Il problema non sono i livelli che si fanno in 2 settimane... quanto i 4M di pr..Originally Posted by Acheron
![]()
Il problema non sono i livelli che si fanno in 2 settimane... quanto i 4M di pr..Originally Posted by Acheron
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
L'importante è divertirsi.
(e spammare)![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Bon allora col tuo 50 fresco di pacca negli usa non comprarti le ra....Originally Posted by Acheron
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Mmmmm di andare negli Usa potrei parlarne, ma ho dei problemini.
Punto primo, il PC non mi reggerebbe TOA ad esempio e con le skin appesantite di ora non so se il mio pc mi reggerebbe in un inc.
Ma la voglia è tantissima.....
Expare non sarebbe un problema, famo gruppo noi e in 2 settimane cinquantiamo in 10
bhe ne e' passata di acqua sotto i ponti direi![]()
eh già![]()
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
asd
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Up an play 4 fun not 4 rp
CLICK AND LOL![]()
Now on ...Originally posted from Axet
A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra![]()
![]()
Long time ago on Vortigern/Albion![]()
Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace
Originally Posted by Va$h
E pensa che in tutti sti anni c'e' ancora gente che non ha ancora imparato a giocare a sto gioco (me compreso)![]()
![]()
![]()