Eh,Originally Posted by Sintak
un cazzo. Giovedi sera vieni a giocà, altrimenti dopo essermi fatto la collanina con la tua carotide ti stacco la testa e ti cago giù per il collo.
![]()
Eh,Originally Posted by Sintak
un cazzo. Giovedi sera vieni a giocà, altrimenti dopo essermi fatto la collanina con la tua carotide ti stacco la testa e ti cago giù per il collo.
![]()
Troppo Full MetalOriginally Posted by Galandil
![]()
Giovedì.. Dovrei esserci..
...
Now Working..
Vai sul nostro forum, hai capito tutto.Originally Posted by Sintak
![]()
si bloccherà anche a BR6 ma sei letale come chiunque altro, sei solo meno adattabile alle varie situazioni ma puoi avere comunque heavy assault e rexo armor, il che vuol dire letale come chiunqueOriginally Posted by Kith
non potrai comunque avere mezzi di trasporto armati, ma potrai comunque usare un ANT per gli spostamenti
Sai che incuti timore e rispetto..Originally Posted by Galandil
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho resistito scusa![]()
![]()
...
Now Working..
Negli ultimi 8 mesi ne ho giocato giusto 1.....Originally Posted by -=Rho=-
on Hakkar
Quando provo a farlo partire mi dice:
Your machine is set to allow your processor speed changin in its power scheme. Please go into your control Panel Management and set it to stay "always on" while playing Planetside.
E poi termina l'applicazione...
azzarola devo fare?
Ho capito che il Cool'n'quiet gli rompe le palle, ma come lo disabilito? Da pannello di controllo non ho trovato nulla per impostare il power su always on.
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Lo disabiliti da Bios, ma mi sembra comunque una minchiata...Originally Posted by Glorifindel
Originally Posted by Glorifindel
Basta che vai su :
Pannello di controllo--->Prestazione e Manutenzione-->Opzioni risparmio Energia, e sotto "Combinazioni Risparmio Energia" metti "sempre attivo" (di default e' Casa/ufficio se non e' un laptop) che a te non cambia un cazzo al gioco si![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 29th April 2006 at 09:10.
"not even death can save you from me..."
Sì, era quello thx -.-
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Scarico
Ho sempre voluto provarlo un po' (cosi' come city of heroes), ora devo sentire qualcuno che mi deniubbifica![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Molto bello planetside, un po' monotono diciamo, pero' ora che è gratis è un peccato non provarlo![]()
Dowloadin' !![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly