Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Cosa è cambiato?

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by sbrodolina
    se il pvp fa skifo non è colpa della bliz
    Penso che non ci sia altro da aggiungere.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    Ci sono alcuni comportamenti dei player che ormai sono prevedibili, tutto il mondo è paese, e, come in DAoC c'erano i ragazzi del muretto, su WoW ci sono i ragazzi di Hillsbrad.
    LOOOOOOOOOOOOL
    Sto rotolando giù dalla sedia AHAAAHAAHAH
    Fantastico!!!

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    @shony:
    Ovvio che su un server normal non trovate scontri da fare in pochi se non nello zerg, visto che la gente se ne va in giro sempre non flaggata ^^
    Server pvp ownz, cosi pure se non voglion fare pvp li costringi tu a suon di mazzate sui denti
    Non è questo il punto del mio discorso, quello che dico è che la Bliz sta facendo le cose in fretta e incomplete.
    Non pensi che ti saresti divertito di più e avresti fatto più cp se i BG fossero stati inseriti assieme all'honor system?
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Non è questo il punto del mio discorso, quello che dico è che la Bliz sta facendo le cose in fretta e incomplete.
    Non pensi che ti saresti divertito di più e avresti fatto più cp se i BG fossero stati inseriti assieme all'honor system?
    Sinceramente non vedo l'ora che introducano i BG, così tutte i VERI problemi del PvP (leggi classi totalmente sbilanciate) verrano fuori ancora più chiaramente di ora, e forse un po' di gente troppo "fanatica" si renderà conto anch'essa dei vari problemi di questo gioco.

Crewman Rhye/Mucci's Avatar

Cocordo con chi ha detto (Blaze) che era meglio aspettare ancora e giocare il pvp in appositi BG. Devo dire che in alcune zone condivise (vedi Hillsbrad zona Southshore e Terren Mill o Tarren Mill) si cerca di fare il pvp come in BG ma non e che si riesca bene, manca lo spazio e ci si ammucchia e non si riesce a capire dove colpire e poi arrivano le guardie a rompere e non danno 1 ca... di Honor kills o contribution points, sono solo una perdita di tempo e una rorrura di scatole.

voi criticate il fatto che gli honor point sono arrivati prima dei BG, io invece ci vedo una mossa strategica della blizzard che ha voluto testare gli honor point prima di introdurre i BG, in modo da avere meno grattacapi possibili tra il test ( in game ) di entrambe le nuove feature

ad alcuni puo' dare fastidio visto che siamo in release ed e' come essere considerati dei beta-tester ma chi gioca negli MMORPG da tempo capirà benissimo che fa parte della vita di un gioco
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Infatti credo che vi facciate un po troppe seghe mentali.
    Staccare le due cose rende piu facile lìimplementazione della prima mentre testi la seconda.
    Nn e' la fine del mondo se il Bg arriva 1 mese e mezzo dopo honor system
    E i Bg oltretutto sembrano e per me sono molto divertenti, soprattutto warsong

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    ad alcuni puo' dare fastidio visto che siamo in release ed e' come essere considerati dei beta-tester ma chi gioca negli MMORPG da tempo capirà benissimo che fa parte della vita di un gioco
    a dirla tutta io ho sempre visto che se c'era da testare qualcosa si aprivano dei Test server, come è stato fatto ora coi BG e come è stato fatto su tantissimi altri giochi

a me sembra semplicemente che la Blizzard volesse dare il contentino ai giocatori inserendo una cosa nuova
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

a me sembra semplicemente che la Blizzard volesse dare il contentino ai giocatori inserendo una cosa nuova
    questo è quello che hanno fatto, di per se non ce cosa testare in questo sistema di honor, è un semplice sistema di exp segando i pg, punto e basta.

a dirla tutta io ho sempre visto che se c'era da testare qualcosa si aprivano dei Test server, come è stato fatto ora coi BG e come è stato fatto su tantissimi altri giochi

i server test sono praticamente sempre aperti per testare la nuova patch e per tutto cio' che riguarda il game, la blizzard e' sempre stata molto efficente rilasciando patch ottime

l'honor system tuttavia e' qualcosa all'apparenza semplice ma che modifica completamente lo stile di gioco ed e' qualcosa che andrà sempre ad evolversi

rilasciare assieme honor system e BG probabilmente non avrebbe creato problemi, ma sicuramente avrebbe reso differente lo sviluppo dei BG magari in piccoli dettagli o forse anche grandi differenze

diciamo che l'honor system e' un "test in progress" che serve alla blizzard per farsi un'idea di come i giocatori vedono il gioco con il numeretto premio ( rank ) e non un test software
    Spoiler

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    i server test sono praticamente sempre aperti per testare la nuova patch e per tutto cio' che riguarda il game, la blizzard e' sempre stata molto efficente rilasciando patch ottime

l'honor system tuttavia e' qualcosa all'apparenza semplice ma che modifica completamente lo stile di gioco ed e' qualcosa che andrà sempre ad evolversi

rilasciare assieme honor system e BG probabilmente non avrebbe creato problemi, ma sicuramente avrebbe reso differente lo sviluppo dei BG magari in piccoli dettagli o forse anche grandi differenze

diciamo che l'honor system e' un "test in progress" che serve alla blizzard per farsi un'idea di come i giocatori vedono il gioco con il numeretto premio ( rank ) e non un test software
    Differente lo sviluppo dei BG? E in cosa?

Senza offesa ma queste mi sanno di motivazioni un tantino deboli per inserire sui Server ufficiali qualcosa che, se non gestito bene, è in grado di rovinare la qualità del gioco.

Continuo ad essere del mio parere, penso che abbiano voluto inserire l'Honor system per gettare fumo negli occhi e dire: guardate quanto siamo bravi, avete già le reward PvP, mentre N bug continuavano ad arrivare a galla giulivi.

Questo "test in progress" potevano farlo benissimo dando al giocatore la possibilità di fare un PvP di qualità in zone apposite, non vedo davvero come la cosa avrebbe potuto influire negativamente, se ci fossero stati i BG i giocatori avrebbero visto il "numeretto premio" in modo diverso?

Poi non fraintendermi, a me WoW piace molto, ma ritengo che stia venendo rovinato dal modo in cui vengono gestite le cose.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

Spoiler

Questo "test in progress" potevano farlo benissimo dando al giocatore la possibilità di fare un PvP di qualità in zone apposite, non vedo davvero come la cosa avrebbe potuto influire negativamente, se ci fossero stati i BG i giocatori avrebbero visto il "numeretto premio" in modo diverso?

Poi non fraintendermi, a me WoW piace molto, ma ritengo che stia venendo rovinato dal modo in cui vengono gestite le cose.
    Ma a nessuno è venuto in mente che alla Blizzard hanno inserito l'Honor system senza i BG solo xché erano/sono in mostruoso ritardo sulla "tabella di marcia"?

Non pensate a noi giocatori EU, pensate a quelli USA che sono stati da dicembre dell'anno scorso (o era novembre?) con un gioco senza nessuna forma di PvP, praticamente 6 mesi senza un contenuto che invece doveva esserci fin dall'inizio.

Si dice "tappare il buco prima che la nave affondi".

Crewman Rhye/Mucci's Avatar

Per alcune cose WoW non è gestito bene (vedi assenza BG, pvp, zone vuote, classi che necessitano di miglioramenti...), io penso che in futuro sarà tutto risolto e a quel punto ci sarà poco da lamentarsi, e per me non dobbiamo fare altro che aspettare, il gioco è uscito da pochi mesi, quindi diamo tempo al tempo per vedere come si evolve la situazione e poi anche altri giochi di questo genere hanno avuto problemi simili appena sono usciti.

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Ma a nessuno è venuto in mente che alla Blizzard hanno inserito l'Honor system senza i BG solo xché erano/sono in mostruoso ritardo sulla "tabella di marcia"?

Non pensate a noi giocatori EU, pensate a quelli USA che sono stati da dicembre dell'anno scorso (o era novembre?) con un gioco senza nessuna forma di PvP, praticamente 6 mesi senza un contenuto che invece doveva esserci fin dall'inizio.

Si dice "tappare il buco prima che la nave affondi".
    In termini diversi ma il mio punto di vista è lo stesso
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

Spoiler

In termini diversi ma il mio punto di vista è lo stesso
    Si, ma il mio sottinteso è anche un altro: cambia una fava se inserivano il PvP insieme ai battleground, il sistema PvP fa pena lo stesso, a causa di tutti quei problemi di cui abbiamo tutti parlato a fondo e a lungo... sbilanciamenti notevoli, team play pari a 0 (no cure, no party ), ecc.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast