Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: info mercenario...

Razj's Avatar

io un merce non me lo farei mai half ogre

fashion > uberosità !

Quote Originally Posted by nexo
    togliendo il fatto ke se specchi il tic 50 50 hai levi allo stesso modo del reaver se non migliore come effetto proc... pensi sia meglio twf o fanaticism su trano tank? su tutti i bindabili lord indi cleric incluso mene merc arms pally... riduzione massiva del danno magico per 45 secondi in piu se ci accosti baod ke il tic puo prendere.... il treno assist non ha stun sul primary target ma sopravvive decisamente di piu a mio parere concedendo ai chierici piu fiato in caso di bisogno
    Raga voi parlate di cose che per me nn hanno senso

sò rimasto indietro anni luce sia come aretefatti che come ML e abilità connesse ...ad esempio il reaver da quando stunna??
    lol

ho giocato ultimi 3 mesi su server classici 8con un worlock fino a liv 40 circa ..partendo da 0) e prima avevo smesso di giocare dopo essermi 50tato il vampiir e subito dopo si è sciolta gilda (per la 3 volta parlando di 3 gilde diverse eh..) ..quindi ripeto la mia conoscenza ...si limita al mero PVE ormai (togliendo vortigern ..ma va bè ormai nn fà testo lol) ...quindi sò caxxi ..cmq il merce sicuramente mena e resiste di + di tutte e 2 le altre classi ..perdendo però alcune utility che fannos empre comodo (e poi a me qlc magia mi piace averla)...ormai la scelta rimane su rerollarmi un reaver o iniziare un heretico...

booooooooooooooo...

Grazie a tutti cmq

P.s.
    Un TP per eretico potrebbe essere ?

con NF è cambiato qlc adesso o i tank sukano sempre?? perchè è importante per il tp altrimenti si abbassa flex (o crush a sto punto ) e salgo con Rj e en..(abbassando anche shield a sto punto)...
    ­

Warrant Officer nexo's Avatar

per quanto riguarda il reaver si fa riferimento a slam, stun di scudo .. cosa ke il flex tic non può avere per ovvie motivazioni di punti, ma lo usa quello su blocco da 6 secondi o da 5 seconda usi blocco su scudo o stile blocco arma.

fossi in te guarderei le novità per quanto riguarda i tank pure.. pare ke con la prox patch ci sia la rivincita di arms warrior e hero... c'è anche un relativo post su wayne.

P.S. io sono un po di parte, ho tutti i pg di cui si parla, ma sono particolarmente affezionato al tic xchè fatto in un momento di crisi del mio pc per cui senza buff-bot dura girare.. invece il tic con i suoi self ha praticamente tutto(salvo dex spec) e si toglie le sue soddisfazioni se lo specchi flex o caster ... fai un po di tutto ... ovviamente se hai un gruppo fisso la spec a mio avviso sarebbe la 50 50 ... cmq è opinabile, c'è ki non vede di buon grado un tic e preferisce mille volte il reaver in gruppo.

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Ma secondo voi e' davvero meglio un heretico in party che un reaver?boh a me pare assurdo...

hanno utility differenti, nei party odierni meglio reaver, se ci saranno party con un train assist alb tank decenti sicuramente meglio tic

Quote Originally Posted by nexo
    per quanto riguarda il reaver si fa riferimento a slam, stun di scudo .. cosa ke il flex tic non può avere per ovvie motivazioni di punti, ma lo usa quello su blocco da 6 secondi o da 5 seconda usi blocco su scudo o stile blocco arma.
    fossi in te guarderei le novità per quanto riguarda i tank pure.. pare ke con la prox patch ci sia la rivincita di arms warrior e hero... c'è anche un relativo post su wayne.
    P.S. io sono un po di parte, ho tutti i pg di cui si parla, ma sono particolarmente affezionato al tic xchè fatto in un momento di crisi del mio pc per cui senza buff-bot dura girare.. invece il tic con i suoi self ha praticamente tutto(salvo dex spec) e si toglie le sue soddisfazioni se lo specchi flex o caster ... fai un po di tutto ... ovviamente se hai un gruppo fisso la spec a mio avviso sarebbe la 50 50 ... cmq è opinabile, c'è ki non vede di buon grado un tic e preferisce mille volte il reaver in gruppo.
    ora come ora il mio gruppo è composto da me e il mio buffbot e un'amica ..con l'aggiunta qualche volta di suo marito ....
    quindi vedi te...cmq spero la cosa sia destinata a cambiare ..e che troviamo una gilda altrimenti daoc lo mollo definitivamente ...non ha senso ..manco le quest si riesce a fare....
    figuriamoci rvr ...

