Originally Posted by Mevelin
![]()
Originally Posted by Mevelin
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Se la gente giocasse davvero per divertirsi entrerebbe eccome il Thane in un gruppo ma per tanti...troppi non è così...se non cè la gank ubba non si gira![]()
CLICK AND LOL![]()
Now on ...Originally posted from Axet
A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra![]()
![]()
Long time ago on Vortigern/Albion![]()
Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace
nono ma spiegatemi una cosa, quindi io esploderei a ogni inc?
ooooooookkkkkkkkkkkeeeeeyyy![]()
per me il thane è un gran bel pg che se giocato bene può diventare una vera rottura ...così come il warden![]()
forse ti è sfuggito il fatto che la maggior parte di quelli che deve decidere se vuole un thane in gruppo non considera stronghold come rvr, mentre se vuoi vivere di stronghold puoi farti pure un SM invo da gruppo e andare sulla torre castando con DD base... claro?Originally Posted by arhkan
edit: se un thane è 6-7L+ gli si può trovare un qualche posto in gruppo, ma iniziarlo da 0 brrr gli starei lontano un paio di Km
senza offesa ma come bg il thane è una meraviglia, 2 dd istant per fare control, dd castato singolo, dd aoe sempre x control, buff for-cost self quindi non shearabile...
ripeto il thane se giocato bene è uno dei pochi pg che non vorrei incontrare
<- tanek
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Il thane secondo me e' un pg molto vario e divertente da giocare,se devo fare un gruppo a scazzo va bene ma se devo fare gank seria x me rimane a svasud...ovviamente ci sono eccezioni di gente che e' davvero capace...e' un po come il menestrello ha molte utility ma deve essere usato bene tra interruper di mez stun in assist dd istant x interrup ecc...quando ne vedo uno che spara sos e si mette in assist a fare ametista F8 ametista F8 ecc mi vengono i brividi brrrrrrrr
Ashuauhshuahushuahusdasdfasdf !!!!!!11oneOriginally Posted by bakunin
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
il discorso è uno. se un party middo vuole giocare con bg fisso il thane è il miglior pg in quel ruolo. visto che io detesto giocare col bg fisso un thane in gruppo non mi serve. visto che di stronghold o bridge camping me ne sciacquo le palle un thane in gruppo non mi serve. visto che mena poco e un party middo serio ha una caterva di CC dei due dd del thane non me ne faccio nulla e da un tank preferisco avere puro semplice ignorante dps.
Il discorso è che un thane si puo' permettere un BG fisso e far male con i DD (e con TOA ho un danno che varia dai 200 ai 350 di base + critici vari che con le giuste RA entrano spesso) (ah in rvr no sui grigggi), interruptare con insta, interruptare aoe, cosa che nessun'altra classe si puo' permettere, perche' per far danno deve allontanarsi dal pg su cui ha BG, che quindi ha piu' probabilita' di essere shottato (e qui entra in gioco quanto e' sveglio il player).
Con la mia esperienza di TOA/NF di questi 3/4 mesi (poca rispetto a voi che giocate in usa da N mesi), girando in party seri e cercando di adattarmi al nuovo stile di gioco, vedo che il mio ruolo è molto piu' calzante ora con BG e i nuovi danni dei dd+critici, appunto perche' posso permettermi di tenere in vita tutto l'inc il caster (sul quale ovviamente sto in assist con i dd), oppure andare in assist al main tank di 1h per stun e poi 2h come nella vecchia 1.60 (e i danni non sono mai stati bassi, ne tanto meno lo sono ora con overcap vari e bonus toa) per poi tornare all'occorrenza. La seconda cosa la può fare anke il warrior, la prima solo il thane.
Stronghold e camperaggio non lo prendo in considerazione nemmeno lontanamente, non fregandomene nulla.
puhahuahuahua vindi bg bot![]()
cmq up pazzo ! basta bg botfatevi un fg di thane vi mettete bg a vicenda smithate ae tutti quanti e gg.
ps. vindi sei una pippa esplodi istant![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
tacete che vi ho pwnati entrambi in duel![]()