sono andato a comprarlo per PC e non lo avevano ancorasigh
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io ho giocato con Wolverine, Spider-Man, Deadpool e a rotazione Thor, Iron Man e alla fine Blade.
I migliori picchiatori sono Wolverine e Blade, Luke Cage e The Thing non li ho usati perchè li schifo.
Prima che chiediate: il secondo costume si sblocca dopo aver ucciso 30 nemici, il terzo dopo 175, il quarto superando la missione del fumetto.
Sappiate che per superare la missione del fumetto o dovete arrivare ad un livello sovrumano (e non sono neanche sicuro), oppure dovete usare per forza i codici. Usando quello con cui uccidi un nemico con un solo colpo sono riuscito a stento a superare la soglia di punteggio necessaria.
Il quarto costume di Blade...![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler