Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: Quasi quasi tornerei...ma....

mi riferivo all'eventualita di riiniziare su midgard, dove ho sempre voluto farmi uno zerk e anche uno shadow a essere sinceri.

su albion lamorak, che è quasi sicuramente la scelta che faccio, non ne ho bisogno, ho già 2 pg50 e ho anche abbastanza soldi, niente di eccezionale ma sufficenti.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by cancerogeno View Post
    mi riferivo all'eventualita di riiniziare su midgard, dove ho sempre voluto farmi uno zerk e anche uno shadow a essere sinceri.
    su albion lamorak, che è quasi sicuramente la scelta che faccio, non ne ho bisogno, ho già 2 pg50 e ho anche abbastanza soldi, niente di eccezionale ma sufficenti.
    Beh in caso ti serva una gilda sei il benvenuto :=)
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Petty Officer 3rd Class Linderoth's Avatar

praticamente sia se sei su ector sia se sei su lamorak sia se sei su garet nn cambia niente xke essendo tutti e 3 clousterizzati tu puoi tranquillamente scegliere in che server giocare. Infatti io tranquillamente da lamorak dove ho il 50, mi trasferisco con un semplice teleport da un npg su Garet, e poi il gp resta perennemente li anche quando slogghi, se rilogghi ti trovi sempre su l'altro server finche nn hai deciso di cambiare.
    Quindi brevemente se hai 50 su lamorak è come se avessi 50 anche su garet

L'unica differenza sta nell RVR, esiste una sola frontiera per tutti e 3 i server (che poi è il motivo principale del clouster )

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    Beh in caso ti serva una gilda sei il benvenuto :=)
    stressante alla fine quel minkia di darkspire oggi eh ?

maledetti pet di morgana

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Oxydam View Post
    stressante alla fine quel minkia di darkspire oggi eh ?
    maledetti pet di morgana
    pd
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Be Ardrin ti ringrazio, credo che accetterò molto volentieri la tua proposta, se riesco a sistemare il pc (piccolo problema di surriscaldamento) entro venerdì, e considerando che dovrò scaricare ore ed ore di aggiornamenti visto che devo reinstallare da 0 Daoc, dovrei farmi vivo probabilmente domenica, forse anche sabato.

Piu' che soldi e powerlevell, credo che avrò bisogno di un tutoraggio, per rinfrescarmi la memoria dopo molti mesi di inattività.

Quote Originally Posted by cancerogeno View Post
    Be Ardrin ti ringrazio, credo che accetterò molto volentieri la tua proposta, se riesco a sistemare il pc (piccolo problema di surriscaldamento) entro venerdì, e considerando che dovrò scaricare ore ed ore di aggiornamenti visto che devo reinstallare da 0 Daoc, dovrei farmi vivo probabilmente domenica, forse anche sabato.
    Piu' che soldi e powerlevell, credo che avrò bisogno di un tutoraggio, per rinfrescarmi la memoria dopo molti mesi di inattività.
    be nn credo ti ci voglia molto, con una linea adsl normalissima si e no per scaricare tutto ti ci vorrà 1 oretta al max (poi dipende da che espansione parti ) cmq se installi darkness rising nn hai praticamente niente da scaricare.

Chief Petty Officer

maledetti pet di morgana

a causa tua siamo stati quanto...20 minuti fermi?

a causa mia e di quel prete
    e cmq se nn era per il mio lavoro da clericubba manco ci arrivavamo fino a li sotto
    questo nn puoi negarlo

Chief Petty Officer

a causa mia e di quel prete
    e cmq se nn era per il mio lavoro da clericubba manco ci arrivavamo fino a li sotto
    questo nn puoi negarlo
    già già ora abbiamo un altro chieriCUL che se la gioca bene

Shalee's Avatar

Ardrin, predi ACE come ChieriCUL ....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Ardrin, predi ACE come ChieriCUL ....

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    adesso mi rollo un eretico full enh/reju e mi faccio gildare da Ardrin ... quasi quasi...
    we pakkone a posto di pensa a mille pg sul classic torna su merlin un po ehh

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    we pakkone a posto di pensa a mille pg sul classic torna su merlin un po ehh
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Ragazzuoli ho un problemino!

Ho reinstallato DAOC, dalla scatola platinum edition che ho, a fine installazione mi ha chiesto cd-key, l'ho inserita e mi ha scaricato gli aggiornamenti.

Dopo mi ha aperto la finestrella delle expansioni, che ho tutte attive, e ho messo in download catacombs e darkness, tempo 2 ore e ce li ho.

Il problema è che non trovo piu' le cd-key di catacombs e darkness, che avevo comprato online. Purtroppo il vecchio computer che le conteneva si è fuso l'hd mesi fa e non sono mai riuscito a recuperarle.

Le 2 expansioni le avevo già attivate a suo tempo, ma se ora mi richiede le cd-key? so rovinato? Mi tocca ricomprarle?

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast