Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Grafico distribuzione Mmorpg

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    Onestamente , giunti a questo punto della grafica non me ne importa una cippa , vorrei solo che l'rvr fosse divertente e bilanciato ..... vi dico solo che per adesso è implementato il sistema di rilevamento fisico , quindi si può creare una "barriera " umana insormontabile ..... cmq riflettendoci ... è così difficile creare un sistema pvp dove vi sia una linea di avanzamento , un fronte insomma , dove le vittorie e le sconfitte diano dei bonus/malus in tempo reale , e unire tutto questo con la conquista della capitale? sarebbe fantastico , però senza istance ... tutto nella mappa di gioco .... utopia?
    il rilevamento fisico può essere molto interessante ai fini del pvp, su gw per esempio è molto usato il bodyblock

speriamo bene

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma sostanzialmente se il gioco merita come pvp me ne può fregare relativamente poco della grafica
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Onestamente , giunti a questo punto della grafica non me ne importa una cippa , vorrei solo che l'rvr fosse divertente e bilanciato ..... vi dico solo che per adesso è implementato il sistema di rilevamento fisico , quindi si può creare una "barriera " umana insormontabile ..... cmq riflettendoci ... è così difficile creare un sistema pvp dove vi sia una linea di avanzamento , un fronte insomma , dove le vittorie e le sconfitte diano dei bonus/malus in tempo reale , e unire tutto questo con la conquista della capitale? sarebbe fantastico , però senza istance ... tutto nella mappa di gioco .... utopia?
    war world 2 blitzkrieg o coem si scrive . . . il mio primo gioco massive online . . .era una figata allucinante

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    war world 2 blitzkrieg o coem si scrive . . . il mio primo gioco massive online . . .era una figata allucinante
    Ecco , un qualcosa del genere.. sarebbe una figata davvero ma non credo proprio che lo faranno ..... piuttosto che mantengano la fisicità dei corpi
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander

No , non puoi distruggere le speranze (mie e di molti) di giocare un pvp o rvr decente ........ manca ancora 1 anno e mezzo..... non credo che siano molti i giocatori contenti del pvp di wow ..... quindi alla mithyc ne faranno uno diverso ..... aspettiamo

Speriamo bene..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    Da quello che ho letto e capito, non penso proprio che sarà un daoc2. Anzi mi sembra che sarà molto incentrato sulle "quest" di reame e sulla conquista dei vari battlegrounds, mi sembra un format mooolto simile a quello di wow.
    Purtroppo credo(speriamo che mi sbagli) che non ci sarà mai un daoc2, semplicemente perché per fare un daoc2 bisognerebbe prendere daoc e cambiare grafica/ambientazione...anche xché penso che la mithyc voglia recuperare quella fetta di "fans" che però sono emigrati su wow, proponendo un gioco simile a wow ma made by mithyc...
    spero di sbagliarmi ^^
    Guardando le newsletter sembra che ti sbagli,è chiaro,il pvp allunga il gioco,questo secondo mithic.Ci saran le solite robe con le 3 front(ufficiale)lo scopo finale del gioco(le capitali)mi par di capire che saranno 1 po come le relic di daoc,mentre per i bg(bilanciati con i bot rofl)spero che saran 1 cosa marginale..anche se cmq,secondo la "legge" del mercato dovrei aver torto xkè la tua ipotesi è giusta...il fatto è che 80% della gente che gioca a wow manco sà che è daoc o mithic...quindi hanno il loro gioco binbominchia con un pvp scabroso(parlo del sistema non tanto del pvp in se) e un sistema di rank nerdoso(anche se mi par di capire che mo metton le frontiere) e nn credo lo lascino facilmente
    sarebbe na merda di gioco laggoso zergoso del cazzo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    il fatto è che 80% della gente che gioca a wow manco sà che è daoc o mithic...quindi hanno il loro gioco binbominchia con un pvp scabroso(parlo del sistema non tanto del pvp in se) e un sistema di rank nerdoso(anche se mi par di capire che mo metton le frontiere) e nn credo lo lascino facilmente
    sarebbe na merda di gioco laggoso zergoso del cazzo
    Io non sottovaluterei il fatto che il gioco si chiamerà Warhammer piuttosto che daoc2,ha un backround con un attimo di seguito i più fidati

Quote Originally Posted by Jarkheld
    ma anche gome grafica warhammer si rifa a wow + che a daoc...
    E daje,Warhammer come grafica si ispira a Warhammer,non a WoW

Lieutenant Commander Kith's Avatar

se la matematica non è un opinione dove lo vedete sto dominio nipponico con solo Wow che fa 39% -_- ?

Che ci sian più giochi giappo che altro ok, ma che abbiano dominio mi pare na cazzata.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Dominio nel senso che i giochi + giocati dagli asiatici (WoW, Lineage I e II) sono i primi in assoluto.

D'altronde stiamo parlando di + di metà pianeta, e in quella metà la gente gioca ai videog. molto + che nella nostra metà.

Non capisco però perchè EQ I faccia quasi il doppio degli utenti di EQ II...
    Daoc onestamente pensavo fosse messo peggio, City of Heroes se comprende anche City of Villains (e penso di si) è una delusione; + giovane di Daoc e di EQ, ha meno utenti -.-

Un mmorpg che promette bene dicono sia http://www.ageofconan.com/

Bho si vedrà
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Randolk's Avatar

Quelle statistiche sono di 1 anno fa e passa cmq eh...
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    C'e' scritto January 2006...

cioè inizio di quest'anno. Sono di 4 mesi fa.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Randolk

Quote Originally Posted by Glorifindel
    C'e' scritto January 2006...
    cioè inizio di quest'anno. Sono di 4 mesi fa.

Cmq bisogna tenere conto che in wow ci sono tantissimi asiatici ..... lineage 1 manco c'era sul mercato occidentale , e da solo vale più di daoc,swg ,eq ed eq2 assieme .... mah
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Razj
    up, ok che manca ancora 1 anno all'uscita, ma se la grafica rimane così
    voglio un daoc con la grafica di lineage2 pd.
    Io spero di non avere la lag dei server ufficiali di L2 però.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

A lineage1 ci giocavano 4 milioni di persone prima che uscisse daoc per fare un esempio.
    A lineage2 ci sono 21 server solo a taiwan

Quote Originally Posted by Arthu
    A lineage1 ci giocavano 4 milioni di persone prima che uscisse daoc per fare un esempio.
    A lineage2 ci sono 21 server solo a taiwan
    Che popolo di nerds .....
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast