E' interpretato solo da donne?Originally Posted by Faramjr
E' interpretato solo da donne?Originally Posted by Faramjr
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
telefilm storici:
a team, magnum pi, hazzard (quelli che mi vedevo le mattine in cui non andavo a scuola... che bei tempi)
per gli storici sono d'accordo con kolp, anche se un bel mission impossible ce lo metterei ^^.
nuovi: dr house, the shield, terzi a pari merito desperate housewives (l'ho seguito poco) e CSI L.A.
CSI,dr. house, a-team,nash bridges.......ma vi state dimenticando tutti di MC GYVER!!! l'unico uomo che riusciva a creare una bomba atomica con una patata,del latte e il suo coltellino svizzero![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Originally Posted by Bianconiglio
![]()
intendevi L.V. ?
Di quelli storici per me il massimo è Cin-Cin, seguito da Frasier e Mad about You (niente Star Trek vari, per me quelli sono un caso a parte).
Di quelli nuovi direi Scrubs, Lost e Arrested Development.
Records sounds, MP3 files, and internet streaming audio from PC onto Tape
Hi quality record/playback as Hi-Fi audio
Convert cassette tapes to into MP3 files
Full-logic controls
Dub voice with mic on Tape
Tape Speed 4.75cm/sec
si scusa ma sono un pò storditoOriginally Posted by Kolp
![]()
The Shield
CSI
Hercules (qualche hanno fa c'andavo matto, era la mio indole fantasy a prendere il sopravvento)
Ma ce ne sono altri validissimi: Dr.House, Magnum P.I., Six Feet Under è anche bellino.
l'unica cosa bella di hercules e xena erano le donne guerriere con minimo minimo la 4° di seno e i loro bei costumini
mandale83 on PSN
Spoiler
Uhm direi:
1) The Shield
2) Lost (assurdo l'effetto "colla" che mi ha creato quando ho iniziato a guardarmi la prima stagione, un giorno me ne son viste 4 di fila lol)
3) CSI
Non saprei pero' se in questo ordine :/
Per quanto riguarda i telefilm vecchi sicuramente MacGyver (che ricorderei e' anche il santo protettore degli ingegneri), l'A-Team e Hazzard!
Invece per quanto riguarda il settore fantascienza, c'e' il predominio assoluto di Star Trek (e tra le serie DS9 e' quella che mi e' piaciuta di piu').
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
1- STAR TREK (ovviamente la prima serie)
2- AI CONFINI DELLA REALTA'/ALFRED HITCHCOCK PRESENTA (le serie vecchie in bianco e nero ovviamente)
3- TRE CUORI IN AFFITTO
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
uddio m ero scordato del mitico mcgyver quando ero piccino ne andavo matto![]()
Ed è un brutto modo di crescere ?Originally Posted by Tibù
![]()
dal punto di vista storico per me l'A-Team li batte tutti, ora come ora pero' the shield owna di brutto
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)