quando avete resticcato davanti all'angolo del cimitero e io ero alla torre gli altri middi erano andati via verso il fiume e la torretta coi nonmorti
quando avete resticcato davanti all'angolo del cimitero e io ero alla torre gli altri middi erano andati via verso il fiume e la torretta coi nonmorti
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
IO DALLA MIO POV NON VEDO NESSUNA SCRITTA BLU ops cap![]()
nn so ke dirti, ho visto ora video... nn si vede nessuno ke adda nessun warlock come dice cicul nessun tank ke lo uccide(si vede benissimo quando muore xke ci siamo io alaxe e adrahil ke lo meniamo...) e nessuno ke asjamma...Originally Posted by Thor
poi bon l'altro giorno mi han fatto un kazziatone in gilda a me xke eravamo vs alb addano middi e io urlo di restikkare... restikkiamo x andare via intanto alb segano altri middi, ci incano e ci segano... io sono il primo in gilda ke se adda qualkuno si inkazza ecc ecc... non so ke dirti se vuoi ti passo il video non so dimmi tu![]()
Originally Posted by Sjath
mi sono quotato per gathz. il quale sostiene che io ho scritto che un warlock mi ha killato![]()
forse ho frainteso io sorry, ke ti killa o no o ke cmq ti mena, nel senso ke nn si vede nessun warlock o tank ke vi meniOriginally Posted by Sjath
![]()
è colpa nostra che nn sappiamo contare xke abbiamo le relic che ci fanno giocare in isi mode .....
mi togli lo sfizio di sapere ki 6 cmq?Originally Posted by Ingirird[KL]
probabile cmq![]()
![]()
si cmq ragione o torto se aprivo un thread per ogni minima cazzata che mi capitava non bastava lo spazio a disposizione del forum![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
e cmq gli altri l'ho visti sul radar quindi c'erano gg
rizlax
upOriginally Posted by Burner
![]()
a te sei quello a cui nn han insegato le buone maniereOriginally Posted by Ingirird[KL]
![]()
piacere io son quello a cui nn han insegnato la matematica
![]()
![]()
si vulg ma basta vedere chi è stato ad aprire il threadOriginally Posted by Burner
![]()
cmq cazzarol avete koboldi svg helding fru voi in gruppo? no = non era con voi.... cioe' pd abbiamo inc gente arrivava parallela al fiume dalla parte del cimitero e dalla torre siete arrivati voi ( dove x torre dico da quel lato)====> se ve lo diciamo sarà così non credo che gente come i miei gilani e io abbiano bisogno d dire ste cose x un relo no cioè almeno essere coerenti -.-
§ >Nero< §
![]()
si nero ma perdio scrivi in italiano che cazz -.-Originally Posted by merce
o nero, io ho segato tutti, rizla cicul i tank ecc ecc e nn ho visto nessuno, ce un video ke lo testimonia kazzo te devo dire ?? coerenti kon kosa ???Originally Posted by merce
cmq si puo vedere male eh succede a tutti, io al BG quando ero molto piu niubbo di ora giurerei di aver visto un berserk coboldo -.- esistono? non mi pare -.-
puo succedere a tutti di sbagliare, ma kazzo c'ho pure il video telo sto dicendo ke nn c'era nessuno... ammeno ke nn fossero invisibili![]()
![]()
![]()
più volte rivedo il video più volte mi convinco che c'erano 8 middi... e vedo pure delle mie cappellate, vabbè -.-