Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: e' una lamerata?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    BEh da molto idea di volerlo fare per utilizzare radarino con un maggior controllo delle protezioni che linux offre
    Per le prestazioni ci perdi di sicuro, ha piu senso avere una macchina pulita e resa light con i programmi appositi e installarci solo daoc che fare tutto quel porcaio che ripeto sa molto di tentativo di fornire maggiori protezioni al radar utilizzandolo sulla stessa postazione del gioco.
    le illazioni OFFTOPIC usatele in altre sezioni del forum per piacere, questa e' l'area tech e tale deve rimanere.....saluti
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

BEh da molto idea di volerlo fare per utilizzare radarino con un maggior controllo delle protezioni che linux offre
    Per le prestazioni ci perdi di sicuro, ha piu senso avere una macchina pulita e resa light con i programmi appositi e installarci solo daoc che fare tutto quel porcaio che ripeto sa molto di tentativo di fornire maggiori protezioni al radar utilizzandolo sulla stessa postazione del gioco.
    uhm... su tech evitiamo polemiche dai, campo neutro.

e poi non è vero, linux offre maggiore protezione nel senso che non ha i bachi di windows, o ne ha di meno, che c'entra con il radar ? Per rilevare il radar loro usano solo metodi artigianali, mica ti guardano dentro al computer, intanto non possono per legge.... e poi mi spieghi come fanno a capire se c'è un processo che fa lo sniffing dei pacchetti ? Toh al massimo mettono un sotto thread che controlla a chi vanno i pacchetti in base al pid (che sarà sempre lo stesso), ma in quel caso poi vorrei sapere come fai a discriminare tra gli thread del gioco e questo thread (che in questa logica manda messaggi al server di daoc con su scritto "occhio un lamer" )... te lo dico io, il firewall non è così intelligente .

Warrant Officer

Hanno fatto anche il contrario a chi può interessare, il porting di Mac OSX su x86 sotto una VM, è richiesto un processore con SSE2 almeno ( meglio 3 cmq ).

Daoc sotto linux ? Dubito che wine riesca solo a emularlo...

@ Alka, sniffing dei pacchetti di daoc è difficile, ora sono criptati by RSA, non penso che si riesca a fare una conversione, passami il termine real-time, per visualizzare le informazioni...
    I will be back, eventually.

Quote Originally Posted by NoeX
    Hanno fatto anche il contrario a chi può interessare, il porting di Mac OSX su x86 sotto una VM, è richiesto un processore con SSE2 almeno ( meglio 3 cmq ).

Daoc sotto linux ? Dubito che wine riesca solo a emularlo...

@ Alka, sniffing dei pacchetti di daoc è difficile, ora sono criptati by RSA, non penso che si riesca a fare una conversione, passami il termine real-time, per visualizzare le informazioni...
    ti passo il termine real-time perchè daoc è real-time, soft real time, ma ci si aspetta una reazione del pg in tempi brevi ! (a proposito proprio i sistemi real time sto studiando adesso ....) .
    Questa obbiezione sull'RSA la posi anche io a mio tempo, in realtà devi considerare il fatto che nel sw di daoc ci sta il modulo con la chiave per decriptare l'rsa, quindi piazzi lo sniffer all'uscita di quel modulo. Non è un compito banale .... si tratta di fare un po' di decompilaggi e capire come va il tutto, compito oneroso e poco banale .... del resto le persone che fanno il radar per i giochini potrebbero anche fare qualche cosa d'altro di più proficuo invece che farsi le seghe mentali su daoc .

Debian + VMWare + WinXP + DAoC... 1,5 Gb di ram e gira.
    Non bene, ma gira.

Ma a che pro?

x4d00m's Avatar

so di essere un rompicazzo e alquanto "precisino" ma ci tengo a tener fuori certe cose da questa sezione per evitare futili polemiche, so che ora nn ci sono ma stiamo cmq andando OT parlando di qualcosa che riguarda ben poco con il problema posto da pioggia e a cui alcuni di noi hanno gia' risp sufficientemente.....

come sono professssioooonaleeeee

p.s. wayne sborone
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    so di essere un rompicazzo e alquanto "precisino" ma ci tengo a tener fuori certe cose da questa sezione per evitare futili polemiche, so che ora nn ci sono ma stiamo cmq andando OT parlando di qualcosa che riguarda ben poco con il problema posto da pioggia e a cui alcuni di noi hanno gia' risp sufficientemente.....

come sono professssioooonaleeeee

p.s. wayne sborone
    rompicojoni
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

RedHat + wine + daoc Toa e mi ritrovavo a girare versione Jedi Knight con la supervelocita anche se il pg si muoveva cmq a velocita normale (na specie de lag insomma), l ho riportato alla mythic e mi hanno risposto

"INTERESTING........."
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Warrant Officer Pioggia's Avatar

[edit by x4d00m]evidentemente nn sono stato abbastanza chiaro, niente polemiche e niente toni accesi[/edit]
    Last edited by x4d00m; 15th September 2005 at 13:42.
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Debian + VMWare + WinXP + DAoC... 1,5 Gb di ram e gira.
    Non bene, ma gira.

Ma a che pro?
    infatti il mio intento nn era questo...
    il mio intento era

Daoc che gira su windows in VMware appoggiato su linux , ma far fare TUTTO il lavoro di gestione pacchetti a LINUX, ma siccome gia e' stato detto che i pacchetti sono standardizzati, quindi la domanda si e' gia conclusa :P
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Page 2 of 2 FirstFirst 12