Postare Logs e Video... cosi' siamo a posto e contenti tutti ^^
700 medi... con taglio poi??? non ci credo manco io ^^
Postare Logs e Video... cosi' siamo a posto e contenti tutti ^^
700 medi... con taglio poi??? non ci credo manco io ^^
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
uppo.Originally Posted by Morboz
poi sono stili di gioco, sono sempre stato uno dei pochi a non scartare completamente il due mani, più che altro perche lo usava un mio amico.
sono sempre stato 39 15 42 48 e anche con toa e altre storielle resto cosi.
il tuo discorso parte dall'essere rank alto. a quel rank sicuramente un pala due mani è resistente e fa un buon danno. ma un pala s/s secondo me a quel rank diventa qualcosa di inaffondabile. comunque sono stili di gioco e di set up di gruppo.
di buono c'è che ora abbiamo una forbice più ampia per speccare il paladino
per il discorso chants uppo chi dice 48, la cold resist è ottima nello swing, io da canto mio faccio 49 ( qualcosina di autotrain ) tanto per avere anche la matter, tanto alzare parata e andare oltre 39 taglio mi pare inutile
.
per il resto davvero bel post![]()
Si vabbè 700 non sempre, ho sbagliato a esprimermi, base danno, diciamo che molto frequentemente back e laterale colpisco un mago per 600 danni base con varianza a salire, critico a parte, 363 forza buffato e bonus toa tutti cappati 50+18 2h (32+18 spada) e weaponskill 1720. Poi dipende anche dai bonus malus ecc. sui tuoi avversari eh, per es. i vampiri li bishotto :-p
cmq a parte le disquisizioni sui danni mi diverto un botto
edit allego un file che ho creato oggi con qualche shot random, appena ho un po' di buon materiale fo un video.
n.b. gli ultimi tre so tank, quelli sopra nn mi ricordo se curatori o maghi![]()
Last edited by alexdragon; 27th July 2005 at 16:28.
<The Avatars>
On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
<Realm Hunters>
On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster
sul primo sshot hai ucciso la pezza di bianconiglio.. ke se non erro è un savage... spero avesse le res sotto le scarpe per lui...Originally Posted by alexdragon
cmq io ho ripreso in mano il mio arms (classe morta) da poco giusto per variare.. è 4L0 buffato 444 forza ... 2065 Ws .... danno senza combo style(2h malice crush) di anytime su maghetti 680-750 .. con il back arrivo sui 800 sempre senza combo... per il resto su ki veste chain sono sui 350-450 credo a seconda dell'af.
era solo un piccolo raffronto sui danni dikiarati dal tuo pally .. sarei curioso di sapere i danni di brendah ... ciau
BEI danni ma ogni quanto la swingata? 5 secondi?Originally Posted by nexo
non so potrei mettere anche io screen di danni alti fatti tra il 900 e 1100, ma non so..
mi spiego ok vedo questi screen, ma x esempio un picca mi fa 800 di danni, ma swinga ogni 6 secondi,
quindi ripeto posso mettere qc screen, ma alla fine che servono?
cmq sono eroe celta 10L7 forza 4 mop4 str 405 agil 242 (portero' presto a 250) weaponskill 2200
il mio cap di danno dovrebbe essere di 725 -parlo in condizionale, visto che al 10L ho rifatto tp e ra..
cmq mi diverto, escono fuori bei danni..
la cosa + assurda che mi è capitata è stato oneshottare un mago 3L missando lo stile rofl
quando rivo a casa vedo se ho screens
o al max ne faccio stasera in rvr..è che di solito li prendo solo quando vedo che il target mi ha perso troppa vita ;P se no manco ci sto dietro a fare screen x vedere quanto so ubbah :P
cmq nexo, non ti ricordi, ma 2 anni fa dovevi raftarmi proprio una arma 2h x la mia arms su vorticess lol
Last edited by Brendoh; 27th July 2005 at 17:06.
La velocità della Malice 2H Bre è 5.6 togli 10% melee speed, 231 agi, e haste viola teurgo con cui giro fisso.
<The Avatars>
<Realm Hunters>
nu sorry, non intendevo niente di inerente alla swingata tua o di nexo, quello che volevo dire è che i vari screen lasciano il tempo che trovano..Originally Posted by alexdragon
cioè se io posto screen di 800, ma il mio pg è merda e swingo ogni 10 secondi, asd dallo screen si vede che ho un pg forte, ma la realtà è diversa..
quindi secondo me bisognerebbe vedere screen di danni in un tot di tempo..forse meglio video..
spero di essermi spiegato bene sto giro![]()
si appena posso frappoOriginally Posted by Brendah
![]()
<The Avatars>
<Realm Hunters>
kk, ma il mio era un discorso generale..x dire se uno mi swinga 500dmg ogni secondo, io suoi screen fanno merda rispetto a uno che posta uno screen di 900 danno..quindi sulla carta, ci si stupisce x il 2 screen, ma in realtà 900 danni li fa ogni 6 secondi..e quindi la pratica è ben differenteOriginally Posted by alexdragon
dio..come scrivo di merda..vabbeh..
Tu attacchi *taldeitali* con l'Ascia della Malvagità del Magma
Sarebbe Malice questa????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
quello sopra da 725+239 sono ioOriginally Posted by alexdragon
edit: se è nelle ultime 3 settimane slash è 20% però di solito sono senza buff perchè crasho ogni 3 minuti e dopo 2 volte non mi vogliono + ribuffare QQ
e controlla anche il bonus perchè magari ero sedutosono morto3 o 4 volte seduto contro di voi.
Last edited by 9-3v4iM-9; 28th July 2005 at 13:56.
da quando il pally 2h fa + danni del savage?![]()
se un savage gira con zerk e skald cercando qualche 3vx così a scazzo e appena sbarca guarda come è bello il ponte e spuntano lanciatissimi a speed5+sprint 8 pg RR8+ il savage si siede.Originally Posted by Morboz
Originally Posted by Brendah
lyl sul serio? io avevo un pally 2h con 2 scimitarre 100% ke in seguito ho venduto .. ma ero solo legendary alchemist.... peccato ormai venduto quell'account :d
P.S lo sapevo ke eri tu sul primo sshot biancapezza ahahahah .. dai ke gareth mid ti aspetta :P