali. Non ci sono altre parole.
    Last edited by Faramjr; 14th March 2005 at 18:49.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    MM Un video della serie animalista/Lav; bah io non so che dire onestamente però purtroppo a volte in alcune culture è normalissimo fare certe cose, il problema è quando vengono fatte in paesi dove si potrebbe sopperire in altri modi a tanta brutalità.
    Ma che stronzata.
    Quindi se scuoiano animali vivi a Taiwan va bene e se lo fanno a Washington DC no? Se dopo averli scuoiati li lasciano marcire - vivi - al sole di Taiwan va bene, mentre al sole di, chessò, Firenze è scandaloso?
    Questa scusa delle "certe culture" ha francamente rotto il cazzo, in tutti i campi dello scibile e del sapere. Quella roba lì non è degna nemmeno degli uomini di Cro-Magnon altro che culture e culture.
    Spoiler

Sillybee's Avatar

Una pelliccia si può prelevare anche senza far soffrire l'animale + di quanto serva per farlo morire sul colpo... lo facciamo dalla preistoria, anche se non condivido e ora esistono i capi sintetici oltre alle fibre vegetali.

Quei criminali andrebbero giustiziati.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Crewman Indy's Avatar

lo stavo scaricando ma ho fermato il download, nn ce la farei a vedere certe cose -.-
    DARK AGE OF CAMELOT

today...
    ..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
    ..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..

before...
    ..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
    ..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..

..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
    ..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..

WORLD OF WARCRAFT

before...
    ..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..
    ..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..

..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..
    ..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

non sono riuscito a vederlo tutto...sapevo , potevo immaginare ma non lo avevo mai visto .....sono senza parole ......sdegno e profonda tristezza.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Non lo guardo va.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

io la impiccherei tutta x i coglioni sta gente

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

ovvio i cinesi sono infami nell'animo non ce la possono fare...

Razj's Avatar

Li brucerei tutti vivi...poi c'è ancora gente che parla di razzismo... :mad:

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

sono da mettere al muro e mitragliata, non ho parole
    ma siamo noi coglioni(inteso come noi occidentali) che ingrossiamo il mercato, altrimenti certo cose non le vedresti. mi chiedo se tutte le snob di merda con la puzza sotto il naso pensano a come è stata fatta la loro schifezza che portano addosso con tanto orgoglio

se ho offeso qualcuno mi scuso

edit tolto 1 cosa troppo spinta
    Last edited by AceGentile; 17th March 2005 at 20:16.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

dio mio, ma sono uomini quelli che fanno ste cose?????

io li pesterei a morte se dovessi vedere una scena del genere....

sono contro i movimenti animalisti, ma quel video è qualcosa di indecente....
    Oltre i 2 minuti e emzzo non ce l 'ho fatta più a vederlo.... lo stomaco borbottava...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class XxXEnryXxX's Avatar

Ma porca la troia buttana sti figli di suca minchia...cristo iddio ma xchè mi chiedo, xchè porco cazzo bastardo, almeno li uccidono prima di scuoiarli sti figli di madre troia!!!Devono crepare tutti della morte piu lenta e dolorosa sti figli di buttana, deve arrivare qualcuno ke deve scuoiare loro...ma io dico, se ce davvero qualcuno sopra ke vede tutto, porco cazzo xkè sta gente vive!!!PERCHè CRISTO SANTO?!?!Basta mi sono spinto troppo oltre...ma giuro sulla mia testa ke se un giorno vedrò qualcuno ke fa qualcosa del genere ad un animale, giuro su la cosa piu sacra a cui credo, ke lo uccido con le mie mani di una morte lenta e dolorosa...lo giuro!
    ­ <--- Non capiranno mai quanto gli ho voluto bene...GL

Page 1 of 4 1234 LastLast