Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 151

Thread: @matematica

Lieutenant Thor's Avatar

quando avete resticcato davanti all'angolo del cimitero e io ero alla torre gli altri middi erano andati via verso il fiume e la torretta coi nonmorti
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

IO DALLA MIO POV NON VEDO NESSUNA SCRITTA BLU ops cap

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Thor
    quando avete resticcato davanti all'angolo del cimitero e io ero alla torre gli altri middi erano andati via verso il fiume e la torretta coi nonmorti
    nn so ke dirti, ho visto ora video... nn si vede nessuno ke adda nessun warlock come dice cicul nessun tank ke lo uccide(si vede benissimo quando muore xke ci siamo io alaxe e adrahil ke lo meniamo...) e nessuno ke asjamma...
    poi bon l'altro giorno mi han fatto un kazziatone in gilda a me xke eravamo vs alb addano middi e io urlo di restikkare... restikkiamo x andare via intanto alb segano altri middi, ci incano e ci segano... io sono il primo in gilda ke se adda qualkuno si inkazza ecc ecc... non so ke dirti se vuoi ti passo il video non so dimmi tu

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Sjath
    visto il rispetto che c'e tra noi, se ti dico che mi stavano sticcati almeno 2-3 tank che nn erano in gruppo con te ( esopratutto , voi il warlock coboldo in gruppo nn ce l'avete... ) vuol dire che è così, aspettiamo cmq il video, sperando che sia per intero.
    ad ogni modo provo pena per i poveretti che fanno sti thread, visto che non fanno altro che CHAINRELLARE

mi sono quotato per gathz. il quale sostiene che io ho scritto che un warlock mi ha killato

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Sjath
    mi sono quotato per gathz. il quale sostiene che io ho scritto che un warlock mi ha killato
    forse ho frainteso io sorry, ke ti killa o no o ke cmq ti mena, nel senso ke nn si vede nessun warlock o tank ke vi meni

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

è colpa nostra che nn sappiamo contare xke abbiamo le relic che ci fanno giocare in isi mode .....

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ingirird[KL]
    è colpa nostra che nn sappiamo contare xke abbiamo le relic che ci fanno giocare in isi mode .....
    mi togli lo sfizio di sapere ki 6 cmq?
    probabile cmq

Warrant Officer Burner's Avatar

si cmq ragione o torto se aprivo un thread per ogni minima cazzata che mi capitava non bastava lo spazio a disposizione del forum
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

e cmq gli altri l'ho visti sul radar quindi c'erano gg

rizlax

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Burner
    si cmq ragione o torto se aprivo un thread per ogni minima cazzata che mi capitava non bastava lo spazio a disposizione del forum
    up
    Quote Originally Posted by Ingirird[KL]
    e cmq gli altri l'ho visti sul radar quindi c'erano gg
    rizlax
    a te sei quello a cui nn han insegato le buone maniere piacere io son quello a cui nn han insegnato la matematica

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Burner
    si vulg ma basta vedere chi è stato ad aprire il thread

[-- Bannato --] merce's Avatar

cmq cazzarol avete koboldi svg helding fru voi in gruppo? no = non era con voi.... cioe' pd abbiamo inc gente arrivava parallela al fiume dalla parte del cimitero e dalla torre siete arrivati voi ( dove x torre dico da quel lato)====> se ve lo diciamo sarà così non credo che gente come i miei gilani e io abbiano bisogno d dire ste cose x un rel o no cioè almeno essere coerenti -.-
    § >Nero< §

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by merce
    cmq cazzarol avete koboldi svg helding fru voi in gruppo? no = non era con voi.... cioe' pd abbiamo inc gente arrivava parallela al fiume dalla parte del cimitero e dalla torre siete arrivati voi ( dove x torre dico da quel lato)====> se ve lo diciamo sarà così non credo che gente come i miei gilani e io abbiano bisogno d dire ste cose x un rel o no cioè almeno essere coerenti -.-
    si nero ma perdio scrivi in italiano che cazz -.-

Warrant Officer

Quote Originally Posted by merce
    o nero, io ho segato tutti, rizla cicul i tank ecc ecc e nn ho visto nessuno, ce un video ke lo testimonia kazzo te devo dire ?? coerenti kon kosa ???
    cmq si puo vedere male eh succede a tutti, io al BG quando ero molto piu niubbo di ora giurerei di aver visto un berserk coboldo -.- esistono? non mi pare -.-
    puo succedere a tutti di sbagliare, ma kazzo c'ho pure il video telo sto dicendo ke nn c'era nessuno... ammeno ke nn fossero invisibili

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

più volte rivedo il video più volte mi convinco che c'erano 8 middi... e vedo pure delle mie cappellate, vabbè -.-

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast