Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 59

Thread: Veramente ospitali i tedeschi

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    E' cosi tanto incazzato perche l'ultima volta che e' stato in italia in vacanza un "parassita italiano" e' stato ospite dell'antro vaginale di sua moglie mentre lui era in piazza a dire "Bello Monumento!"
    Lololol stavo per scrivere la stessa cosa

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Italia germania è la partita in assoluto che sento maggiormente....
    E' più forte di me... ogni voltta che le vedo scender ein campo istinvamente mi viene in mente quel film di manfredi in cui lui fa la parte dell'emigrante italiano in Germania che si vergogna di non essere tedesco e si tinge i capelli di biondo per confondersi ma poi, davanti alla mitica italia germania 4-3 proprompe in un urlo liberatorio e in unbar pieno di tedesco sfancula tutti e tifa italia...
    Ecco per me Italia Germania è sempre stata tinta di questo senso di rivalsa di milioni di poveracci che sono stati costetti a lasciare la propria casa per guadagnare 2 soldi e facendosi un mazzo tanto spesso sono stati ripagati da razzismo di bassa lega come quello espresso dal quello pseudo articolo. E quindi in ogni Italia Germania io, metaforicamente, scendo in trincea e il mio tifo diventa più passionale che mai (nel 96 diedi fuoco a una sciarpa della germania in uno pseudo rito vodoo sul terrazzo dopo il rigore sbagliato da zola...)
    Quindi tanto meglio se le bestie unne ci hanno provocato l'ennesima volta....le mazzoleremo di nuovo!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Imho le semifinali "belle e storiche" dovrebbero essere

Italia - Germania
    Francia - Inghilterra

esclusi gli inglesi, sia per i Tedeschi che per i Francesi avrei un profondo senso di godimento a batterli in finale

Certo che Italia - Germania in casa dei crucchi, batterli e zittirli davanti a tutti,magari con un Pupone che si succhia il pollice dopo un altro rigore dubbio......non ha prezzo
    *WoD Kittens*

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

C'è anche un'altra persona che ha preso posizione su questo articolo http://www.beppegrillo.it/
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Chief Petty Officer Darath's Avatar

si vede che ha accusato le critiche dopo la sua uscita contro la nazionale, perche questa presa di posizione mi sa un po di "riparatoria" alla precedente. Anche perche e' quello che piu o meno dice lui tutte le volte.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Tuttologo Estrema's Avatar

So tedeschi che ce volete fare, so 100 anni che in un modo o nell'altro in un campo da gioco o nella vita reale non facciamo altro che meterglielo nel culo

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Quote Originally Posted by Darath
    si vede che ha accusato le critiche dopo la sua uscita contro la nazionale, perche questa presa di posizione mi sa un po di "riparatoria" alla precedente. Anche perche e' quello che piu o meno dice lui tutte le volte.

Grillo mica difende la nazionale eh........

Speriamo continui così......

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam
    Io direi che questo rosika ancora per la combo "finale dei mondiali 82" + "orgia di 5 italiani con sua moglie mentre lui faceva un sudoko"
    ps:naturalmente il fatto dell'orgia l'ha scoperto scaricando da emule qualcosa tipo "tedesca scopa con 5 italiani mentre il marito nn c'e'"
    il titolo esatto era:
    "tedesca scopa con 5 LUIGI mentre il marito nn c'e'"
    Last edited by Kalgan; 28th June 2006 at 11:21.

Bortas's Avatar

Pori tedeschi che gli resta da dire si owano a calcio e gli si tromba le donne, gli si butta nel culo quando vengono a far le vacanze nell'adriatico, magnano da schifo e parlano come se scaracchiassero, storicamente erano zotici barbari quando noi si governava il mondo, di rosicate ne hanno da smaltire...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ma pensa te..
    ancora ste forme di razzismo..xkè qui di razzismo parliamo.. di continui luoghi comuni.. ma io mi chiedo da hitler non hanno imparato un cazzo di niente? ci vorrebbe una lezione..una bella lezione che li sterminasse tutti. (parlo di razzisti/nazisti/fascisti e porcame annesso)
    maledetti razzisti del cazzo..
    se veramente esce italia-germania qui in sudtirol scoppia una guerra.. già quando abbiam vinto contro l'austrtalia... c'era qualcuno a cui non andava bene..che non andaVAMO bene.. troppi italiani.. troppi walsche!
    beh a me sti commenti mandano in bestia..ci vorrebbe qualcuno del mio fottuto governo, che si indignasse leggendo queste porcate (stile vignette-maometto)e facesse qualcosa..
    andassero a fanculo pd

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

La cosa piu bella sarebbe mandare sul megaschermo le immagini di Zoff (l italiano piu brutto del mondo) che si scopa la donna di sto tizio.........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    (l italiano piu brutto del mondo) .
    haahhaha

prossima vita vorrei rinascere americano o tedesco, cosi non mi sento commenti del cazzo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Basta semplicemente fargli vedere su un bel sito che ne so della FIGC le immagini di Pertini quando si alza mettendosi la mano sul cuore al Goal di Tardelli e poi chiudere in un'ovazione quando Dino Zoff alza la coppa al cielo con sotto scritto...

"pijatevelo nderculo mangiacartofen del cazzo!"

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    La cosa piu bella sarebbe mandare sul megaschermo le immagini di Zoff (l italiano piu brutto del mondo) che si scopa la donna di sto tizio.........
    ahaahahhahaha
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    haahhaha
    prossima vita vorrei rinascere americano o tedesco, cosi non mi sento commenti del cazzo
    be oddio ultimamente sugli americani se ne sentono di cotte e di crude, e sui tedeschi se ne son sempre dette di tutti i colori. Un po di sano campanilismo c'e' dovunque.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast