Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 60

Thread: a che serve la polizia a Napoli?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

veramente uno schifo però tutta sta situazionew!

wayne hai un pm; potresti rispondermi?
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Durncrag
    ao state parlando di duecento persone (amici, compari e parenti dei delinquenti) non di sei milioni di persone.

ma infatti i poliziotti stavano arrestando 3 ladri non 3 milioni ^O^ e in una strada sola non in 9000 \^O^/

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quello che mi preoccupa di più, a dire il vero, è la possibilità che prima o poi qualcuno di questi poliziotti dia di matto e si metta a sparare sulla folla....

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Quello che mi preoccupa di più, a dire il vero, è la possibilità che prima o poi qualcuno di questi poliziotti dia di matto e si metta a sparare sulla folla....
    se sparassero sulla folla che li prende a sassate sarebbe meraviglioso ^^

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    ma infatti i poliziotti stavano arrestando 3 ladri non 3 milioni ^O^ e in una strada sola non in 9000 \^O^/
    potevano arrestarne anche 10, sarebbero scese 200 persone lo stesso, non è che va a proporzione eh
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

ao state parlando di duecento persone (amici, compari e parenti dei delinquenti) non di sei milioni di persone.

so cose spiacevoli ma sentirmi preso nello stesso fascio d'erba di sta merda non mi va bene come non va bene a tutti i napoletani per bene.
    appunto 6 milioni > di 200 o 1000 persone
    nessuno è sceso in piazza per tirare le pietre ai 200 che lapidavano i 12 poliziotti?
    Quando ci scappa il morto in pieno giorno da voi nessuno vede e nessuno sente, il problema di napoli (e della maggior parte del sud d'italia) non è lo stato che è assente sono le persone che si ritengono per bene che fanno il gioco delle tre scimmiette.

Un omertoso non è una persona per bene.
    uno che paga il pizzo non è una persona per bene.

inziate a ridurre queste due piaghe e vedrete che forse le cose prenderanno per la giusta strada.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vedete perche sharon e' superiore?
    Ha capito che i posti di merda vanno abbandonati e' inutile lottare in eterno con chi non ti mollerà mai un cazzo.
    Cioè per Dio ho finito per considerarlo un politico illuminato,questo spiega molte cose sulla situazione attuale.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Vedete perche sharon e' superiore?
    Ha capito che i posti di merda vanno abbandonati e' inutile lottare in eterno con chi non ti mollerà mai un cazzo.
    Cioè per Dio ho finito per considerarlo un politico illuminato,questo spiega molte cose sulla situazione attuale.
    Non hai mica tutti i torti...
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

siete soltanto patetici....

lo stato deve dare lavoro
    lo stato deve dare la casa
    lo stato deve sconfiggere la mafia

lo stato al sud siete voi,giusto in caso vi sia sfuggito il piccolo particolare.
    lo stato non è un'entità calata da marte,lo stato è fatto dai cittadini,per i cittadini,con i cittadini.
    il problema è che dovendo scegliere tra la mafia e lo stato voi (TUTTI e non venite a rompere i coglioni con la supposta onestà della maggioranza dei meridionali, è una cazzata clamorosa) scegliete sempre e solo la mafia.
    volete continuare a negare l'evidenza? cazzi vostri.non venite poi a piangere miseria e a distribuire patenti di razzista a chiunque cerchi di farvi notare l'assurdità della vostra situazione.

FORZA VESUVIO.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=34898
    Tanto si ripetono sempre le solite cose, si potrebbe anche chiudere questo thread e rillegersi quello vecchio, almeno si evita lo spam

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Emme
    (e non venite a rompere i coglioni con la supposta onestà della maggioranza dei meridionali, è una cazzata clamorosa) scegliete sempre e solo la mafia.
    Ma vaffanculo va.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by gallack
    appunto 6 milioni > di 200 o 1000 persone
    nessuno è sceso in piazza per tirare le pietre ai 200 che lapidavano i 12 poliziotti?
    .
    no, perchè quella è gente che va a sparare i bambini nelle culle.
    tu ti metteresti contro persone del genere? no, ci scommetto.

non rispondo a emme perchè è chiaramente un cretino, purtroppo lo ribadisco, omertoso non è non essere per bene, è avere paura.

io una mia soluzione l'ho data, in tutti gli altri post non vedo altro che accuse, e soluzioni ridicole.
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

no, perchè quella è gente che va a sparare i bambini nelle culle.
    tu ti metteresti contro persone del genere? no, ci scommetto.

non rispondo a emme perchè è chiaramente un cretino, purtroppo lo ribadisco, omertoso non è non essere per bene, è avere paura.

io una mia soluzione l'ho data, in tutti gli altri post non vedo altro che accuse, e soluzioni ridicole.
    Non vivo a Napoli, sicuramente non ci sarei rimasto + di quel tanto ma avrei fatto come quei tanti, che con la valigia di cartone, sono emigrati al nord d'italia o all'estero.
    Se non mi piace una città per un qualunque motivo prendo e cambio. Costa sacrifici? Nessuno ti regala niente.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    Non vivo a Napoli, sicuramente non ci sarei rimasto + di quel tanto ma avrei fatto come quei tanti, che con la valigia di cartone, sono emigrati al nord d'italia o all'estero.
    Se non mi piace una città per un qualunque motivo prendo e cambio. Costa sacrifici? Nessuno ti regala niente.
    Credo che la gente che nasce in un posto trovi normalissimo anche viverci, fosse anche un posto non troppo buono, personalmente capisco il loro problema perchè è possibile che ti piaccia il posto dove nasci, ma sia complesso migliorarlo. Vorrei aggiungere che l'Italia è tutta di cima fino in fondo e il sud esiste e non è solo un posto dove fare delle ottime vacanze da qui se ne evince un problema più profondo, lo stato è rimasto latitante al sud da quando siamo una nazione unita e li lo stato è diventato la mafia e la camorra magari pagando allo stato stesso il suo benestare, col passare del tempo si è tutto radicato in modo tale che è la popolazione stessa a difendere i camorristi, servirebbe un intervento più deciso che il solito carosello da parata per far vedere che a sub ci stanno pure i carabinieri che la polizia, ma ci sarebbe da fare un cambio di mentalità troppo grosso per come sono messe le cose ora, quindi parlarne per polemizzare è solo uno spreco di parole, o ci viene spostato l'esercito e con i soldati presidi i qurtieri per una decina di anni oppure la soluzione viene demandata ad un futuro distante che noi forse non vedremo...
    Nel frattempo ci becchiamo un sud così, inutile fare il leghista perchè la struttura economica italiana si è retta anche sulla manodopera giunta dal tanto bistrattato sud ed a sentirne ragionare mi pare che la gente se ne scordi troppo spesso per comodo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

bhe Emme ha sparato un tot di stronzate però mi piacerebbe sapere secondo voi chi è lo Stato?

e soprattutto come potete pensare che le forze dell'ordine possano da sole sistemare quella situazione.

la situazione odierna cmq non è stata determinata solo dall'assenza dello Stato ma anche della volontà negli anni passati ed odierna di parte dei cittadini di accettare l'andazzo.

soluzione? o Prefetto Mori ed esercito o i cittadini si rimboccano le maniche e fanno capire che certe cose non sono più accettate.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast