mercenario bretone/saraceno perfo.
mercenario bretone/saraceno perfo.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ok ora parla IL mercenario.
()
Preferibile in ottica di gruppo higlander taglio x il semplice fatto che darai meno problemi al tuo healer (shar non provare a dire beo o chiamo manfa a testimoniare) .
il mercenario è un'ottima scelta (al dilà dell'exp che può essere più o meno veloce, ma alla fine i pg si fanno x fare rvr, non pve) perchè in assoluto il migliore tank di albion.
MA.
Diventa il migliore tank solo dopo aver passato un certo rank reame.
E questa è una cosa da tenere bene in considerazione; se vuoi fare un pg in previsione di lasciarlo a pochi pr (diciamo sotto il 5/6L0) e farne un altro poco dopo, non fare il mercenario. Piuttosto fa un paladino o un arms, per l'exp sarà molto meglio.
Ma ti assicuro che se hai intenzione di "coltivarlo" un minimo, avrai il miglior tank di albion, utilissimo per ogni situazione e che tira sberle da paura a tutte le classi nemiche.
Peccato solo x il dirty che non è un granchè come special utility, ma non è una cosa fondamentale.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Ok vo a chiamare Torquemada
Scherzo
Comunque vabbè, io non so molto degli hard cap, di come funzionano o che, però io col mio mezz'orco ho diversa abilità armi in più di un highlander a parità di buff.
Inoltre, taglio ha la tabella più sfavorevole per l'rvr, non sottovalutate quindi crush, anche se perdereste l'autotrain, ma magari non vi importa.
<Rush>
Si infatti, ieri sera mi ero scordato delle modifice che han fatto a impatto, che la rendono molto più appetibile di prima.
P.S.
Torque chi?![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
hehe thx per le info cmq ^^
Share che un po di differenza con il blademaster eh![]()
Last edited by Palur; 18th February 2004 at 12:07.
Shar e Zurl
Cosa consigliate come seconda arma per un Merce Higlander 50/50/28
Volevo fare accoppiata Malice Axe e Battler Magma che ne dite?
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Cmq il PierceMaster elfo rulla non poco![]()
Il Mio Vangelo
E io che volevo fare lo sborone, è venuto tutto il forum GR dei mercenari![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
dicevamo?Originally Posted by Andreazakk
farlo half ogre non ha molto senso visto sta cazzata dell'hard cap (personalmente non lo sapevo e mi lascia un pelo basito) SE tieni in considerazione i buff, altrimenti credo che sbuffato sia un ottimo pg
io ho rifatto un merce, e rifatto high, e rifatto taglio....sono abitudinario![]()
Grappa alle prugne...
ecco cosa ho combinato in due anni di DAoC usa
![]()
Slivo culo anke qui ti trovo..... sono Epil.....
Originally Posted by Rantolo
epipippa ....
![]()
Grappa alle prugne...
ecco cosa ho combinato in due anni di DAoC usa
![]()
Originally Posted by Slivuzzo
Ti ripeto che io da buffato ho + abilità armi di Jancloud che è higlander ed è 3 lvl sopra.
Ho circa 100 abilità armi in più.
Personalmente non mi pare poco.
<Rush>
infatti non e poco.
Sulla razza ogre posso solo dire che il tank di dusk pare molto ma molto efficace.Ma cosi a naso senza stat davanti .Lui ha fatto arms.
Halfogre è indubbiamente una classe massiccia... ma quanto brutto è????![]()
E poi io ancora non posso farmelo, non ho toa![]()