Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: warlock in igraine

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    only the noobs start a warlock

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Quote Originally Posted by Collera
    ho specificato che posso fare qualsiasi personaggio certo che se mi faccio un healer non mi va di passare 50 anni prima di 50antare cmq sono disposto a farlo con un po di aiuto.
    anche perche ho giocato su tutti i reami anche su mid ma su mid e quello dove ho giocato meno.
    vorrei sapere solo se e dove sarò accolto.
    sto aspettando per creare il pg di una risposta es..... (vieni su igraine o pincopallino server fai questo pg!!!!!! che ti gildo immediato).
    Qualche middo su Igraine/Tristan/Bedevere ci vorrebbe, poi dimmi il nome del pg che ti addo in kill list

Ma è Ita pure il frocio di Athma?
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Collera
    ho specificato che posso fare qualsiasi personaggio certo che se mi faccio un healer non mi va di passare 50 anni prima di 50antare cmq sono disposto a farlo con un po di aiuto.
    anche perche ho giocato su tutti i reami anche su mid ma su mid e quello dove ho giocato meno.
    vorrei sapere solo se e dove sarò accolto.
    sto aspettando per creare il pg di una risposta es..... (vieni su igraine o pincopallino server fai questo pg!!!!!! che ti gildo immediato).
    cmq se ti interessa igraine logga e chiedi senza tante forummate fai prima

su igraine tutti i gladius dei ed i no fear sono italiani ..poi nn so se ce ne sono altre di gilde....o meglio c'erano ma sono sparite

ps: aioros vedo ora che hai tutti pg albionesi su igraine ma siete una gilda italiana? o sei solo?

Petty Officer 3rd Class Ashagan's Avatar

Ciao Collera,
    mi spiace che ti sei inc......o ,cmq nella mia gilda su merlin c'e posto se vuoi,
    ts e' un must.
    cmq se vuoi senda me in game o gli altri ufficiali o GM che ti diamo chiarimenti.

ciao ciaoooo

p.s. Merlin/Alb ,ma tanto dal link sulla firma si capiva
    The Dark Isnt Always Evil..........

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    cmq se ti interessa igraine logga e chiedi senza tante forummate fai prima

su igraine tutti i gladius dei ed i no fear sono italiani ..poi nn so se ce ne sono altre di gilde....o meglio c'erano ma sono sparite

ps: aioros vedo ora che hai tutti pg albionesi su igraine ma siete una gilda italiana? o sei solo?
    Son solo soletto, anzi ci sono altri 2 italiani ma stanno in un'altra gilda. Io sono negli outlaws of darkness credo ci avrai visti in RvR, il nostro gruppo/gruppi ci son tutti i giorni: Wordna,Speedywoman,Saretta,Fistina,Septira,Redknig ht,etc

Quote Originally Posted by Aioros
    Son solo soletto, anzi ci sono altri 2 italiani ma stanno in un'altra gilda. Io sono negli outlaws of darkness credo ci avrai visti in RvR, il nostro gruppo/gruppi ci son tutti i giorni: Wordna,Speedywoman,Saretta,Fistina,Septira,Redknig ht,etc

di speedy mi ricordo il nome ..mi sa che l'abbiamo incata recentemente cmq nn mi ricordo bene gli altri nomi anke xke' e' un po' che nn faccio rvr seriamente e la sera nn gioco
    pero'
    se il pomeriggio verso le 18 trovate un grp formato da hathi-harkrug(ultimamente nn sempre sto dietro allo zerk) maljn kattivik sentenza thorello siamo noi mezzi gladius e no fear

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    di speedy mi ricordo il nome ..mi sa che l'abbiamo incata recentemente cmq nn mi ricordo bene gli altri nomi anke xke' e' un po' che nn faccio rvr seriamente e la sera nn gioco
    pero'
    se il pomeriggio verso le 18 trovate un grp formato da hathi-harkrug(ultimamente nn sempre sto dietro allo zerk) maljn kattivik sentenza thorello siamo noi mezzi gladius e no fear
    Zi vi conosco tutti son finito orizzontale più di una volta con il theurgist o lo scout quando tornano up i servers loggo in game se son tornato da lavoro (tanto non ci ho 1 casso da fare oggi sto fisso sul forum) e vengo a cercarvi

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

raga mi avete rotto il c......... uno faccio una gilda e mi rompete le palle, perche la fai? farne un'altra? ma perche fare tante piccole gilde? mi riempite il post con cazzate allucinanti e mi fate chiudere il post......... faccio un nuovo post, riecco i deficenti: ma la gilda che dovevi fa? e durata due gg!!! (certo mi fate chiudere i post) mi aspetto che riempite anche questo post di cazzate che mi chiudano questo post e che dimostriate di avere la patente di imbecilli spero che non mi deludiate.
    Non solo ha ragione, ma ci sarebbe da distribuire i ban per tutte le volte che il solito gruppo fa chiudere dei thread mandando in vacca ogni buon proposito.
    Datevi una regolata, se proprio dovete pigiare dei tasti fatelo sul notepad
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by Aioros
    Zi vi conosco tutti son finito orizzontale più di una volta con il theurgist o lo scout quando tornano up i servers loggo in game se son tornato da lavoro (tanto non ci ho 1 casso da fare oggi sto fisso sul forum) e vengo a cercarvi
    nn so se ci saro' io devo fare la malice e qualche quest sullo zerk 48,3 presto ci sara' un topogigio in piu' in rvr

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Io ho realizzato solo adesso che eri con Wordna e Speedywoman lol... scusami
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Shalee's Avatar

O.T.

ehh che bei tempi su Igraine quando si faceva Modernagrav per ore e ore ghgh
    p.s. ( ma Preferivosb e' ancora su quel server? )
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Io ho realizzato solo adesso che eri con Wordna e Speedywoman lol... scusami
    Sarebbe più bello che non realizzassero che ci sono in game, invece i treni assist usano il mio theurgist come sagoma da allenamento benchè speedy,wordna e soci sian tutti di rank più alto...sarà la colorazione rosa gay ad esser vistosa /ponder....
    Sinceramente mi manca il grp con te Jabolis e company in rvr, ora che il cluster è bello vivo e la competizione c'è tornassero 1 pò di italiani sarebbe bello.
    Ma il tuo zerker che fine ha fatto Vegeta? Non l'ho mai più visto in RvR da quando lo hai venduto

Oe' non sapevo ci fossero ita su albion nel cluster bit.
    Sì athma è italiano (e tra parentesi è mio cognato), e siamo sempre in ts su un canale nostro gladius dei / no fear.
    Ci becchiamo in giro in rvr ^^

Sentenza
    6L7 ML10 Banelord Warlock - Gladius Dei
    Bedevere - Igraine - Tristain Cluster

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Giovannino
    Sentenza
    questo lo si puo mettere in firma ehh..basta premere su userCP e poi su edit signature

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Giovannino
    Oe' non sapevo ci fossero ita su albion nel cluster bit.
    Sì athma è italiano (e tra parentesi è mio cognato), e siamo sempre in ts su un canale nostro gladius dei / no fear.
    Ci becchiamo in giro in rvr ^^

Sentenza
    ora ke hai smesso il warlock ke classe usi ?

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast