Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 88

Thread: Sono preoccupato solo io?

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    "Se perdo le elezioni? Me ne vado in barca alle Fiji..."
    Chi l'ha detto, Silvio?
    Classica dimostrazione di sboronaggine da arricchito senza classe, ma evidentemente in Italia piace questo, a dimostrazione che Shub aveva completamente ragione nel suo post iniziale: eticamente e moralmente siamo un paese da terzo mondo.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Thor's Avatar

speriamo nell'autocombustione....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Necker's Avatar

più si va avanti e più mi rendo conto di quanto il marcio sia tutto intorno a noi. L'astensionismo alle urne non mi è mai piaciuto, in fin dei conti io caratterialmente odio chi non sa prendere posizioni ben decise, nette e delineate. Se mi astenessi dal voto però lo farei non con l'idea di essere indeciso, ma con quella di non avere scelta, che è assai peggio probabilmente.

MA come è già stato detto, o qui ci si astiene in massa.. ma veramente tutti, o non servirà a nulla. Sarà solo un altro sassolino che prima o poi verrà tolto dalla scarpa del politico di turno.
    Noi italiani siamo cosi, pochi cazzi. Siamo dei pecoroni, come dice shub, che puntano dove tira il vento.... dove vediamo che la strada è + in discesa.

A questo punto io aspetto il patatrack finale... se mai ci sarà. Quello forse sarà il nuovo punto di partenza.
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Concordo con voi, ma che si fa ? Se non andiamo a votare in massa, come stiamo pensando di fare un po' tutti qua...., nemmeno se contattassimo tutti i forum di italia riusciremmo a ottenere qualcosa di significativo.
    non sarebbe meglio andare a fare scheda bianca?
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Fondiamo il partito Nessuno dei suddetti, come e' stato fatto in un film asd e nella scheda scriviamo tutti Nessuno dei suddetti.

Io cmq e lo dichiaro votero' Per Di pietro, che sara' anche un magiabistecche ma almeno ha ancora una faccia da spendere.
    Per quanto il marcio sia anche a sx, certo non credo si possa arrivare ai livelli di FI+Lega+AN (dove un po si salva Fini).
    Last edited by Triagon; 27th September 2005 at 15:46.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    non sarebbe meglio andare a fare scheda bianca?

Si che sarebbe meglio !

No il punto non è andare o meno, il punto è come fare a far capire che ci siamo rotti i coglioni, se esiste un mezzo qual'è ? Oppure, se non esiste, da dove bisogna iniziare per crearcelo ?

Io pensavo che internet in tal senso potrebbe offrire la possibilità di mettere d'accordo molte persone .....

Warrant Officer rustyangel's Avatar

E' un utopia organizzare 60 milioni di persone ( o comunque almeno una ventina di milioni). Semplicemente non succederà. Volete essere realisti e pragmatici? Allora dovete rendervi conto che non si può fare quello che chiedete.

Se ci pensate bene nessuna "rivolta" o "rivoluzione" che sia è mai stata organizzata a tavolino: bisogna aspettare che il popolo/massa/gente/borghesia/quellochevipare lo capisca da solo... e ci sono voluti 16 (s-e-d-i-c-i) "louis" per farlo capire ai francesi, quindi...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Quote Originally Posted by rustyangel
    ... e ci sono voluti 16 (s-e-d-i-c-i) "louis" per farlo capire ai francesi, quindi...
    Vabbè, Luigi 14 era un figo e uno buono, non l'hai vista La maschera di ferro?

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Saku non caipsco la tua ironia... sinceramente mi spieghi la battuta?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Quote Originally Posted by rustyangel
    Saku non caipsco la tua ironia... sinceramente mi spieghi la battuta?
    Non era ironia rivolta verso di te, ma una cazzata su come veniva rappresentato Luigi 14 ne La maschera di ferro: buono, bravo e il miglior re che la Francia abbia mai avuto: , appunto!

Smoker

I'm not good enough Milker's Avatar

Sono sostanzialmente daccordo con le considerazioni espresse da Shub...aggiungo solo che la politica in Italia si è ormai trasformata in una semplice carriera lavorativa dove ideali e contenuti vengono semplicemente manipolati per spostare da una parte o dall'altra quantità di voti.

Sì ok...ci sarebbero i cosidetti movimenti trasversali dove per esprimere delle opinioni bisogna vestirsi di plexiglass e andare in giro a sfasciare vetrine e macchine oppure entrare nei supermercati e prendere la roba senza pagarla..beh si commentano da soli.

La domanda che mi pongo spesso è cosa farei io se fossi fra questa cerchia di privilegiati quando alla fine del mese sul mio CC circolassero cifre del genere:
    (Europarlamentari cifre del Sole 24 Ore...anche quì ci facciamo riconoscere).

Morale della favola anche se capisco che il mio atteggiamento è abbastanza sbagliato e forse anche un po' ipocrita,perchè il nostro diritto al voto è stata una lunga e faticosa conquista,alle prossime politiche vado al mare.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Appena trovate un accordo fatemi sapere che sulla scheda elettorale scrivo quello che mi dite voi tanto ormai...........................
    Uno slogan non volgare da diffondere in giro per la rete sarebbe carino, magari diventa il primo partito.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Quote Originally Posted by Triagon
    Io cmq e lo dichiaro votero' Per Di pietro, che sara' anche un magiabistecche ma almeno ha ancora una faccia da spendere.

Ma per favore!!!!
    "Look around the table. If you don't see a sucker, get up, because you're the sucker." Amarillo Slim

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand
    Appena trovate un accordo fatemi sapere che sulla scheda elettorale scrivo quello che mi dite voi tanto ormai...........................
    Uno slogan non volgare da diffondere in giro per la rete sarebbe carino, magari diventa il primo partito.
    No alle Banane ?

Considerando il fatto che ora vivo a 130 km da dove devo andare a votare, che vivo in una località di mare e che a giugno il mare è nel pieno della sua stagione migliore, indovinate un po' dove sarò la domenica delle elezioni?

Quest'anno posson farsi dare tutti nel culo. Lo dico oggi, da elettore di destra, che se il Berlusca starà ancora a capo della coalizione manco mi alzo quella domenica per votare. L'unica cosa che mi potrebbe spingere è un eventuale Fini candidato premier, ma siccome ha già detto che non ne ha intenzione, ripeto che sarò a dormire quella domenica. Che vinca pure il mortadella (che personalmente ritengo disonesto tanto quanto berlusconi ma siccome sta dalla parte "giusta" non è mai stato indagato: e di indagini da fare su di lui ce ne sono almeno 2, telecom serbia e la vicenda Sme-Ariosto, dove, se berlusca ha corrotto i giudici, lui probabilmente aveva mangiato anni prima per svendere la sme a de benedetti, li mortacci sua).
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast