Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: Qualcuno il cervello se l'e' bevuto davvero.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ecco appunto... il Pala Lottomatica se non sbaglio deve diventare uno dei centri di accoglienza per i pellegrini in arrivo... (mi pare almeno di aver letto così nel corriere)
    e dove li metti i pellegrini nel palalottomatica lol per terra ?

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by ahzael
    Vorrei ricordarvi che la morte del papa e' una cosa personale che non tutti vedono allo stesso modo.
    Scusa eh, ma la morte del Papa, in quanto morte del Papa, non è proprio una cosa personale. Personale è l'opinione che se ne ha, ma la morte di un papa (e di questo papa e nel mondo di oggi in particolare) è un evento mondiale.

In ogni caso, il guaio è un altro: i Queen residui sono anziani e frusti e Paul Rodgers, anziano anche lui, non è più quello dei Free dei '70. Perchè non riescono a ritirarsi dignitosamente?

Quote Originally Posted by ghs
    In ogni caso, il guaio è un altro: i Queen residui sono anziani e frusti e Paul Rodgers, anziano anche lui, non è più quello dei Free dei '70. Perchè non riescono a ritirarsi dignitosamente?
    Questo non e' un guaio, e' una tragedia... ma con il thread non c'entra

Ne apro uno sul forum Musica, va

lol

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ecco appunto... il Pala Lottomatica se non sbaglio deve diventare uno dei centri di accoglienza per i pellegrini in arrivo... (mi pare almeno di aver letto così nel corriere)
    non mi pare fosse nella lista, avevo sentito parlare di stadio olimpico, fiera di roma, flaminio e tor vergata + circo massimo e altre piazze da allestire per delle "tendopoli" di ragazzi

[PALUR> la gente la fai dormire con i materassini per terra, come fanno alla fiera di roma]

rimane il fatto che:

a) un tour del genere non credo sia facilissimo da spostare, e non e' nemmeno facile andare a spiegare alla gente che ha gia' comprato il biglietto (cosa tutt'altro che facile considerando che sono stati spazzolati via in 20 secondi), programmato il viaggio, preso le ferie e tutto il resto che devono rinunciare... specie considerando che i Queen non si sono visti spesso in giro ultimamente (che poi avrebbero fatto meglio a non farcisi vedere più è un altro paio di maniche )

b) francamente trovo *fastidiosa* l'idea che una citta' (e in generale una nazione) si debba *fermare* per la morte di chicchessia al fine di manifestare un "sentimento di massa" (tutta l'italia piange... ma de che?) che è palesemente farlocco (e credimi, in questi giorni di gente imbufalita per tutto questo bombardamento mediatico e per la valanga di ipocrisie che l'hanno accompagnato ne ho sentita parecchia... molti dei quali cattolici DOCG, che fra stanotte e stamattina si sono "messi in coda" a S. Pietro)

c) tutto sommato, considerato il personaggio, non credo che gli sarebbe manco andato tanto a genio l'idea di fermare il mondo per la sua morte...

edit: dato che siamo in argomento aggiungo una cosetta al volo: trovo veramente amorale l'idea di ostentare un cadavere in qualsivoglia circostanza, vedermelo continuamente in tv francamente mi da' tanto fastidio (cambio canale immediatamente), perchè lo trovo irrispettoso e... e insomma non mi va di vedere un cadavere PUNTO
    (e non perche' sia il papa piuttosto che cippirimerlo da velletri, sia chiaro)

stranamente stavolta MOIGE e affini non hanno nulla da ridire
    Last edited by gorgon; 5th April 2005 at 11:21.
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

E poi non penso che la musica dei Queen possa offuscare il dolore o il rispetto per Giovanni Paolo II, ne' tanto meno la sua figura...

Oltretutto se il concerto si fosse tenuto a 200 mt. da S.Pietro potevo capire e avrei anche condiviso, ma se e' molto lontano da li'... mi unisco a chi dice che il mondo non si deve fermare... ricordare va bene e condivido ma non fermare...

Ciao
    Last edited by Sir Phava; 5th April 2005 at 11:28.
    Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Warrant Officer gorgon's Avatar

Oltretutto se il concerto si fosse tenuto a 200 mt. da S.Pietro potevo capire e avrei anche condiviso, ma se e' molto lontano da li'...
    il mio "senso di podista" mi dice che sono 7-8km
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by ghs
    Scusa eh, ma la morte del Papa, in quanto morte del Papa, non è proprio una cosa personale. Personale è l'opinione che se ne ha, ma la morte di un papa (e di questo papa e nel mondo di oggi in particolare) è un evento mondiale.
    no, il papa e' il leader spirituale (o quel che cavolo vi pare) dei cristiani (anzi nemmeno di tutti, dei cattolici), agli altri non interessa tranquillo, lo puoi mettere come evento nazionale per quei paesi di stampo cattolico, ma tranquillo che a molti non interessa, non ingigantite le cose come se fossero le uniche perche' siete stati imparati cosi, rivediti man in black 2 e cerca di aprire lo sportello del tuo armadietto.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

no, il papa e' il leader spirituale (o quel che cavolo vi pare) dei cristiani (anzi nemmeno di tutti, dei cattolici), agli altri non interessa tranquillo, lo puoi mettere come evento nazionale per quei paesi di stampo cattolico, ma tranquillo che a molti non interessa, non ingigantite le cose come se fossero le uniche perche' siete stati imparati cosi, rivediti man in black 2 e cerca di aprire lo sportello del tuo armadietto.
    Non vuoi proprio renderti conto che essere il "capo" di 1 miliardo di persone sparse in almeno 80 paesi del mondo significa automaticamente generare un evento di portata mondiale eh... proprio ti riesce difficile capirlo.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Chief Petty Officer

Al di là del fatto che io sono l'ultima persona a cui consigliare di rivedere un film che non ha mai visto, sono anche l'ultimo che ingigantisce le cose, di solito. E non sono uno che si culla in ciò che "gli hanno imparato". Ma ti perdono per queste sciocchezze, via.
    Io, per conto mio, ti invito a vedere le cose come stanno: Fidel Castro ha fermato il campionato nazionale di Baseball e indetto 3 giorni di lutto nazionale.
    Vedi un po' tu.

Ah, per inciso, io non avrei cancellato la data dei Queen.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mi raccomando sta settimana non scopate per portare rispetto. A meno che non sia per fare un bimbo.

Dai basta sta andando sul ridicolo sta cosa.
    la fidanzata di un mio amico del'universita, ti giuro, ha detto esattamente la stessa cosa, nel giorno della morte del pontefice.

Quando me l'ha raccontata avevo i crampi. Vabbè è una sua scelta...
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker
    la fidanzata di un mio amico del'universita, ti giuro, ha detto esattamente la stessa cosa, nel giorno della morte del pontefice.

Quando me l'ha raccontata avevo i crampi. Vabbè è una sua scelta...
    Dicono cosi poi si fanno sbattere nei cessi della metro

Scusate la volgarità

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Povero ragazzo

Tuttologo Estrema's Avatar

Domanda ma mercoledi con 110 miliardi del vecchio conio in palio si ferma il superenalotto?

Mi pare di no Ipocrisia del governo ftw.O cacchio il 33% dell'ammontare delle giocate va allo stato che sbadato.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Per fortuna che ste cose succedono UNA VOLTA OGNI MORTE DI PAPA.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast