Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: [Vacanze Lastminute] help

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    LIMITE 27 anni
    interail è una sorta di promozione x i giovani
    lastminuts, quando l'ho fatto io, non c'era da fare ne tessere ne niente..
    cico, se vai in una zona dove hanno molte offerte, con un margine di 3-4 giorni prima fai tutto..
    ecco, vedi che la restrizione cera...
    cmq in interrail avro' conosciuto sul 100inaio di persone, tra ragazzi/e che a sua volta facevano anche loro l'interrail e gente in giro, pure gli smazzini ad amsterdam
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    LIMITE 27 anni
    interail è una sorta di promozione x i giovani
    lastminuts, quando l'ho fatto io, non c'era da fare ne tessere ne niente..
    cico, se vai in una zona dove hanno molte offerte, con un margine di 3-4 giorni prima fai tutto..
    no bre io all'aereoporto ad aspettà nn ce vado.
    al max guardo su internet e cerco qualcosa con un margine di 1-2 giorni. preparo il passaporto e tutto il resto così sto a posto,

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Cico se vuoi spendere poco lascia stare Cuba, io ci sono andato prenotando il volo pochi giorni prima, era agosto e non sapevamo dove andare. Solo il volo costa sui 900 euro, devi prenotare un albergo per qualche giorno perchè non puoi arrivare li senza una destinazione o non passi la frontiera. Alla fine spendi molti soldi per viaggiare anche se gli alberghi locali o le case particolari costano poco.
    Insomma totale 2 settimane, 2000 euro...

Quote Originally Posted by Hangel
    Cico se vuoi spendere poco lascia stare Cuba, io ci sono andato prenotando il volo pochi giorni prima, era agosto e non sapevamo dove andare. Solo il volo costa sui 900 euro, devi prenotare un albergo per qualche giorno perchè non puoi arrivare li senza una destinazione o non passi la frontiera. Alla fine spendi molti soldi per viaggiare anche se gli alberghi locali o le case particolari costano poco.
    Insomma totale 2 settimane, 2000 euro...
    ok ho capito, vo' in marocco >.<

Quote Originally Posted by Cicul
    ok ho capito, vo' in marocco >.<
    ricordati del marocco

- la gente e' molto ospitale, (credo faccia parte della religione ospitare gente in casa)
    - non fotterti una tipa laggiu se no te tocca sposartela
    - x le pagnotte verdi vai sempre sul sicuro
    I Was
    Now

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Lui al massimo di fotte un tipo, non deve sposarlo ed è più consono ai suoi gusti

Quote Originally Posted by Hangel
    Lui al massimo di fotte un tipo, non deve sposarlo ed è più consono ai suoi gusti
    asd ecco xche ha scelto il marocco, vuole il "bazzo" migliore
    I Was
    Now

scoppiate tutti e 2 vah >.<

ma davvero se fotto una dopo mi tocca sposarmela ? vabbeh fuggo e quando me ritrovano

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Uhm il problema e' il periodo in cui ti vuoi muovere...io ad aprile ho fatto Sharm in Hotel 4stelle all inclusive con alcolici camera con letto matrimoniale e altre mille cose a 440euro(prenotato 2 giorni prima)..l'anno scorso sono andato 10giorni in brasile in un residence a 4stelle con la sorveglianza volo e appartamento 730euro poi x il mangiare li con 5/10 euro mangi aragosta tutti i giorni..solo una cosa se vai in Brasile in casa singola nn in albergo cerca di avere un agente di sicurezza...

Sillybee's Avatar

1 settimana a sharm, 400€

Però onestamente non mi attira il deserto sul mare...

Sto risparmiando per last minute a Gran Canaria (WIND FTW!) dove non dovrei spendere + di 1200€.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Trish
    Uhm il problema e' il periodo in cui ti vuoi muovere...io ad aprile ho fatto Sharm in Hotel 4stelle all inclusive con alcolici camera con letto matrimoniale e altre mille cose a 440euro(prenotato 2 giorni prima)..l'anno scorso sono andato 10giorni in brasile in un residence a 4stelle con la sorveglianza volo e appartamento 730euro poi x il mangiare li con 5/10 euro mangi aragosta tutti i giorni..solo una cosa se vai in Brasile in casa singola nn in albergo cerca di avere un agente di sicurezza...
    il periodo è a cavallo a ferragosto.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io vado in ecuador e mi partono 1000 euri solo per il volo lol... però faccio scalo di 5 ore ad amsterdam (scalo tattico ftw - dopo dormo fino a quito hehehe)

cmq l'interrail è una figata, fatto l'anno scorso la classica zona con l'olanda e mi sono divertito... però se non vuoi farti quella zona l'unica opzione valida secondo me è quella iberica. se vai su in svezia spendi i milioni, perchè (apparte le cose da vestire) costa tanto la vita - ci sono stato 2 mesi avendo la ragazza là, quindi non dico cazzate. poi per essere bellissimi posti, lo sono, però non lo vedo come viaggio cheap, meglio la zona del sud secondo me (magari facendo giri alternativi e non la classica costa piena di turisti-> io voglio andare a pamplona il prossimo anno per vedere i tori)

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    1 settimana a sharm, 400€

Però onestamente non mi attira il deserto sul mare...

Sto risparmiando per last minute a Gran Canaria (WIND FTW!) dove non dovrei spendere + di 1200€.
    A m sharm nn e' dispiaciuto..alla fine e' una situazione media...nn ci sono i locali di Ibiza ma e' cmq tutto molto divertente,il mare e' splendido e se scegli i posti giusti spendi praticamente nulla x mangiare(in centro a naama bay io con 2 amici abbiamo speso 17euro A TESTA al ristoante thailandese...che cmq nn e' tanto avendo mangiato pesce...poi un giorno a Shark bay siamo entrati in un ristorante abbiamo preso:3coke,3grigliate miste di pesce,2grigliate di calamari,1 di gamberi,3dolci caserecci e 3 caffe:7,50 Euro TUTTI E TRE)e poi ce da dire che tante russe come a Sharm nn le ho mai viste...poi..beh..sono anke facili

Page 2 of 2 FirstFirst 12