Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: Vetture sottovalutate: dite la vostra

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Ma te hai 2 mutui accesi e ti puoi anche permettere di regalarne 'na macchina ?
    bhè porella gli ho venduto 2 macchine con qualcosa la dovevo far girare e dato che io so rimasto con una 993 mi sarei rotto i coglioni di fare 4 km/l e perciò ho fatto la furbata io metto i soldi per comprarla lei assicurazione/bollo/tagliandi e ce la dividiamo a metà.

Ps i muti accesi ce ne ho 1 l'altro l'ho finito di pagare nel 2005 ma son tutti e 2 affitati perciò e come se non ce l'avessi.a casa siamo 3 patentati 4 macchine abbiam venduto nel giro di 3 mesi 2 clio e 1 laguna.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    a trieste ne giran 2 di numero -.-U snobbata quanto meno . . .
    è vero che a trieste non se ne vedono in pratica, ma anche a milano non è che è pieno (anche se sotto casa mia, in piazzale libia, ce n'è sempre una)... come dice axet allo stesso prezzo c'è di meglio.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Boh i gusti osno gusti e a me la FIAT/Alfa ultimamente piace molto per i modelli usciti.
    Ma secondo me estremizzi troppo quando parli di "vertice della categoria" parlando di Fiat,quando ho preso la mia c'era come stesso segmento/prezzo la punto sporting 1.9 100/110? cv,ti posso assicurare che no c'era proprio paragone soprattutto vedendo il prezzo/prestazioni e rifiniture e vedendo la Gpunto e la nuova Ibiza da vicino la differenza mi sembra ancora "marcata"(e il prezzo non e' molto distante)
    Sono stato molto soddisfatto della scelta se non fosse che si svaluta molto sicuramente penserei ad un'acquisto di un'altra Seat in futuro.
    Non estremizzo nulla, perchè che la GPunto sia il vertice della categoria è realtà. Leader nelle vendite italiane, leader nelle vendite europee. Sempre prima nei test comparativi eseguiti da tutte le riviste europee.

Nei suddetti test risulta essere sempre anche la migliore dal punto di vista dinamico, mi spiace estre

La vecchia punto faceva cagare, siamo d'accordissimo.
    Ma con la GPunto FIAT ha fatto un centro di proporzioni bibliche.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    è vero che a trieste non se ne vedono in pratica, ma anche a milano non è che è pieno (anche se sotto casa mia, in piazzale libia, ce n'è sempre una)... come dice axet allo stesso prezzo c'è di meglio.
    Il mio sogno:

Brera grigio scuro con interni in pelle rossa

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non estremizzo nulla, perchè che la GPunto sia il vertice della categoria è realtà. Leader nelle vendite italiane, leader nelle vendite europee. Sempre prima nei test comparativi eseguiti da tutte le riviste europee.
    Nei suddetti test risulta essere sempre anche la migliore dal punto di vista dinamico, mi spiace estre
    La vecchia punto faceva cagare, siamo d'accordissimo.
    Ma con la GPunto FIAT ha fatto un centro di proporzioni bibliche.
    Bhè diciamo che la gpunto tra la normale e l'assettata non ha grandi differenze tutto a vantaggio della prima che dimostra appunto il lavoro ottimo di base; l'ibiza invece tra la normale e l'assettata ha lo stesso rapporto che c'è ad esempio in renault,anche perchè in spagna la clio cmq l'ha fatta sempre da padrone,ed era quello il loro riferimento e han pensato di copiargli la gamma e inventarsi lo stile cupra in rispota al renault sport un po come se in fiat facessero rivevere lo stile Abarth.

Guarda che tra la punto normale e la punto sport non ci passa niente eh, è la stessa identica macchina, solo che ha minigonne/spoiler/cerchi da 17/sedili sportivi.

E' solo un allestimento, motore e tutto il resto son uguali :O

Ne riparleremo all'uscita dell'abarth (si vocifera di un 1.6 o 1.8 turbo da 180cv)

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Guarda che tra la punto normale e la punto sport non ci passa niente eh, è la stessa identica macchina, solo che ha minigonne/spoiler/cerchi da 17/sedili sportivi.

E' solo un allestimento, motore e tutto il resto son uguali :O

Ne riparleremo all'uscita dell'abarth (si vocifera di un 1.6 o 1.8 turbo da 180cv)
    mah vedremo io penso che faranno un 1.8 cilindrata forse meno commerciale ma più accativante

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

la gpunto cmq ha gli specchietti orridi

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

l avete mai vista una megan tunnata?

huber!

x4d00m's Avatar

intendi questa? mah....beh si sembra bella, come un po' tutte le auto tunizzate in modo professionale alla fine

<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Asd quella non è un auto tunnizzata è un auto per correre il trofeo monomarca ed ha dei numeri impressionanti cioè se gli passassero l'omologazione per il superturismo metterebbe in fila tutte; parole di Kovalainen e Loeb l'anno passato al ROC che c'han gareggiato.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Asd quella non è un auto tunnizzata è un auto per correre il trofeo monomarca ed ha dei numeri impressionanti cioè se gli passassero l'omologazione per il superturismo metterebbe in fila tutte; parole di Kovalainen e Loeb l'anno passato al ROC che c'han gareggiato.
    si ma nn ha poco a che spartire con la versione da gara, questa e' un auto da esposizione UFFICIALE Renault, in parole semplici e' si in assetto gara, ma il wide body e' puramente estetico e per nulla funzionale
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

saltaproc's Avatar

so già che mi tirerò dietro le infamate di parecchi
    pur essendo un alfista secondo mè una macchina molto valida a discapito dei giudizi è la skoda octavia esattamente uguale alla passat e prezzo molto + basso
    anche se il mio sogno allo stato attuale è la c6 4.91 * 1,90 di macchinoneee
    Last edited by saltaproc; 25th September 2006 at 09:28.

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    si ma nn ha poco a che spartire con la versione da gara, questa e' un auto da esposizione UFFICIALE Renault, in parole semplici e' si in assetto gara, ma il wide body e' puramente estetico e per nulla funzionale
    Ma se questa fotografata è da esposizione non lo so la Trophy è cosi io ce so salito più di una volta

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    so già che mi tirerò dietro le infamate di parecchi
    pur essendo un alfista secondo mè una macchina molto valida a discapito dei giudizi è la skoda octavia esattamente uguale alla passat e prezzo molto + basso
    anche se il mio sogno allo stato attuale è la c6 4.91 * 1,90 di macchinoneee
    Per la skoda vale lo stesso discorso della Seat in fin dei conti l'octavia ha gli stessi dico identici ricambi dell'audi almeno per quanto riguarda la parte tecnica cioè il filtro dell'aria dell' a4 è lo stesso dell'octavia ecc.Poi dipende molto dalla gente se t'interessa la sostanza e la filosofia vw e te ne sbatti altamente dell'immagine è un ottimo acquisto specialmente la vagon 4x4 difficile trovare di meglio a quel prezzo.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast