Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 42

Thread: Cosa è cambiato?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Default Cosa è cambiato?

Ormai 1 mese e mezzo che ho smesso con WoW, avendo poco tempo libero da condividere con università-daoc-uscire-etc. mi era venuto il capriccio di rinnovare WoW, ma la domanda è:

Cosa è cambiato al gameplay in questo lasso di tempo?
    I cambiamenti con le varie patch son stati in peggio o in meglio?

Gradirei pareri di più persone, non vedetelo come un post pigro che mi eviti di spulciare il forum per tutti gli aggiornamenti, ma più che altro come un resoconto anche vostro da fare per vedere se Blizzard sta muovendo i passi giusti.

Detto questo grazie in anticipo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Datti una lettura ai thread più lunghi che trovi su sto forum, troverai un sacco di informazioni a riguardo che parlano spesso delle varie patch/classi/pvp, ecc.

mhhh :\
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Hanno messo l'honor sistem.
    Grazie blizzard per aver rovinato il pvp.
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Crewman Rhye/Mucci's Avatar

Hank, ma perchè dici che hanno rovinato il pvp? io non credo che lo hanno rovinato, a me l'honor sistem piace molto, il fatto che a te non piaccia il pvp come lo ha fatto la blizzard, non significa che il pvp sia rovinato.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Hank`
    Grazie blizzard per aver rovinato il pvp.
    Perchè prima era meglio?
    Ok, potrebbe essere migliore, ma per me è sicuramente meglio ora che prima. Quanto meno c'è un motivo per pestarsi. Mentre si aspetta che i BG vengano messi live e ci si picchi liberamente là dentro.

blaze's Avatar

Sento odore di tante pagine inc, devo parlare prima che sia tardi e non abbia più voglia di leggere

Per me inserire l'Honor system senza posti appositi dove fare del PvP di qualità è stata una scelta sbagliata, avrei preferito aspettare ma avere i BG da subito, perchè era prevedibile che i n00b, magari alla prima esperienza online, si sarebbero ammassati dove c'è azione, ora se vuoi qualche reward sei costretto a zergare lì o a fare la ronda tra le zone 55+ per cercare qualche raro scontro privo di delay da 5 secondi
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

se il pvp fa skifo non è colpa della bliz
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Crewman Rhye/Mucci's Avatar

Blaze hai ragione, non avere posti dove fare pvp è uno svantaggio, ma il fatto che sia stato inserito l'honor sistem, non significa che l'honor sistem rovini il pvp, almeno in base a quello che ha scritto Hank, io la interpreto così.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

il pvp fatto nei bg ( per quel che ho visto nel server test ) è bello.....il pvp attuale è lo zerg di SS o quello degli assatanati di HP che appena vedono rosso caricano manco fossero tori o che camperano le zone dove expano pg di livello più basso.

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Quote Originally Posted by Rhye/Mucci
    Hank, ma perchè dici che hanno rovinato il pvp? io non credo che lo hanno rovinato, a me l'honor sistem piace molto, il fatto che a te non piaccia il pvp come lo ha fatto la blizzard, non significa che il pvp sia rovinato.
    Quote Originally Posted by blaze
    Per me inserire l'Honor system senza posti appositi dove fare del PvP di qualità è stata una scelta sbagliata, avrei preferito aspettare ma avere i BG da subito, perchè era prevedibile che i n00b, magari alla prima esperienza online, si sarebbero ammassati dove c'è azione, ora se vuoi qualche reward sei costretto a zergare lì o a fare la ronda tra le zone 55+ per cercare qualche raro scontro privo di delay da 5 secondi
    *

Aggiungo...non si trova un pg isolato manco a pagarlo oro (tranne quelli che expano...uau che emozione killare uno 5 livellli sotto), si riesce a fare uno scontro pochi vs pochi una volta ogni 2 ore, dopo che magari ti sei girato 2-3 zone senza aver beccato un anima viva, camping delle varie zone grifone/istance/quest point (non so su che server giocate, ma dove gioco io succedeva solo fuori BRS nell'attesa che arrivasse tutto il raid ), gente che viene corpse-camperata/reskillata 10+ volte di fila, gente che si butta in mezzo a 10 persone della fazione avversaria nella speranza di killarne uno prima di venire mutilato..tanto non si perde nulla.

Questi sono giusto un po di esempi, ma ce ne sarebbero molti altri, senza ovviamente considerare la situazione hillsbraid/alterac che più che pvp mi pare una parodia di una partita a flipper...

Se a te questo pvp piace nulla da dire...a me pare na cagata sinceramente avrebbero dovuto inserirlo insieme ai bg.
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

senza ovviamente considerare la situazione hillsbraid/alterac che più che pvp mi pare una parodia di una partita a flipper...
    in quella zona sei su un server di pong, mica di wow

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by sbrodolina
    se il pvp fa skifo non è colpa della bliz
    Quote Originally Posted by Rhye/Mucci
    Blaze hai ragione, non avere posti dove fare pvp è uno svantaggio, ma il fatto che sia stato inserito l'honor sistem, non significa che l'honor sistem rovini il pvp, almeno in base a quello che ha scritto Hank, io la interpreto così.
    Non dico che la Blizzard ha rovinato il PvP con l'inserimento dell'honor system, ma ho come l'impressione che si stiano concentrando più sul fare le cose in fretta che sul fare le cose bene, vedi svariati bug, distribuire un gioco senza PvP solido, potenziare una classe che è già di per sè uno sproposito (shaman) e lasciarne altre underpowered (hunter) o buggate fino al midollo (warlock) a marcire in magazzino.

Ci sono alcuni comportamenti dei player che ormai sono prevedibili, tutto il mondo è paese, e, come in DAoC c'erano i ragazzi del muretto, su WoW ci sono i ragazzi di Hillsbrad.
    Non dico il PvP fa schifo perchè la Blizz ha messo l'honor system.
    Dico: il PvP al momento fa schifo perchè la Blizz ha inserito l'honor system a sproposito, al momento ed in un contesto sbagliato, senza zone apposite e non ha saputo prevedere che ci sarebbe stata un'invasione delle due città Horde e Ally più vicine rendendo la zona invivibile e il PvP scarsamente godibile.
    Voi mi direte: sono i player che zergano, non è mica colpa della Blizz se si mettono in mille a giocare a tennis fra tm e ss, vero, ma è anche vero che se la Blizz avesse inserito Honor system e BG assieme ci saremmo divertiti al BG invece di dover cercare di leechare a Hillsbrad o fare giri a vuoto a Eplague nell'attesa che un 60 poppi.

Tutto questo per dire: è colpa dei player se il PvP fa schifo, ma anche un pò della Blizzard.

Poi inutile piangere sul latte versato, ho provato il CTF e mi sembra divertente e da quel che ho capito implementeranno nuove modalità per cui continuo a guardare ad un futuro luminoso.
    Last edited by blaze; 22nd May 2005 at 00:57.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

*

Aggiungo...non si trova un pg isolato manco a pagarlo oro (tranne quelli che expano...uau che emozione killare uno 5 livellli sotto), si riesce a fare uno scontro pochi vs pochi una volta ogni 2 ore, dopo che magari ti sei girato 2-3 zone senza aver beccato un anima viva, camping delle varie zone grifone/istance/quest point (non so su che server giocate, ma dove gioco io succedeva solo fuori BRS nell'attesa che arrivasse tutto il raid ), gente che viene corpse-camperata/reskillata 10+ volte di fila, gente che si butta in mezzo a 10 persone della fazione avversaria nella speranza di killarne uno prima di venire mutilato..tanto non si perde nulla.
    Non so su che server sei, ma su crush nn ci sono di sti problemi.. zone per fare pvp in soloing o in duo ce ne sono a iosa..

Questi sono giusto un po di esempi, ma ce ne sarebbero molti altri, senza ovviamente considerare la situazione hillsbraid/alterac che più che pvp mi pare una parodia di una partita a flipper...

Se a te questo pvp piace nulla da dire...a me pare na cagata sinceramente avrebbero dovuto inserirlo insieme ai bg.
    Hillsbrad non è pvp, è merda.

@shony:
    Ovvio che su un server normal non trovate scontri da fare in pochi se non nello zerg, visto che la gente se ne va in giro sempre non flaggata ^^
    Server pvp ownz, cosi pure se non voglion fare pvp li costringi tu a suon di mazzate sui denti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ma se un 60 ammazza per dire un 40 o un 40 ammazza un 20, con l'honor implementato che cambia??? Subisce dei malus??

Se qualcuno ha un link a come funge l'honor sistem gli do na letta rapida, purtroppo ho poco tempo sti gg :\

Page 1 of 3 123 LastLast