Probabile ke sia herald di galahad anche a me da qualche giorno non lo aggiorna![]()
Probabile ke sia herald di galahad anche a me da qualche giorno non lo aggiorna![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
nn è quello di galahad a me nn va e sono su merlin
O_O ora nn va manco a me O_O
oddio che succede??
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Però l'araldo nn va per davvero, io ho scritto al supporto lol![]()
<Rush>
Due ne abbiamo, gemelli...Originally Posted by Palur
Le sorelle Kessler -.-
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Originally Posted by Wayne
Wayne il problema qui non sono le VOSTRE nuove TAG del forum ... il problema è proprio l'araldo di Galahad che è bloccato da quasi una settimana ... immagino che non dipenda da voi.![]()
PS
Bellissime le nuove firme![]()
xkè tu le vedi?Originally Posted by Anywyn
Si ... allora ... in cima a qualsiasi pagina del forum c'è un 3d "ANNOUNCEMENT" fatto da Wayne ... li spiega come usare le NUOVE FIRME ... questo vuol dire che i tag sono diversi ... vatti a leggere il 3d e rimetti a posto la firma.Originally Posted by Morboz
![]()
Vabbe ti metto il link al 3d: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3851![]()
si lo avevo visto ma io nn visualizzo proprio i pg tipo sotto a te vedo tante croci rosse
Originally Posted by Morboz
Questo perche l'arlado da qualke giorno e' saltato ... se vedi la mia firma ... avrei 3 pg in firma ... ma solo 2 si vedono ... 1 l'ho creato il giorno ke l'araldo e' saltato ... vedremo ...![]()
Last edited by Anywyn; 25th February 2004 at 04:10.
si ma io nn ne vedo proprio nessuno ho kiesto a degli amici di visualizzare il forum: alcuni n nvedono nulla come me altri vedono qlc