Allora impara l'uso degli smilies, che il tono era evidentemente tutt'altro che un augurio di un in bocca al lupo.Originally Posted by Thor
Allora impara l'uso degli smilies, che il tono era evidentemente tutt'altro che un augurio di un in bocca al lupo.Originally Posted by Thor
io sto aspettando un pacco da 2 mesi che dice che e' all'areoporto di roma haahahha
Asd che viene per caso dalla cina; no perchè magari può essere sotto sequestreo.Originally Posted by Acheron
Originally Posted by Acheron
doh.
Originally Posted by Thor
Crepi!!!
Torno a lavorare coi sensori comun.... ahem, torno a lavorare sulla tesi.
cmq alkabar io ti direi di dare un occhio al costo della vita, tipo se conosci qualcuno che vive li, per sapere una spesa media mensile quanto viene; dico questo perchè avere metà stipendio (sostanzialmente è metà, risparmi qualcosa sull'affitto se vivete assieme ma le bocche da sfamare son sempre 2) magari non è così ottimale come può sembrarti adesso.
Cmq in bocca al lupo.
P.S. tanto sappiamo che ci vuoi andare in realtà solo perchè qui ci sono i comunisti al governo![]()
Originally Posted by Galandil
lo so ç___ç
bortas me lo dice sempre che devo imparare le buone maniere ma non è facile epr un fascistello ignorante!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
a bhe, a me han perso 2 magliette (dagli USA, arrivat mail che erano passate per l'aereoporto di cittàrandom per italia e poi sparite) e un'altra me pensavo me la avessero persa, ho mandato mail al sito dove la avevo presa che me la han rimandata, è arrivata e dopo 2 mesi mi è arrivata la prima maglietta con una soprattassa di 5 euro per la dogana (?)
MHA
questo quest'anno, anno scorso avevo ordinato felpa + 2 cd + 7" PUF anche quelli
o se li fotte il mio portinaio...
hdr.
bnet profile
Ordine per Toa Eu dopo 30 giorni che non si avevano notizie del pacco contatto il fornitore per farmelo rimandare.
20 giorni dopo la vicina di casa mi avverte che nella sua cassetta delle lettere c'era una cosa strana.
2 scatole al prezzo di una
Manco leggere i cognomi sanno
e ma non lo sai che il postino suona sempre 2 volteOriginally Posted by Warbarbie
![]()
Originally Posted by Warbarbie
Beh nel tuo caso è andata bene. Pensa se a me, nonostante ora sia andata bene, fosse andata a cazzo come mi aspettavo. Chi me lo risarciva il danno morale ?
Non sono 50 euro il danno morale, che è quello che mi daranno indietro, è una cosa che potrebbe in effetti cambiarmi la vita, per di più non si può dire che è colpa mia, come fa ad essere colpa mia in quel servizio si mette:
intestazione come in tutte le buste normali + numero di telefono di mittente e destinatario + email !!!
E in più paghi l'assicurazione...
Questa è incompetenza all'ennesima potenza o masochismo, se uno usa quel genere di posta è perchè vuol essere sicuro che arrivi, se non arriva c'è caso che si incazzi parecchio e faccia sborsare bei soldini.
Denunciali, unico modo per farsi sentire....c'e' Fastweb che dopo 1 anno sta ancora a scusarsi per 15 giorni passati a fare telefonate col cellulare.Originally Posted by Alkabar
manda un pm a drako, lui è il recordman di cause intentate contro poste e simili...
no dal canada PD!Originally Posted by Estrema
Maledetti Canadesi!
Originally Posted by Tanek
Il contrassegno assicurativo ed il certificato valgono fino a 15 giorni oltre la data della scadenza, così come previsto dal Codice Civile, e ne consegue che puoi tranquillamente circolare esponendo i sopracitati documenti. Dopo i 15 giorni, se non hai i documenti validi ma hai pagato l'assicurazione (deve risultare il pagamento sul libro-cassa della sede generale della compagnia assicurativa o nei terminali ANIA, non serve a nulla mostrare il bollettino postale/bonifico bancario) ti vengono contestate le infrazioni di cui all'articolo 180 per il certificato e 181 per il contrassegno.
Pertanto, se ti han fatto un verbale nei 15 giorni bastava che facessi ricorso.