Poveretta, ma lo sapete almeno perchè la scimmia diventa cattiva ?Originally Posted by Sintak
Prima era buona![]()
Poveretta, ma lo sapete almeno perchè la scimmia diventa cattiva ?Originally Posted by Sintak
Prima era buona![]()
nooooo il genio è stewie
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
no dimmelo
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
è per questo che ce l'ho i firmaOriginally Posted by Sintak
kmq non è veramente una scimmia cattiva:
http://www.youtube.com/watch?v=Vs9Tt...=evil%20monkey
rofl
Last edited by Vaffaflanders; 25th July 2006 at 14:12.
Questa non è troppo fun, ma è STORIA!
CLICK
...
Now Working..
Scenetta stupenda!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
shipoopi!
shipoopi!![]()
![]()
ma la scenetta di stewie che corca di mazzate brian e gli spara alle gambe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler
Spoiler
bawwaawawawawaawaw
per me l'associazione dei genitori si incazza a bestia per sta puntata ahahahah
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Originally Posted by Taro Swarosky
![]()
![]()
![]()
La cosa bella è che io ho un amico che parla pari pari a Stewie con la stessa "s" smordicchiata...
Tipo è uno che mangia patatine alla cipolla & gorgonzola la mattina per colazione
Però è na forza lol
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io mi ricordo ancora la puntata che qualche anno fa fece sparire per un bel po' i griffin dall'italia. Era la puntata in cui la Morte camminando sul vialetto dei Griffin inciampa e si rompe la tibia, rendendo di fatto impossibile morire per chiunque(non poteva andarli a prendere essendo in malattia). In quella puntata c'era una scenetta di Stewie che lanciava un pianoforte giu per le scale addosso a Lois e poi si lanciava col coltello in mano stile Rambo accoltellando sua madre(che cmq nn poteva morire).Originally Posted by Taro Swarosky
Risultato?l'associazione genitori fece un putiferio incredibile con annessa scenetta patetica di COscie Aperte che annunciava che il cartone sarebbe stato interrotto per loro scelta, perche' certe immagini nuociono alla salute dei bambini. A parte che al massimo piu' che hai figli avrebbe fatto male alla madri(), questo fa capire quanto effettivamente siamo bacchettoni
![]()
Spoiler
Spoiler
oggi stavo morendo con stewie che corca brian lol
ma è la stessa dove si vede stewie col triciclo con l'inquadratura da dietro tipo shining che spinge la madre giu dalle scale,poi sega una gamba dell'armadio,glielo fa cadere addosso ed infine ci getta dentro una bomba a mano?Originally Posted by CrescentMoon
![]()
![]()
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
oddio è stato il mio colpo di fulmine vedendo i griffin quelloOriginally Posted by Tibù
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vi prego ditemi come si chima quella puntata oppure qua finisce che mi vedo tutta la serie![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Family Guy -114- Death is a bitch.mpegOriginally Posted by Kinson
...
Ops il .mpeg non è necessario e non fa parte del titolo![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler