Scusate, credevo steste parlando di DSL su doppino e non su fibra, su fibra è ovvio che il telefono può essere "bloccato" da troppa banda occupata.![]()
Scusate, credevo steste parlando di DSL su doppino e non su fibra, su fibra è ovvio che il telefono può essere "bloccato" da troppa banda occupata.![]()
Ma cosa costa rispetto alla 4mb che già costa troppo ? ùio verso agosto volevo farmi la tiscali 8mb con il telefono...magari non va bene. Ma ora io pago un botto per una 4mb che pinga 110 su bf2...
Pensa che a me ancora non l'hanno uppata a 4mb
E 2 settimane fa e' stata down per 5 giorni![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
nn so quanto costi ora la 4mb, pero' posso dirti che la 20mbit costa 36euro senza modem......Originally Posted by Kinson
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
nn c'e' alcun testing, e' operativa ed attivabile da CHIUNQUE da pochissimi giorniOriginally Posted by Tunnel
e visto che sicuramente nn ce l'ha nessuno ho provveduto ad attivarla per poi farvi sapere come va.....giusto per eliminare i dubbi di chi potrebbe essere interessato e nn si fida
![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Tunnel
alzi la cornetta e digiti il 187!![]()
36€? Ossia 3€ in meno di quanto costava alice quandi l'attivai.
Se funge a modo ne vale la pena, altrimenti...soccia.
Della Tv importa pure sega, tanto mandano solo fuffa...il digianale lo ho già...poi mi leggo bene cmq l'opuscolo informativo del cacchio che sicuramente da qualche parte trovo.
Xadda facci sapè
lol...ma per attivarla non ti fanno scherzi del tipo: ti stacchiamo l'adsl una settimana. Uppano a 20 e basta vero ?
P.s. Tanto non c'è copertura qua, max 4mb...pd !
Last edited by Drako; 23rd May 2006 at 09:38.
quoto e sottoscrivoOriginally Posted by Marphil
![]()
hdr.
bnet profile
*Originally Posted by Hador
della telecom mi fido poco io![]()
Originally Posted by Drako
a me han detto che finche' nn e' attiva la portante nuova posso usufruire della 4mbit gia' in mio possesso.....il modem adsl2 mi arriva prima del passaggio, ergo appena va giu' la 4mbit e' gia' up la 20mbit.....attacco il modem ed in teoria dovrei essere UP subito![]()
mi viene da ridere![]()
hdr.
bnet profile
io per la 4 sto pagando 36 euro se non me sbaglio -.-
cioè a 20 mo è lo stesso ? anche lol o_O
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
scusate ma la flat 4mb nn costa gia' i 36 euro? -.-
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."