Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Temp ambush/BS

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Bho cmq sia, non lo uso mai evasion contro i war...ma pensandoci magari meglio un overpower che un ms+rend+harm+salcazzo.

mah
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Eh allora evasion meglio di no...cmq mi sa ke conviene stunlockarlo e tirargli evi+CB sperando ke non ti massacra prima
    Sbaglio?
    La sua mano sarà contro tutti e quella di tutti contro di lui!

Beh per le mie esperienze un war o lo stunlocki o lo kiti con addosso sanguinamenti, il problema è che se a lui entrano i critici gli bastano 3 colpi per mandarci KO.

In un ipotetico caso in cui si abbiano le abilità in cooldown forse è meglio evitare un mortal strike che un overpower...però è tutta teoria, in genere evasion non lo uso mai contro i war
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

si il problema e' che in evasion te lo spamma overpower...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

eh lo so...son 5 sec di cooldown

NEFR ROUGE

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

l'unica e' farlo muovere quando ha il 20% di pf al massimo, stun lock al quadrato, se gli lasci qualche secondo ti trishotta

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

A me la cosa più ridicola successa contro un War è stato un combat di 2 minuti, lungo e devo dire alquanto divertente, lo sego e dopo esattamente un 1 secondo crepo io causa ultimo tick del suo Rend, una scena troppo ridicola.

Cmq è bello vedere questa sequenza: dodge, overpower, dodge, overpower, execute, byebye rogue.

Quote Originally Posted by Galandil
    A me la cosa più ridicola successa contro un War è stato un combat di 2 minuti, lungo e devo dire alquanto divertente, lo sego e dopo esattamente un 1 secondo crepo io causa ultimo tick del suo Rend, una scena troppo ridicola.
    Capitato anke a me. Guarda il lato positivo...almeno noi siamo morti prendendo l'honor kill

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

un rogue intelligente non inca un warrior sopratutto se armato di arcanite reaper. Stunlockare non serve, anzi appena esce dallo stunlock ti spacca con enrage attivo, se viene incato da due o più rogue è poi una manna attiva retaliation o recklessness e ciao ciao rogue

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    un rogue intelligente non inca un warrior sopratutto se armato di arcanite reaper. Stunlockare non serve, anzi appena esce dallo stunlock ti spacca con enrage attivo, se viene incato da due o più rogue è poi una manna attiva retaliation o recklessness e ciao ciao rogue

Cambia classe

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet

Cambia classe
    Ma su WoW ti è venuta la cryalite?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Ma su WoW ti è venuta la cryalite?
    Cazzo vuol dire ? ^^,

Se uno spara la stronzata maxima (guadda, se incontri un warrior con il reaper, NON INCARLO!!!111ONE!! NON SERVE LO STUNLOCK") a me vien da ridere, perchè il tizio in questione o non ha capito un cazzo della sua classe oppure dice cose senza cognizione di causa.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

E cmq non tutte le ciambelle riescono col buco....nel senso ke magari un warrior col valor completo con arcanite reaper, il bmw z4 e la villa a porto cervo ma se non sa usarlo bene c'è poco da fare. Uno ci prova...se è pirla bene se è normale GG e se è uber relliamo

Quote Originally Posted by Axet
    Cazzo vuol dire ? ^^,

Se uno spara la stronzata maxima (guadda, se incontri un warrior con il reaper, NON INCARLO!!!111ONE!! NON SERVE LO STUNLOCK") a me vien da ridere, perchè il tizio in questione o non ha capito un cazzo della sua classe oppure dice cose senza cognizione di causa.
    Vuol dire che a volte dai certe risposte alla Cryal.

Che poi manco io sia d'accordo co sta storia del "non incarlo se ha arcanite" è vero, però dai, almeno spiega il xché a favore di chi sta giocando da poco un ROUGE!

(Cmq siamo rouge xché ci sporchiamo sempre di sangue... si, degli altri )

Default Su template AMB/BS

Tornando a bomba ho deciso di fare quello più pesante, che è 30/8/13, dove perdo preparation, ma ogni AMB o BS o Gouge mi prendo il doppio cp, e maxando i critici su AMB - BS in 4 sec carico tutto e scarico spesso 3000k di danni su chiunque, e ho un kidney da 15 sec di cooldown che schifo non fa..
    On DAoC ITA:
    Silvershadow - Infiltratore Liv 50 - 5L0
    Silvercrown - Teurgo Liv 50 - 3L1

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast