Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 115

Thread: Avete notato....

controller, ci andrei cauto con la difesa a oltranza della liberta' personale. Tu sei un cittadino, ma non puoi stare in un cantiere di un luogo pubblico, non puoi stare in mezzo a una strada, seppure e' un luogo pubblico, non puoi entrare nella sala del comune mentre fanno una riunione e piantonare, eppure e' un luogo pubblico.
    Io non ne sono sicuro, ma tu _sai_ che non esiste un regolamento che permette ai giornalisti di non essere disturbati nello svolgimento del loro lavoro?
    Sorvolando sul fatto poi che credo sia possibile un'ordinanza della questura: lo stadio e' un luogo pubblico, ma qualcuno non ci puo' andare...

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se la tua presenza comporta un turbamento per l'ordine pubblico possono prenderti a calci in culo e stioccarti il manganello dove non batte il sole.

Il soggetto in questione capitasse davanti a me gli corcherei la faccia tanto da renderlo simile al culo, così sarebbe il primo uomo veramente bi-deretanico.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ma ci spero con tutto il cuore che l'abbiano preso e gli abbiano infilato una alabarda su per il culo...

hahaha poraccio , una volta l'ho beccato in autobus pareva un tossico.

Cmq per l'esercito svizzero : Hanno comprato una serie di F17 , una 20ina , solo che come decollano sono gia nello spazio territoriale francese -.- e devono riatterrare lol .
    E cmq ha ragione jars , ogni svizzero ha un fucile mitragliatore di ultima generazione in casa (con munizioni) e 15 giorni all'anno (oltre all'anno di militare obbligatorio) vanno a fare l'aggiornamento in caserma sulle nuove tecnologie belliche.Sono un esercito tostissimo.
    Pensa che il San Gottardo (una montagna) è scavata internamente quasi per la sua totalità , per fare spazio a piste di decollo , magazzini ed un lago artificiale in grado di allagare tutta la piana fino a Lugano in caso di invasione.
    Del tipo "mi invadi ?ok poi pero ti fermi a Lugano se no ti piscio in testa".
    Cmq ha ragione alk , ne so a pacchi -.-.

Secondo me stai leggendo sull'enciclopedia!

Quote Originally Posted by Palur

hahaha poraccio , una volta l'ho beccato in autobus pareva un tossico.

Cmq per l'esercito svizzero : Hanno comprato una serie di F17
    Soccia son proprio avanti gli svizzeri... l'F17 non è mai stato costruito!

F-15?
    F-16?
    F/A-18?
    F-117?
    F-14?

Scegline uno, ma non l'F-17 che è l'unico che non esiste
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

.....Cmq per l'esercito svizzero : Hanno comprato una serie di F17 ....
    Cmq ha ragione alk , ne so a pacchi -.-.
    ... l'F17 non è mai stato costruito!
    AHHHHHHHHH!!!!!!!

PaLlur spara le cazzate!!! Gne gne gne

Soccia son proprio avanti gli svizzeri... l'F17 non è mai stato costruito!

F-15?
    F-16?
    F/A-18?
    F-117?
    F-14?

Beccato. Come avrai intuito non ci capisco na mazza di aerei (ed eserciti in genere , anche se ero istruttore in una caserma car durante il militare) .

Guarda erano Fqualcosa , mo vedo se trovo la notizia.
    Cmq è vero che eran cosi veloci che come decollavano dovevano girare subito se no i francesi li tiravano giu.
    Infatti pare che gli qabbiano dato il permesso di fare le esercitazioni in sardegna.(non sono sicurissimo di sta cosa)
    Last edited by Palur; 6th April 2005 at 09:29.

Beccato. Come avrai intuito non ci capisco na mazza di aerei (ed eserciti in genere , anche se ero istruttore in una caserma car durante il militare) .

Guarda erano Fqualcosa , mo vedo se trovo la notizia.
    Cmq è vero che eran cosi veloci che come decollavano dovevano girare subito se no i francesi li tiravano giu.
    Infatti pare che gli qabbiano dato il permesso di fare le esercitazioni in sardegna.(non sono sicurissimo di sta cosa)
    Eh mi hai toccato su un argomento "sensibile" (notare la seconda riga della mia signature )

In linea di massima data la conformazione della svizzera, uno qualunque degli aerei che ti ho citato (a occho direi F16 o F18, gli altri sono o troppo vecchi o troppo strettamente custoditi dagli USA che non li hanno dati a nessuno) è in grado di arrivare in Francia dopo una decina di minuti dal decollo al massimo

Sulla possibilità di esercitarsi in Sardegna immagino sia probabilissimo, considerando che Capo Teulada è un poligono polioperativo NATO, dare il permesso agli svizzeri non deve essere stato un problema difficile da risolvere... in quella zona si vede volare di tutto e in genere anche sparare di tutto...
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Io amavo i Mig 29 Fulcrum!!!

Bellizzimo airio

Tovarich capitan!

Eh mi hai toccato su un argomento "sensibile" (notare la seconda riga della mia signature )

In linea di massima data la conformazione della svizzera, uno qualunque degli aerei che ti ho citato (a occho direi F16 o F18, gli altri sono o troppo vecchi o troppo strettamente custoditi dagli USA che non li hanno dati a nessuno) è in grado di arrivare in Francia dopo una decina di minuti dal decollo al massimo

Sulla possibilità di esercitarsi in Sardegna immagino sia probabilissimo, considerando che Capo Teulada è un poligono polioperativo NATO, dare il permesso agli svizzeri non deve essere stato un problema difficile da risolvere... in quella zona si vede volare di tutto e in genere anche sparare di tutto...
    Ah lol visto ora la signature.
    Si , non ritrovo piu la notizia (che è di qualche tempo fa) , cmq la storia è vera . Per metà sono Svizzero e mi arriva la gazzetta a casa , quindi ste storielle tipo novella 2000 le so tutte.
    Il militare comunque ho scelto di farlo in italia , che senno mi toccava tornare 15 gg ogni anno ad "aggiornarmi". Anche se ci guadagnavo un semiautomatico lol.

Shub

Quote Originally Posted by Shub
    Io amavo i Mig 29 Fulcrum!!!

Bellizzimo airio

Tovarich capitan!
    Uno dei migliori aerei mai costruiti. Peccato che gli unici che sono in grado di farlo volare ora sono i tedeschi in ambito Nato

Altro grandissimo aereo nato in URSS, meglio anche del 29, è il Su-27 Flanker...l'unico aereo in grado di eseguire una manovra "inversa" per tirare un missile DIETRO la sua coda mentre continua ad andare avanti in derapata. Se non l'avete mai visto, è una cosa incredibile

(Cercate su google la manovra chiamata "Cobra di Pugachev")

Palur senti te che sai tutto e sei mezzo svizzero...mi dici ndo dorme la unziker che vo a vederla dalla toppa della serratura? Ah dalla toppa gli guardo la topa ovviamente.

Quanto è patonzolona cmq...

beh bona è bona , ma io prefersco Letizia Casta .

beh bona è bona , ma io prefersco Letizia Casta .
    Con il cognome che porta non può che stare sul cazzo a Shub

ashuashuashuasd

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast