Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 70

Thread: Something is rotten in Azeroth.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

omg
    a questa frase ho smesso di leggere e m'e passata la voglia di risponderti seriamente:
    "Ma per la "grande massa" non è così: i giocatori "skillati" saranno sempre in minoranza (netta) rispetto a quelli meno skillati, e di conseguenza questi ultimi preferiscono avere il proprio avatar in game "sborone" non per merito della loro bravura come giocatori, ma semplicemente come ricompensa per il tanto tempo passato in game."

Chief Petty Officer heartless's Avatar

beh è la realtà...qua ce gente che si compra gli item e i pg fatti su ebay e IGN per fare lo sborone in game con la spada uber o il set strafico

la maggioranza di quelli che fanno pve lo fanno per avere l'avatar uber perchè cosi si divertono, la minoranza che invece potrebbe rendere il gioco sempre dinamico con un pvp decente (stile daoc insomma) potrebbe fare un misto pve - pvp chepermetterebbe di finalizzare all'uso pvp quello che si farma in pve.

non dirmi che è divertenze farmare item per farmarne altri. Io sono un appassionato di wow al punto di aver venduto gli account di daoc ita e usa quando usci la beta US (che ho fatto) e non me ne sono mai pentito. La blizzard adesso ha detto che la 1.12 migliorerà il sistema pvp e outland avrà nuovi content in questo senso.

io ci credo, ma se non è cosi con tristezza cercherò un nuovo gioco e mollerò wow perchè a me sta roba nerd senza senso non mi piace nemmeno un pò

per adesso mi godo il server pvp dove almeno incontri gente e ti legni allegramente e ogni tanto incontro il lamer di turno 60 che ti killa e ce un pò più di dinamismo rispetto al farm da nerd sul pve che ti fa creare un pg 60 in 1 mese pronto per farmare

dopo un druido e un mago sul pve credo di aver raggiunto la saturazione. Ho provato pure il bg ma lato ally fa schifo tanto è l'attesa e se non vuoi fare bg non puoi fare pvp dato che è un server pve. Al tempo pensavo che il pve fosse la scelta giusta per giocare anche ad alti livelli, oggi penso di aver fatto una cagata e purtroppo il mio pg ultraequippato non posso spostarlo e quindi ci loggo per farmi un giro in istanza ogni tanto cosi per non perdere la mano.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non mi pare un concetto cosi' astruso che la skill individuale venga fuori piu' in un'istanza da 5 che in una da 40 ^^

Quote Originally Posted by heartless
    beh è la realtà...qua ce gente che si compra gli item e i pg fatti su ebay e IGN per fare lo sborone in game con la spada uber o il set strafico
    su daoc invece no e li son tutti skillatissimi
    la maggioranza di quelli che fanno pve lo fanno per avere l'avatar uber perchè cosi si divertono, la minoranza che invece potrebbe rendere il gioco sempre dinamico con un pvp decente (stile daoc insomma) potrebbe fare un misto pve - pvp chepermetterebbe di finalizzare all'uso pvp quello che si farma in pve.
    a me il PVE piace, il PVP pure (sono le queue a rovinarlo),
    Non credo tu abbia diritto di giudicare milioni di persone in questo modo, solo perche a TE e ad un altro buon numero di affezionati di Pvp (rvr in questo caso) non piace.

non dirmi che è divertenze farmare item per farmarne altri. Io sono un appassionato di wow al punto di aver venduto gli account di daoc ita e usa quando usci la beta US (che ho fatto) e non me ne sono mai pentito. La blizzard adesso ha detto che la 1.12 migliorerà il sistema pvp e outland avrà nuovi content in questo senso.
    a me piace la sfida che comporta ogni istanza, ogni quest (molto ben fatte tra l'altro), e mi piace piu far questo piuttosto che fare pvp, ora non venite a tritarmi le balle co la storia nerd-player: pve, skilled-player: pvp thx :o

è ormai noto a tutti che wow sia un gioco prevalentemente PVE, l'accanimento al volerlo vedere Pvp solo perche ad una minoranza piacerebbe piu in un altro modo (pvp-pvp-pvp) è assai ridicola

io ci credo, ma se non è cosi con tristezza cercherò un nuovo gioco e mollerò wow perchè a me sta roba nerd senza senso non mi piace nemmeno un pò
    bon, "roba nerd senza senso", lasciati mandare a quel paese, perche a me quella roba piace, e sentirmi dare del nerd senza senso non mi va giu
    preferisco passare 3 ore la sera a farmi mc o bwl, piutosto che girare in una frontiera per 2 ore trovando solo mob e poi finire nel mezzo di 3-4 gruppi (Skillatissim tra l'altro e ASSOLUTAMENTE non-nerd [tze mica fanno pve])

e per questo io sarei: Non-skillato e Nerd?

mavavava

Quote Originally Posted by Shagaz
    a me piace la sfida che comporta ogni istanza
    e dimmi, come mai una volta che una gilda un'istanza la sa fare quella gilda dice che quell'istanza ce l'ha in... FARM STATUS?

suvvia, pve bello quanto ti pare, ma una volta, poi basta lol

Quote Originally Posted by rehlbe
    e dimmi, come mai una volta che una gilda un'istanza la sa fare quella gilda dice che quell'istanza ce l'ha in... FARM STATUS?
    suvvia, pve bello quanto ti pare, ma una volta, poi basta lol
    puramente questione di gusti
    mc ce lo farmiamo isi in 4 orette e non mi scoccia per niente farlo 1 volta alla settimana

magari c'hai il concetto che quando hai un'istanza in farm status fai solo quella tutto il giorno tutti i giorni?

^^

gusti

si fa per equippare TUTTI per la prossima istanza, e una volta che l'hai pulita tutta non è assolutamente pesante farlo una volta a settimana, e non è solo un'idea mia, ma di moolte persone

quindi eprche a te sta cosa non piace noi siamo nerd e scarsi? ^^

puramente questione di gusti
    mc ce lo farmiamo isi in 4 orette e non mi scoccia per niente farlo 1 volta alla settimana
    magari c'hai il concetto che quando hai un'istanza in farm status fai solo quella tutto il giorno tutti i giorni?
    ^^
    gusti
    si fa per equippare TUTTI per la prossima istanza, e una volta che l'hai pulita tutta non è assolutamente pesante farlo una volta a settimana, e non è solo un'idea mia, ma di moolte persone
    quindi eprche a te sta cosa non piace noi siamo nerd e scarsi? ^^
    ci credo che vi piaccia, e' fantastico fare una sera a settimana le stesse cose sapendo che i mob faranno le stesse cose per arrivare allo stesso risultato

tra farmare mc in 40 e farmare serpenti a silithius per la darkmoon farie tra un po' richiede piu' attenzione la seconda perche' magari aggri qualche mob di troppo o ti fai qualche scontro pvp, e questo sarebbe l'endgame del mmorpg piu' giocato al mondo

farmare, farmare, farmare

si son gusti, ma per me chi ha dei gusti del genere non puo' far altro che farsi addormentare il cervello da una casa di produzione di videogames che piuttosto che rendere il gioco divertente lo rende il piu' alienante possibile

vabe evitiamo flame va

no spe:

1 - io non ti ho offeso ergo non offendiamo

2 - io non critico le persone che ci giocano ma il gioco in se (ah leggere che bella cosa sarebbe )

3 - noi abbiamo in farm status tutto tranne AQ40, io e gli altri abbiamo preso tutto da MC ma lo famo ancora perchè ad alcuni serve l'item con il drop rate di 0.000000001 % beeeeeeeeeeeeeello il pve a questi livelli

4 - io gioco 50 ore e più a settimana, forse più della media normale e solitamente faccio quasi non stop da venerdi sera a domenica sera. Questo non significa che io amo il pve, loggo per fare di tutto prevalentemente pvp perchè mi trituro i maroni a fare le stesse cose millemila volte

5 - la blizzard ha cannato il sistema pvp alla grande, di questo se ne sono accorti tanto è vero che ci metteranno mano. Secondo te perchè? perchè la gente gli massacra le palle che il pvp outdoor fa cagare e quello da bg è pure peggio e la gente dopo che un'istanza l'ha farmata 1000 volte si massacra le palle e vuole fare pure pvp.

sisi ok il pve è stupende e anche io lho fatto e sono il primo a dire che il sistema di questing di wow è stupendo ma sinceramente potevano fare di meglio a livello di pvp. E' un aspetto che hanno introdotto ma non hanno sviluppato o non si è sviluppato come pensavano ed ecco che ci mettono mano. Secondo te lo fanno perchè 3 persone hanno detto che non gli piace? lo fanno perchè la gente si rompe i maroni di fare sempre pve

e poi scusa eh...ma una volta che hai imparato cosa fare in istanza per segare il boss X poi cosa ha di skill la cosa? i mob sono degli algoritmi ripetitivi, imparato cosa fanno si ara tutto isi...noi BWL l'abbiamo finito in 2 mesi dal primo try. Abbiamo wipato tanto ma adesso è una cagata immane e non ci vedo sta skill...in ts ce gente che mentre famo istanze in farm status parla dei cazzi propri, si fa la chiacchierata, ecc ecc

questa è skill? lol?

dai non prendiamoci per il culo...il pve è bello fino a quando non hai capito come funziona il posto X, poi diventa solo il supermercato per farsi l'avatar da fighetto e sboronare in giro senza nessuna finalità se non quella di andare a farmarsi l'item più potente

poi de gustibus ovviamente.

PS:

io esprimo pareri sui generis non parlo di te o di un altro ergo offese personali et gratuite no thx

PS2:

leggere forum ufficiale blizzard con i tanti post di gente che reputa wow un gioco per nerd per come è strutturato, non è che sono 2 persone che lo pensano e non è che i cultori del pve siano malati. Solo si spera che la blizz faccia qualcosa anche per gli altri che pagano e che speravano in content di altro tipo non pve migliori.
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

tra dire:
    quello che fai non richiede skill
    e
    non sie skillato
    scusa ma ne passa di acqua

scusa eh, rileggo i miei reply ma non leggo "shagaz sei un povero sfigato del cazzo e wow non è per te perchè sei un senza skill"

boh forse mi sono espresso male, cmq volevo dire solo che il gioco pve non richiede tutta sta skill come il gioco pvp dove è vero che ti puoi beccare il gruppo che ti ara ma è anche vero che ci sono tante soddisfazione che in un combat contro un mob non ti leverai mai in quanto capito come funziona quello è, non ci sarà mai l'imprevisto...

a me sta bene tutto il pve che c'è, magari anche l'introduzione di altro pve ma desidererei un pò di pvp decente.

l'unica è aspettare e sperare.

una domanda personale: ma tu per caso sei shagan che ha giocato albion ita e galahad mid usa?

Quote Originally Posted by heartless
    scusa eh, rileggo i miei reply ma non leggo "shagaz sei un povero sfigato del cazzo e wow non è per te perchè sei un senza skill"

boh forse mi sono espresso male, cmq volevo dire solo che il gioco pve non richiede tutta sta skill come il gioco pvp dove è vero che ti puoi beccare il gruppo che ti ara ma è anche vero che ci sono tante soddisfazione che in un combat contro un mob non ti leverai mai in quanto capito come funziona quello è, non ci sarà mai l'imprevisto...

a me sta bene tutto il pve che c'è, magari anche l'introduzione di altro pve ma desidererei un pò di pvp decente.

l'unica è aspettare e sperare.

una domanda personale: ma tu per caso sei shagan che ha giocato albion ita e galahad mid usa?
    no è che generalizzate sempre "chi gioca pve wow e lo apprezza e' nerd nonskillato etc", e mi da noia leggere sempre sta roba

no, sono Shagaz, non Shagan
    mai giocato galhad mid

ma che c'entra, pure io ho apprezzato il pve di wow e mi son divertito a fare il 60... ma c'e' pve e pve, e in ogni caso e' vero che per fare certe istanze ci vuole skill etc, ma il punto e' che i mob son mob, una volta imparata la tattica per quanto difficile sia riman sempre quella.. quello che la gente deve fare in un raid bene o male lo puoi spiegare, quello che la gente deve fare quando si scontra contro altre persone lo deve sapere per conto suo, perche' non sai mai quello che puo' capitare, dove come quando e contro chi..

e' una sottilissima differenza direi -.-°

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

io non capisco perche spalare merda a randa cosi, sono 2 cose differenti
    se a qualcuno piace fare rvr per "vari motivi"
    se a qualcuno piace fare pve per "vari motivi"

dove sta il problema? trovatevi il gioco adatto e giocatelo, che cazzo state a fa sti discorsi inutili, daoc è adatto per una tipologia di persone, wow per un altro
    e nessuna delle 2 tipologie di persone è meglio dell'altra

fin.

sbagliato!
    wow rientrerebbe nella seconda categoria se non costringesse la gente ad essere ultra nerd e/o in una gilda con i controcazzi e questo perchè? perchè pd non mi puoi fare uscire ogni volta un'istance che aumenta di XXX volte il gap tra i player (es. stupido: la nuova mazza 1h con 230 healing... lal) perchè finchè esistevano scholo ubrs e MC la gente era lì lì e diceva "cazzo tier 1 bello tra poco ci siamo vicini pure noi", se uno invece ora sta iniziando mc e incontra uno vestito aq40 che fa? si siede direttamente? o si fa dare della merda (nel caso in cui sia della stessa fazione)?
    questo non è farsi piacere il pve IMO.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Mah, ci vorrà sicuramente "skill" a fare un istanza la prima volta, ma poi la secondo e la terza e la quarta... sai come si segano determinati mob, sai gli accorgimenti che devi tenere se vuoi segare quel determinato mob, la prima volta può essere esaltante tirare giù il boss ma poi SECONDO ME diventa abbastanza noioso.. Anzi se fare istanze da 4 ore fosse poi finalizzato al pvp (faccio istanza 4 ore--->droppo roba uber---> rompo il culo in pvp) allora sarei contentissimo di farle, ma fare istanza da 4 ore--->droppo roba uber per la prossima istanza mi sembra abbastanza 1 cagata :\

Poi questione di gusti se wow ha N milioni di utenti ci sarà un motivo, ma personalmente è un sistema di gioco che nn concepisco e che non apprezzo.

Poi parlare di skill non esiste ne su wow ne su daoc, dato che se puoi stare 10 ore connesso per forza di cose sarai sicuramente + avvantaggiato di uno chen e può stare connesso 3

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast