Allora è hotmail che ha un servizio di sicurezza di mer*a.
Pura curiosità: quanti di quelli a cui è stato fottuto l'account hotmail come il sottoscritto, hanno la stessa password per l'account del forum di Wayne e l'account di hotmail?
Lo chiedo giusto per escludere che sia uno che si è infiltrato qui sul forum (anche se è molto + probabile che sia il database di microsoft ad avere delle falle enormi).
Ora ho mandato il feedback a Hotmail, vediamo come fanno a sapere che l'account è il mio visto che mi è pure stata cambiata la domanda segreta.
Per quanto riguarda Guild Wars avevo una password diversa, quindi non ci potrò giocare io ma nemmeno sti hacker-lamer-figli di buona donna.
Come risposta al feedback NC ho ricevuto le seguenti richieste:
-nome account, codice key della confezione del gioco (e li ho) ma la cosa divertente è stata la richiesta dello scontrino d'acquisto del gioco da mandare via fax -.-
Cioè, a distanza di un anno chi lo ha + lo scontrino...
Vabbè tanto se recupero l'account hotmail è risolto pure sto problema.
Cmq sia sembra che sia proprio inattivo l'account, infatti Guild Wars non mi dice "password errata" o "nome utente errato" (che peraltro per essere cambiato necessita della password che in GW è diversa); mi dice che l'indirizzo email non è proprio attivo!