E' una luna quel joypad![]()
Quei joypad sembrano vibratori per mammine. 400/500€ se la possono tenere, aspetterò l'abbassamento dei prezzi semmai dovessi optare per una ps3/xbox360. Il pc resta il mio strumento preferito soprattutto pro fps![]()
uppo, l unico multiplayer possibile con quel joypad e' in mano a 2 lesbiche E_E .
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Eh , grazie alla massa di caproni , alla " play fa figo " ( sopratutto quando i giochi masterizzati li trovavi anche dal marocchino a 4 euro , e pure il cane del nipote del cugino , del genitore dello zio , del figlio del gatto li vendeva masterizzati 10 euro=3 giochi ), alla " non vedere a un palmo dal naso " , alla " minchia Aoo cisti namo a gioca a tekken " ..ecc... , la gente e riuscita a far morire una console con i contro cazzi , ed era pure dire poco ....Originally Posted by simoneus
Cmq ho letto in giro che l'Hw della ps3 e Xbox360 ( che nome del cazzo) , fanno paura....., ...io per lo meno cmq sono stato sempre abituato , ad aspettare e vedere personalmente a 2 cm di distanza la cosa , sopratutto perche molti filmati che girano in rete , non sono presi " dal Gioco".
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Non lo sapevoOriginally Posted by Drako
![]()
Cmq sto seguendo un interessante post flame su Hwupgrade , console vs Pc, il pazzo che vuole paragonare le due categorie esce sempre
...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
LoL
È come paragonare Shub ad una persona normale![]()
Phantasy Star Online Beta
The open beta client for Phantasy Star Online: Blue Burst is here, directly from Sega! This new PC version of Phantasy Star Online includes both Episodes I & II as well as many upgrades such as a team system.
Ora che ci penso io ce l'ho pure scaricato, devo provarlo.
si appuntoOriginally Posted by Drako
, anche se all'inizio qualche bozza di ragionamento non del tutto errato era anche uscito
...poi si e caduto irrimediabilmente nel ridicolo
..
Cmq adesso mi informo per PSO .. :>
ho scaricato la demotech della ps3, hanno rifatto l'intro con qualche aggiunta dell'inizio di final fantasy 7 ç_ç, se dovessero rifare FF7 con aggiunte e soprattutto la possibilità di far rivivere Aeris (mi domando perchè nella versione per ps1 si trovava l'arma finale di Aeris dopo la sua morte), butto il pc dalla finestra ^O^
Di sicuro io aspettero' Gt5 , e DMC :>Originally Posted by gallack
dmc se non cambiano un po alcuni elementi e ci rifilano x 4 volta la stessa solfa se lo possono pure tenereOriginally Posted by BlackCOSO
e cmq dmc sux god of war ownz
han detto che è solo un tech demo e che non è previsto un remakeOriginally Posted by gallack
ps:l'arma di aerith si trovava perchè volendo potevi farla arrivare anche alla limit lv4/arma migliore prima di fare "succedere" l'evento della sua morte.
All'E3 ho visto un po' di filmati e conferenze stampa.
Legend of Zelda : Twilight Princess
Revolution = possibilità di rigiocare con emulatore incorporato tutti i giochi della storia nintendo.
Project gotham 3 / gt 5 / nfsmw roba da matti.