Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 42

Thread: Temp ambush/BS

Default Temp ambush/BS

Ciao a tutti qualcuno potrebbe illuminarmi sul come spendere i punti in subtlety nel template per ambush/bs quello fatto 21/8/22...nei tree assassination e combat so come mettere i talenti ma nel tree subtlety con 22 talent point devo escludere alcune abilità e non so quale tralasciare, qualcuno ke ci capisce mi spiega cosa devo mettere?
    Grazie
    La sua mano sarà contro tutti e quella di tutti contro di lui!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Master of Deception
    Rank: 3/5
    Reduces the chance enemies have to detect you while in stealth mode. More effective than Master of Deception Rank2

--------------------------------------------------------------------------------
    Camouflage
    Rank: 2/5
    Increases your speed while stealthed by 6%.

--------------------------------------------------------------------------------
    Opportunity
    Rank: 5/5
    Increases the damage dealt when striking from behind with Backstab, Garrote or Ambush by 20%.

Initiative
    Rank: 5/5
    Gives you a 75% chance to add an additional combo point to your target when using Ambush, Garrote or Cheap Shot.

Improved Ambush
    Rank: 3/3
    Increases the critical strike chance of your Ambush ability by 45%

Improved Sap
    Rank: 3/3
    Gives you a 90% chance to return to stealth mode after using your Sap ability.

Preparation
    Rank: 1/1
    When activated, this ability immediately finishes the cooldown on your other Rogue abilities. 10 min cooldown

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Grazie 1000, ma la cosa ke mi domando, 3 punti in MOD bastano?
    Ultima domanda, quando invece incappo in classi un po + dire come shamani e war?

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Ellvoth
    Grazie 1000, ma la cosa ke mi domando, 3 punti in MOD bastano?
    Ultima domanda, quando invece incappo in classi un po + dire come shamani e war?
    sei NE basta averlo a 3,la seconda cosa nn ho capito bene cosa vuoi dire

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    sei NE basta averlo a 3,la seconda cosa nn ho capito bene cosa vuoi dire
    Ha sbagliato a scrivere, sostituisci la I in dire con la U e capirai... KAPRONE!

Cmq contro lo sciamano è molto variabile. A prescindere dalle cagate che starà per sparare a breve Axet (ioioio sego tutti gli sciamani ), se di fronte hai un giocatore bravo, scordati di batterlo.
    Contro un War invece di possibilità di segarlo ci sono, se non canni nulla e usi le skill al momento giusto.

Gala se non ci riesci tu non vuol dire che non ci possa riuscire qualcun'altro

Cmq oggi ho incontrato il primo vero shammy duro da segare.. aveva eng quindi tra mindcontrol, net-o-matic, bombe che stunnano per 2 sec (che poi fanno la stessa identica cosa di warstomp) era durissimo.. poi essendo tauren aveva pure warstomp e si sparava sempre una pozza (o vita o free action).
    Cmq alla fine ho aspettato di avere tutto carico, preparation compreso, e ce l'ho fatta
    Il trucco? Fargli sprecare in un giro solo trinket antistun, bombe, pozze, NS, warstomp & so on.. poi blind, ti curi, lo inchi che non ha un cazzo ed esplode

-----

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

gala sukkia e va a giocare a barbie wars ops guild wars

Quote Originally Posted by Axet
    Gala se non ci riesci tu non vuol dire che non ci possa riuscire qualcun'altro
    Riesco anche a segarne uno in un 1vs3, ma questo non vuol dire che sia io bravo... magari lo sono, ma pure quelli che si fanno segare sukkiano parecchio.
    Come già detto, è un peccato che tu sia su un altro server, altrimenti ti avrei "passato" 2 nominativi da segare in 1vs1.

Cmq oggi ho incontrato il primo vero shammy duro da segare.. aveva eng quindi tra mindcontrol, net-o-matic, bombe che stunnano per 2 sec (che poi fanno la stessa identica cosa di warstomp) era durissimo.. poi essendo tauren aveva pure warstomp e si sparava sempre una pozza (o vita o free action).
    Cmq alla fine ho aspettato di avere tutto carico, preparation compreso, e ce l'ho fatta
    Il trucco? Fargli sprecare in un giro solo trinket antistun, bombe, pozze, NS, warstomp & so on.. poi blind, ti curi, lo inchi che non ha un cazzo ed esplode
    Era davvero così pirla da usare TUTTO ad inizio combat?

Quote Originally Posted by Galandil
    Riesco anche a segarne uno in un 1vs3, ma questo non vuol dire che sia io bravo... magari lo sono, ma pure quelli che si fanno segare sukkiano parecchio.
    Come già detto, è un peccato che tu sia su un altro server, altrimenti ti avrei "passato" 2 nominativi da segare in 1vs1.

Era davvero così pirla da usare TUTTO ad inizio combat?
    Ma che inizio combat, ho detto nella prima parte del combat ^^, poi lo blindavo, mi curavo, preparation e allora io tutto carico vs lui scarico addio ^^

Cmq non è che era bravo lui, diciamo che era nella norma, solo che eng ti complica un sacco la vita t_T

-----

Quote Originally Posted by Galandil
    Contro un War invece di possibilità di segarlo ci sono, se non canni nulla e usi le skill al momento giusto.
    Le skill al momento giusto sarebbero?

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

dodge al primo hit in modo da fargli tirare overpower
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Quote Originally Posted by Hank`
    dodge al primo hit in modo da fargli tirare overpower
    No, usare Evasion prima di incarlo, aspettare 15 secondi e poi attaccarlo, così sei sicuro che non ti sfugge di usarlo per sbaglio!

Se il dodge gli fa fare overpower....evasion gli permette di usare overpower...ma nn c'è possibilità di schivarglielo dato ke dodge è attivo??

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

overpower nn può essere evitato in nessun modo, te lo pigli sul groppone tutto...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Overpower
    Instantly overpower the enemy, causing weapon damage plus 35. Only useable after the target dodges. The Overpower cannot be blocked, dodged or parried.

o hai culo che il war missi o so 1k danni aggratis

Page 1 of 3 123 LastLast