Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: fine stagione nr 28

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

vabbè, hattrick è incentrato sul lungo periodo. se fosse incentrato sul breve periodo pure io mi sarei comprato una squadra di giocatori esperti e avrei allenato generale... ma immaginati che merda di gioco che sarebbe....

Tanek's Avatar

Si se fosse incentrato solo sul breve periodo sarebbe peggio, ma quello che dico io e' che non si puo' vede' tutto sto random nel breve.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Jingle's Avatar

guardate sta partita, è assurdo..... 60486486

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

io prima stagione ho cominciato male e ho chiuso con 1 filotto di 4 vittorie.. ho chiuso 5 ma potevo arriva tranquillamente terzo... sto imparando 1 po' il gioco e direi che mi piace assai, anchio come tt ho finito i soldi e mo vedro come organizzarmi..

thx mike x la info gia' switchato allenamento su resistenza

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Dream Healer
    io prima stagione ho cominciato male e ho chiuso con 1 filotto di 4 vittorie.. ho chiuso 5 ma potevo arriva tranquillamente terzo... sto imparando 1 po' il gioco e direi che mi piace assai, anchio come tt ho finito i soldi e mo vedro come organizzarmi..
    thx mike x la info gia' switchato allenamento su resistenza
    Occhio che devi swicciarlo dalla prossima settimana (quindi a partire da venerdi' mattina), perche' in questa settimana hai ancora fatto 2 partite (sabato scorso e ieri)
    Invece nella prossima farai solo l'amichevole il martedi', perche' sabato nn c'e' nulla.

Edit:
    Quote Originally Posted by Jingle
    guardate sta partita, è assurdo..... 60486486
    Non ho parole...
    Last edited by Tanek; 12th April 2006 at 19:47.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Acheron's Avatar

arrivato quinto il primo anno in sesta, nonostante gli infortuni e la sfiga -.-
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek
    Questo riporta alla discussione che facevo con un amico ieri, tra il random delle partite e il GROSSISSIMO random di capitare in una serie difficile/facile (c'e' un divario assurdo), sto cominciando a pensare ke ci sia davvero troppa casualita' in questo gioco
    La mia era la 50esima (su 1024) ottava serie in ordine di difficoltà (e sono arrivato terzo per sfighe varie con tutto che ho quasi sempre fatto piu' stelle degli altri), il primo del mio scorso girone (l'anno scorso io son arrivato secondo) in IX e' andato nella 1020 (sempre su 1024 ovvio) serie... e' il primo tra tutte le squadre di ottava, in un girone con la media di stelle infima e 2 o 3 bot.
    Vero che il caso comanda, ma e' un po' difficile fare diversamente. L'unica soluzione fattibile sarebbe un rimpasto delle serie ad ogni fine stagione in base ai risultati conseguiti, ma l'idea non mi piaceebbe per niente.
    Fino alla scorsa estate, quando giocavo col mio vecchio Clericale ero secondo in una VI che era solita oscillare tra la 5a e la 7a posizione delle VI piu' forti, quelli che sono usciti da li una volta arrivati in V non hanno avuto alcun problema ed hanno arato, vero che in un'altra VI avrei avuto la vita facile, ma i campionati fatti in VI.647 sono stati memorabili e mi hanno fatto divertire moltissimo, meglio scornarsi a quel modo che fare una serie noiosa dove non ci sono risultati imprevisti e sai gia' la tua posizione finale alla prima giornata.
    Poi ricordiamoci una cosa, te che dopo qualche stagione dove ti sei scornato peso in una serie difficle riesci a passare, ci sta che forse fai il doppio salto o comunque te la cavi bene e ti mantieni in alta classifica nella serie sopra, quello che trova la serie facile e vince a man bassa puo' arrivare in VII, forse in VI, ma li prende le palate nei denti e torna indietro finche' non si e' rifatto na squadra decente. A me capito' in serie uno che faceva l'elastico tra la VI e la V, si fece VI-V-VI-V e poi arrivo' da noi, si presento' dicendo che voleva risalire subito, arrivo' quarto. sta ancora li, e' arrivato quarto anche questa stagione

Ensign Whattie's Avatar

ora come ora mi han cacciato in 8a, e fino a ieri ero in 10ima :O
    .

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

a gia', scordavo, son passato in VIII anch'io ^^
    VIII.1520

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Solo ieri hanno consegnato 1000 squadre :P
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi
    Solo ieri hanno consegnato 1000 squadre :P
    e altre 1000 un paio di giorni fa... ora posso sperare un po' di piu', dovrebbero esserci "solo" 3000 persone prima di me....
    Spoiler

Tanek's Avatar

In teoria dovrebbero darvi la squadra in questi 4/5 giorni

Per non dimenticare:
    Spoiler

speriamo, almeno inizio a sostituire allenatore e a sistemare i giocatori giusto in tempo per fare un paio di amichevoli prima dell'inizio del campionato
    Spoiler

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    speriamo, almeno inizio a sostituire allenatore e a sistemare i giocatori giusto in tempo per fare un paio di amichevoli prima dell'inizio del campionato
    ecco bravo, mi raccomando l'allenatore che è fondamentale x un buon inizio!

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Mio RE dammi qualche dritta su come iniziare, se no mi tocca chiedere alla Regina Jingle Jeroz
    Il Mio Vangelo

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast