Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Lazio-Juve (fine primo tempo )

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    A proposito ma Nedved non era filo laziale ? Vi ha menato/lo hanno menato 90 minuti lol
    Non ho approvato cmq i fischi che gli hanno dedicato a inizio partita, fra l'altro da un giocatore che in passato si e sempre distinto per correttezza e professionalita'.

Quando la lazio si e sfaldata , 2 soli non volevano essere ceduti , con tanto di interviste " scomode " su Sky....Nesta e Nedved.

Anche se sono " piu " che sicuro che la carriera nesta la finira da noi

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Cuthalion's Avatar

che partita del cazzo..
    la juve ha ladrato as usual
    c'avevo anche azzeccato sulla schedina pd
    Lazio-Juve : 1/X a fine primo tempo
    Exca - Deira: standby
    warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
    Camlan: incoming
    shaman

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    A proposito ma Nedved non era filo laziale ? Vi ha menato/lo hanno menato 90 minuti lol

nedved è tifoso della squadra che lo paga.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Cuthalion
    che partita del cazzo..
    la juve ha ladrato as usual
    c'avevo anche azzeccato sulla schedina pd
    Lazio-Juve : 1/X a fine primo tempo
    Dato che amo parlare al presente quest'anno mi sento di dire che è la prima partita con un arbitraggio abbastanza cieco a nostro favore.
    Il resto dell'anno se si esclude un forse rigore contro l'udinese c'e poco a cui aggrapparsi.Abbiamo vinto quasi sempre o per superiorità tecnica o per culo ( vedi firenze ) .
    Il milan ad esempio ci prese a calci tutta la partita quando si perse 3-1 ma tanto era venduta e nessuno disse nulla
    Per il resto sempre vinto con 2-3 gol di scarto ce ne vuole a dire "As Usual".

Petty Officer 3rd Class Cuthalion's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Dato che amo parlare al presente quest'anno mi sento di dire che è la prima partita con un arbitraggio abbastanza cieco a nostro favore.
    Il resto dell'anno se si esclude un forse rigore contro l'udinese c'e poco a cui aggrapparsi.Abbiamo vinto quasi sempre o per superiorità tecnica o per culo ( vedi firenze ) .
    Il milan ad esempio ci prese a calci tutta la partita quando si perse 3-1 ma tanto era venduta e nessuno disse nulla
    Per il resto sempre vinto con 2-3 gol di scarto ce ne vuole a dire "As Usual".
    si ma pd io rosiko ancora di + perche l'1/X sulla schedina cel ho messo è_é
    mannaggia al campionato inglese, per 1 gol non vincevo!
    Exca - Deira: standby
    warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
    Camlan: incoming
    shaman

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma l'avete vista la partita scusate?

No perchè mi vengono dei dubbi in merito...

Forse c'era il rigore su Pandev, ma d'altra parte ci sono stati senz'altro 3 fuorigioco sbagliati clamorosamente , in 2 casi con l'uomo della juve davanti al portiere, senza parlare di un'entrata dubbia di cribari su ibrha (spalla prima braccio poi). Per ciò che riguarda le ammonizioni ricordo perlomeno un paio di entrate su caviglie degli juventini molto dure (una su nedved di Bherami e una mi pare di dabo su Zambrotta) che l'arbitro a lasciato allegramente correre. Nel Caso dell'episodio Nedved e Liverani andavano buttati fuori tutti e 2, visto che entrambi si sono messi le mani addosso e, sinceraamente, c'avrebbe guadaganto la juve visto come ha giocato nedved e come ha giocato liverani.

Quindi da un punto di vista di episodi non mi pare che la lazio abbia poi così tanto da reciminare.

D'altra parte se andiamo a vedere gli episodi "tecnici" mi pare che Abbiati non abbia fatto una parata che è una (va be possiamo dire 1 con l'intervento in uscita a terra su Pandev al 89&#176 mentre il mitico Peruzzone ha fatto perlomeno 1 miracolo (Trezeguet) e qualche parata degna di nota (su Nedved e Del Piero senz'altro).

Quandi direi che contato le posizioni, le squadre etc etc il pareggio ci sta tutto... ma da qui a dire che la Juve ha ladrato dai....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

fa sensazione che la squadra con piu falli all'attivo abbia meno ammonizioni dopo 16 giornate

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

ah jami -.- non ti si puo' sentire dai,il rigore su pandev?2rigori su behrami altro che fuorigiochi.

Leggi i miei reply prima di questo,io gli arbitri non li calcolo proprio,xro se vieni a fare la vittima qua allora non mi sta piu bene eh

Lieutenant Commander jamino's Avatar

No io non faccio la vittima... ma sinceramente mi fa ridere, dopo aver visto la partita di ieri, sentir parlare di furti etc etc...
    Ieri Forse c'era un rigore per la Lazio, ma ci sono state altre decisioni "contrarie" alla juve (ripeto 3 fuorigiochi di cui 2 con l'uomo solo avanti a peruzzi).
    A un certo punto addirittura Bergomi, che sinceramente è leggermente anti juventino, ha dovuto ammettere che zambrotta veniva butato giu ogni volta che avanzava sulla dx e l'arbitro non fischiava..

Insomma na partita di calcio normale, con decisioni a volte a sfavore di uno a volte dell'altro. Eppure, come sempre, si dice che la Juve ha rubato...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq io ho detto che è stato il primo arbitraggio leggermente notevole a nostro favore di quest'anno.
    Certo non siamo ai livelli di ronaldo iuliano per capirsi
    Non ne abbiamo avuto bisogno per ora di particolari aiuti , siamo semplicemente la squadra piu forte.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Ultime news sul caso Di Canio, QUI'

Tra l'altro, dico la mia su una cosa scritta da Gillo nel vecchio thread

Quote Originally Posted by Gilles
    no davvero,cantare x tutta la partita di canio e famiglia a testa in giu come a piazzale loreto non credo sia meno grave di qualche ululato.
    x non parlare del razzo tirato sul pulman della lazio mentre scendevano i giocatori,cioe boh a livorno permettono tutto è questo che mi fa incazzare in quello stadio fanno come gli pare e sono protetti i 2 pesi e 2 misure non vanno bene,la politica va fuori dagli stadi ma non solo un tipo di politica.
    Censurabili i cori e sicuramente da condannare anche in sede di giustizia sportiva il comportamento dei tifosi, ma la comparazione tra Di Canio e Zoro non è giusta. Il giocatore del Messina è stato offeso per il colore della pelle, cosa di cui non ha "colpa", il laziale invece per ciò che ha fatto e detto. Uno può essere daccordo o meno, ma le persone vanno viste e giudicate per ciò che fanno
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO

Anche se sono " piu " che sicuro che la carriera nesta la finira da noi

Si con Lotito che gli dara' 2 mila euro al mese

Page 2 of 2 FirstFirst 12