rinnovo aiuto per la quest summenzionata , pls.

si ho sentito delle novità sui tank ...ma ridurre il discorso ai soli tank puri è una caxxata sec me....mercenario \savage\warden \Bm che caxxo fanno?? \rel cme sempre?o possono dire la loro solo al 10lx con Ml10 e SC ultraubberissima da 20 plat come ora...se vuole fare i fix che li facesse come si deve ...Pzozza

P:S:

ma la famosa Isola di Agrimoor o come si chiama (che nn son riuscito ancora a vedere ) non la usa nessuno?? io speravo in quella proprio per potermi giocare un tank\ibrido di nuovo ..

per la cronaca su vorti ero reaver..
    Last edited by Blacklash; 23rd November 2005 at 17:47.
    ­

Lieutenant Brcondor's Avatar

Un tp da 20p è un tp da barboni che al max ammette armor toa e craftate qua 99... un tp uber costa 200p...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor
    Un tp da 20p è un tp da barboni che al max ammette armor toa e craftate qua 99... un tp uber costa 200p...
    si si, un tp uber 200p lol, se spendi 200p per un tp significa che sei un biNbominchia che non è bono a fare i tp

Quote Originally Posted by Razj
    si si, un tp uber 200p lol, se spendi 200p per un tp significa che sei un biNbominchia che non è bono a fare i tp

ma scherzi o dici sul serio??
    No perchè vorrei proprio capire dove li si fanno tutti sti platini ...a parte comprarli con i soldi veri....cioè ai tempi di vorti una SC costava 2 P ...qui dei drop scrausi li vedi a prezzi assurdi...ma dove siamo andati a finire???
    ­

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Blacklash
    ma scherzi o dici sul serio??
    No perchè vorrei proprio capire dove li si fanno tutti sti platini ...a parte comprarli con i soldi veri....cioè ai tempi di vorti una SC costava 2 P ...qui dei drop scrausi li vedi a prezzi assurdi...ma dove siamo andati a finire???
    non hai capito, quello che volevo dire è: 200p per un tp sono TROPPI.

Master Chief Petty Officer

io avrò speso 100p in 6o7 template

ahh ok ...no perchè vedere degli stupidi anelli o gioielli a 10P ,ecc....mi fà veramente incaxxare...

ok coglioni chi li compra ..però....
    ­

Quote Originally Posted by Razj
    non hai capito, quello che volevo dire è: 200p per un tp sono TROPPI.
    cmq avev sbagliato a quotare volevo quotare quello prima del tuo ...il tuo era chiaro che era
    ­

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Blacklash
    cmq avev sbagliato a quotare volevo quotare quello prima del tuo ...il tuo era chiaro che era

ok

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

io 200p li stavo spendendo per una spada, solo che il tizio doveva rinnovare l'acco dell'amico per passarmela e nn voleva spendere
    btw sto riuscendo a finire un tp da mene 99% con 6 artefatti essendo partito vestito con drop df e 30 ori in saccoccia, e tutto in 1 settimana e mezza... quindi tutto è possibile
    edit: cmq 2p per la craftata su vorti secondo me l'avete sognata... mi ricordo le nottate (tipo dalle 23.00 alle 6.00) con un amico a fare diamanti a df perchè lui doveva prendere 3 pezzi 100% plate...
    Last edited by 9-3v4iM-9; 23rd November 2005 at 22:53.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    io 200p li stavo spendendo per una spada, solo che il tizio doveva rinnovare l'acco dell'amico per passarmela e nn voleva spendere
    btw sto riuscendo a finire un tp da mene 99% con 6 artefatti essendo partito vestito con drop df e 30 ori in saccoccia, e tutto in 1 settimana e mezza... quindi tutto è possibile
    edit: cmq 2p per la craftata su vorti secondo me l'avete sognata... mi ricordo le nottate (tipo dalle 23.00 alle 6.00) con un amico a fare diamanti a df perchè lui doveva prendere 3 pezzi 100% plate...

ma infatti tu sei un biNbominchia.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast