Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Perche ODIATE il Thane?

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Mevelin
    apparte alcune eccezioni(rank alto, player con le palle quadre) in gruppo non ci entra...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class ghoulnero's Avatar

Se la gente giocasse davvero per divertirsi entrerebbe eccome il Thane in un gruppo ma per tanti...troppi non è così...se non cè la gank ubba non si gira
    CLICK AND LOL
    Originally posted from Axet
    A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra
    Now on ...

Long time ago on Vortigern/Albion
    Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

nono ma spiegatemi una cosa, quindi io esploderei a ogni inc?

ooooooookkkkkkkkkkkeeeeeyyy

per me il thane è un gran bel pg che se giocato bene può diventare una vera rottura ...così come il warden
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by arhkan
    Allora voi volete dirmi che in una situazione di RvR mista come ci si trova adesso ad affrontare (assedi, treni, camperate ai ponti) e meglio avere un War o Savage che sta fermo a guardare mentre i maghi castano se si e in un assedio, oppure si aspetta di andare a fare il TRENINO per sperare di far qualcose negli scontri?
    E vero quello che dite che essendo un IBRIDO non è ne carne/pesce, e che maggari fa di più un pg specifico, ma come tale un pg specifico fa bene una cosa solo in quella situazione e non in tutte.
    Viva il THANE
    forse ti è sfuggito il fatto che la maggior parte di quelli che deve decidere se vuole un thane in gruppo non considera stronghold come rvr, mentre se vuoi vivere di stronghold puoi farti pure un SM invo da gruppo e andare sulla torre castando con DD base... claro?

edit: se un thane è 6-7L+ gli si può trovare un qualche posto in gruppo, ma iniziarlo da 0 brrr gli starei lontano un paio di Km

senza offesa ma come bg il thane è una meraviglia, 2 dd istant per fare control, dd castato singolo, dd aoe sempre x control, buff for-cost self quindi non shearabile...
    ripeto il thane se giocato bene è uno dei pochi pg che non vorrei incontrare
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

<- tanek

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Il thane secondo me e' un pg molto vario e divertente da giocare,se devo fare un gruppo a scazzo va bene ma se devo fare gank seria x me rimane a svasud...ovviamente ci sono eccezioni di gente che e' davvero capace...e' un po come il menestrello ha molte utility ma deve essere usato bene tra interruper di mez stun in assist dd istant x interrup ecc...quando ne vedo uno che spara sos e si mette in assist a fare ametista F8 ametista F8 ecc mi vengono i brividi brrrrrrrr

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    <- tanek
    Ashuauhshuahushuahusdasdfasdf !!!!!!11one

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

il discorso è uno. se un party middo vuole giocare con bg fisso il thane è il miglior pg in quel ruolo. visto che io detesto giocare col bg fisso un thane in gruppo non mi serve. visto che di stronghold o bridge camping me ne sciacquo le palle un thane in gruppo non mi serve. visto che mena poco e un party middo serio ha una caterva di CC dei due dd del thane non me ne faccio nulla e da un tank preferisco avere puro semplice ignorante dps.

Tanek's Avatar

Il discorso è che un thane si puo' permettere un BG fisso e far male con i DD (e con TOA ho un danno che varia dai 200 ai 350 di base + critici vari che con le giuste RA entrano spesso) (ah in rvr no sui grigggi ), interruptare con insta, interruptare aoe, cosa che nessun'altra classe si puo' permettere, perche' per far danno deve allontanarsi dal pg su cui ha BG, che quindi ha piu' probabilita' di essere shottato (e qui entra in gioco quanto e' sveglio il player).

Con la mia esperienza di TOA/NF di questi 3/4 mesi (poca rispetto a voi che giocate in usa da N mesi), girando in party seri e cercando di adattarmi al nuovo stile di gioco, vedo che il mio ruolo è molto piu' calzante ora con BG e i nuovi danni dei dd+critici, appunto perche' posso permettermi di tenere in vita tutto l'inc il caster (sul quale ovviamente sto in assist con i dd), oppure andare in assist al main tank di 1h per stun e poi 2h come nella vecchia 1.60 (e i danni non sono mai stati bassi, ne tanto meno lo sono ora con overcap vari e bonus toa) per poi tornare all'occorrenza. La seconda cosa la può fare anke il warrior, la prima solo il thane.

Stronghold e camperaggio non lo prendo in considerazione nemmeno lontanamente, non fregandomene nulla.

Per non dimenticare:
    Spoiler

con la bg fissa come può essere il warden/thane non vedo xchè si dovrebbe camperare e basta ...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

puhahuahuahua vindi bg bot

cmq up pazzo ! basta bg bot fatevi un fg di thane vi mettete bg a vicenda smithate ae tutti quanti e gg.

ps. vindi sei una pippa esplodi istant
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

ma suka vatti a comprare ancora un po di pozze mana piuttosto
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

tacete che vi ho pwnati entrambi in duel

eh sti cazzi mi facevi di pettone -.-
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast