Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: Account hotmail

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Default Account hotmail

A naz che è successo la storia dell'email di hotmail hanno fregato l'account di wow, quindi le email di hotmail che sono andate perse puo, tranquillamente essere, che siano state fregate, se avete qualcosa di correlato a quella email è meglio se fate in modo di recidere i collegamenti.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Un altro preso nella trappola di Hotmail.

Ma mi domando, è davvero una curiosità: cosa vi spinge ad usare una merda di servizio come Hotmail per roba che ha un valore economico tipo anche accounts di giochi online?

Usate le email che vi vengono date con i servizi DSL noh?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

E a wolfo hanno ciulato l'account di GW....

Io non ricordo che avevo là dentro... dio santo..
    Cmq visto che sta cosa pare solo legata ad alcuni user del forum, non è plausibile che sia qualche figlio di troia in giro per la board?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    E a wolfo hanno ciulato l'account di GW....

Io non ricordo che avevo là dentro... dio santo..
    Cmq visto che sta cosa pare solo legata ad alcuni user del forum, non è plausibile che sia qualche figlio di troia in giro per la board?
    Visto che pure te se non ricordo male hai registrato come user la tua hotmail, prova a loggare su GW e vedere se ti hanno modificato la pw.

Cmq, no, è successo pare anche ad altri utenti del tutto estranei a uein. O meglio, è poco probabile che sia qualcuno di sta board (ancora meglio, spero che non sia qualcuno di sta board... ).

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

se è qualcuno di sta board lo vado a pigliare...

Acheron's Avatar

ecco dio devo fa un lavoro enorme io ora pd
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

apparte che cmq io perdere solo msn effettivamente in quanto sulla mail non ho sorta di traccia del resto e nessuna pass scritta
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Possono essere quegli utenti russi che si divertono ultimamente a sputtanare i forum italiani? Ho letto che stanno hackando le amministrazioni di diversi forum o quantomeno tentano.

Cmq come dice Ache, non è possibile sia stato preso l'account di hotmail così facilmente, la password non è specificata.

Bho, pure io per ora non posso accedere a GW cmq ho mandato feedback alla microsoft vediamo un po.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

ve lo dicevo che nn ptoeva essere un guasto/malfunzione di hotmail ma che c'era il ciulatore/i dietro

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

mi ha risposto sia hotmail che lo staff di gw...adesso , non so chi dei due risolve prima , io ho mandato tutto il necessario per far appoggiare l'account di gw sotto un'altra mail e cambio la psw , sperando di trovare tutto come l'ho lasciato , nel caso contrario questa board perderà un utente fikissimo

Nazgul Tirith's Avatar

Per fortuna o fatto intervenire la blizzard in tempo che ha bloccato tutto e mi ha restituito l'acc integro.

Cmq gala ti do ragione, ma lo avevo cosi da tanto tempo che sinceramente pur reputandolo un servizio di merda non mi e' mai venuto in mente di cambiarlo e stai pur sicuro che non commettero' piu un errore del genere.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander

Ma si sa più o meno come viene effettuato il furto dei dati dell'account hotmail? Qualcuno aveva accennato a non abilitare a messenger utenti che non si conoscono..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak
    Ma si sa più o meno come viene effettuato il furto dei dati dell'account hotmail? Qualcuno aveva accennato a non abilitare a messenger utenti che non si conoscono..
    Io un paio di mesi fa ho accettato il contatto di 1 pensando che fosse del foro di wayne e dopo 2gg m è partito l acct, gg

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

io l'unico sconosciuto che ho addato mi ha tentato di vendere un paio di nike -_-°
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    Io un paio di mesi fa ho accettato il contatto di 1 pensando che fosse del foro di wayne e dopo 2gg m è partito l acct, gg
    Allora è hotmail che ha un servizio di sicurezza di mer*a.
    Pura curiosità: quanti di quelli a cui è stato fottuto l'account hotmail come il sottoscritto, hanno la stessa password per l'account del forum di Wayne e l'account di hotmail?

Lo chiedo giusto per escludere che sia uno che si è infiltrato qui sul forum (anche se è molto + probabile che sia il database di microsoft ad avere delle falle enormi).
    Ora ho mandato il feedback a Hotmail, vediamo come fanno a sapere che l'account è il mio visto che mi è pure stata cambiata la domanda segreta.

Per quanto riguarda Guild Wars avevo una password diversa, quindi non ci potrò giocare io ma nemmeno sti hacker-lamer-figli di buona donna.
    Come risposta al feedback NC ho ricevuto le seguenti richieste:
    -nome account, codice key della confezione del gioco (e li ho) ma la cosa divertente è stata la richiesta dello scontrino d'acquisto del gioco da mandare via fax -.-
    Cioè, a distanza di un anno chi lo ha + lo scontrino...
    Vabbè tanto se recupero l'account hotmail è risolto pure sto problema.
    Cmq sia sembra che sia proprio inattivo l'account, infatti Guild Wars non mi dice "password errata" o "nome utente errato" (che peraltro per essere cambiato necessita della password che in GW è diversa); mi dice che l'indirizzo email non è proprio attivo!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 1 of 3 123 LastLast