Invariato, continuerò a seguire la Juve allo stadio, (o su SKY), anche se andassimo in SERIE C
Sono contento!!! Il risultato di Rimini è il miglior risultato che potesse arrivare per la Juventus.
Sono impegnato quest'anno,Ma ascolterò la Juve via radio,così potrò stare di+Con la mia famiglia
Dopo il complotto contro di noi,non mi interessa piùOra mi interesso di motori e di pesca
Devo ammettere che, nonostante i buoni propositi, la mia già scemata passione per la Juve si sta quasi spegnendo.
il "jamino pensiero" non è poi cosi impopolare cmq!![]()
la 1.
Disprezzo dal profondo quell'essere insulso che ha rovinato una società ma non potrò mai rinnegare i colori x i quali tifo da quando ho conosciuto il calcio...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Io ho sempre tifato juve e continuerò a farlo. Almeno quando torneremo a vincere non mi sentirò più dire: eh ma vi comprate arbitri/partite/coppe/avversari/ammonizioni fasulle/dirigenti/panchine/sponsor/panini/bibite/caffè borghetti e cazzate random
Sono contento che certa feccia sia stata tolta dal mondo del calcio. Ce ne sarebbe ancora tanta da togliere ma non si può avere tutto dalla vita. Speriamo che per tutto il resto agisca mastercard![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
be guardiamo il lato positivo, finalmente avremo un annata di persone che diventano giuventine solo perche' la giuventus e' la "squadra d ' italia"
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
ricordati che la Juve e' stata un sacco di tempo senza vincere (un sacco di tempo proporzionatamente ai suoi standard).. se si inizia a tifare a 8 anni.. tutte le persone della mia eta' che tifano juve non hanno scelto una vincente..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris