Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 135

Thread: Nuovi server in arrivo...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    io sclero più di te imo

se ci sopportiamo a vicenda ce ne mancano 6 uahahah

(però nada fotm bandwagon hib!)
    albion
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ioioio rerollo mid isy mode

healer aug
    healer paci
    shaman x2
    skald
    2 zerk
    1 war (con det pompata new style)
    ftw!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Anche a me piace come idea. se trovassi gente con cui giocarci ci andrei di fisso....solo non su Hib lol

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

che merdata. non dico altro.
    ma i server ke gia ci sono sono tutti da max 500 persone, chi diavolo vogliono ke ci vada?
    ci sarà il bum il primo mese e puff, faranno la fine d ceridwen
    VOGLIO IL REALM INVASION
    /\/\ mythic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Warrant Officer Pioggia's Avatar

bella come idea, ma non dovevano mettere 2 server, non ne bastava 1??
    veramente, come pensano quelli? fanno i cluster x l'rvr e poi fann onuovi server, ho capito che saranno diversi ma boh.. io guardero' i primi periodi come e', e poi decidero se restare dove sono ora o no, credo di si visto il culo che me so fatto a ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-rerollare
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Credo che il motivo per cui molti si allontanino da daoc (non parlo dei giocatori italiani nerd da tradizione remota) sia perchè daoc stanca presto per la sua "longevità". Capite bene che dopo essersi fatto il 50 un pg ha appena iniziato la sua "carriera" se ci tiene a fare un pvp decente. Perchè?

Perchè inizia la solita trafila:

1) Il tp se non è uber, le gilde non ti gruppano. Se ti gruppano non fanno rvr etc.etc.
    2) Gli artefatti non solo vanno fatti, ma vanno anche scrollati e poi expati.
    3) I drop di toa spesso non sono così immediati, salvo le quest tipo ebon hide
    4) E le master level? Che dire di un tank senza bodyguard in NF? O di un mago senza brittleguard? O di un bot senza fop?

Sarebbe bello se nel mondo non ci fosse scuola, lavoro, donne etc.etc. da poter stare sempre e solo a giocare per farsi TUTTO L'IMPOSSIBILE magari su 10ine di pg, ma c'è anche gente molto più OCCASIONAL che vorrebbe divertirsi senza lo stress di farsi 3 volte il 50 in pratica...

Penso che commercialmente parlando offrire una scelta ISY ai customer sia ottima. D'altro canto le cose che mi preoccupano di più sono:

1) Affluenza
    2) Vampiri

Salud!

Lieutenant Junior Grade

Secondo me han fatto una minchiata x una serie di motivi interminabile...

1. così facendo han trovato il modo di disperdere ancora di + i player che ci sono...
    2. su quel server c'è una disparità tra i reami che è assurdo solo a pensarci...
    3. hanno praticamente eliminato i maghi in quel server...
    4. nn c'ho voglia di pensarci
    Lux.
    Dwightz.

Quote Originally Posted by elarn
    Credo che il motivo per cui molti si allontanino da daoc (non parlo dei giocatori italiani nerd da tradizione remota) sia perchè daoc stanca presto per la sua "longevità". Capite bene che dopo essersi fatto il 50 un pg ha appena iniziato la sua "carriera" se ci tiene a fare un pvp decente. Perchè?

Perchè inizia la solita trafila:

1) Il tp se non è uber, le gilde non ti gruppano. Se ti gruppano non fanno rvr etc.etc.
    2) Gli artefatti non solo vanno fatti, ma vanno anche scrollati e poi expati.
    3) I drop di toa spesso non sono così immediati, salvo le quest tipo ebon hide
    4) E le master level? Che dire di un tank senza bodyguard in NF? O di un mago senza brittleguard? O di un bot senza fop?

Sarebbe bello se nel mondo non ci fosse scuola, lavoro, donne etc.etc. da poter stare sempre e solo a giocare per farsi TUTTO L'IMPOSSIBILE magari su 10ine di pg, ma c'è anche gente molto più OCCASIONAL che vorrebbe divertirsi senza lo stress di farsi 3 volte il 50 in pratica...

Penso che commercialmente parlando offrire una scelta ISY ai customer sia ottima. D'altro canto le cose che mi preoccupano di più sono:

1) Affluenza
    2) Vampiri

Salud!
    uppo unp o quel che dici, la cosa ch emi preoccupa d piu e' che quelli che tu chiami NERD ormai da generazioni, si trasferiscano su questi tipo diserver, lasciando tutto il resto, svuotando gli altri server, ecc ecc, non vorrei ritrovarmi lancelot vuota...
    I Was
    Now

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    3. hanno praticamente eliminato i maghi in quel server...
    Perche' ? nella 1.60 non esistevano i maghi ?

Al di la di questo , come ideologia non e male il tutto , peccato abbiano avuto un ritardo di qualche anno , visto che piu o meno sono state le richieste fatte verso mythic dagli utenti molto tempo fa :P

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Perche' ? nella 1.60 non esistevano i maghi ?

Al di la di questo , come ideologia non e male il tutto , peccato abbiano avuto un ritardo di qualche anno , visto che piu o meno sono state le richieste fatte verso mythic dagli utenti molto tempo fa :P

si ma ora è peggio visto che han cambiato pure determination...

cmq nella 1.60 i gruppi migliori erano quelli tank... con al max 1 caster tipo sorcio che cmq resta indispensabile...
    Lux.
    Dwightz.

ma io mi domando, saranno 2 nuovi server dove ti fai il 50 e praticamente finito il 50 ti ritrovi come nella 1.60, niente toa, niente di nulla, solo gli overcap ...
    potete spiegare bene??
    I Was
    Now

Lieutenant Junior Grade

server come gli altri... solo che nn puoi accedere a ToA... quindi niente arty ed ML... xcui c'è cata... e di conseguenza gli overcap ed altri bonus
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen
    si ma ora è peggio visto che han cambiato pure determination...

cmq nella 1.60 i gruppi migliori erano quelli tank... con al max 1 caster tipo sorcio che cmq resta indispensabile...
    Si con la differenza che in passato maghi bravi c'erano , pochi ma c'erano , perche dovevano essere giocati con un po di accortezza , adesso con bonus vari sono diventati dei cannoni senza senso ....., fra l'altro party forti full maghi , su tutti i server che ho provato qua in USA , ne avro vista solo una , tutti 10L10 o rank del genere , .....non cambia niente , solo che adesso non bastera piu stun DD DD DD DD il tutto in 4 secondi e hai segato un tank con 2500 pf :>

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Ashagan's Avatar

mah,secondo me e' si errato fare nuovi sever e disperdere ancora
    i player come gia dite e quindi sono d'accordo su questo aspetto,
    ma non sono d'accordo sul fatto che dite che i magi spariranno,e' vero saranno penalizzati sicuramente ,ma ora come ora con toa e arte ed ml sono i piu sgravati invece.

dai veramente ragazzi,voi avete piu visto uno scudo grande middo (warrior) in fronza ? io no,forse uno che aveva il pg lasciato alla 1.60 ed ha ricominciato da poco.
    e perche? perche i tank pesanti possono anche non esserci che vai bene lo stesso.

poi non so,questo e' quello che penso io.
    The Dark Isnt Always Evil..........

io me preoccupo xche ho il rune ora e me piace insomma ghghgh, non vorrei beccarmi la batosta...
    xche allora si che mando tutto a cagare!!
    I Was
    Now

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast